23 aprile 08, 00:44 | #22 (permalink) Top |
Sospeso | falsa rottura.
Oggi pomeriggio, essendomi arrivati i servi da UK ho smontato il "BUG", ma controllandolo bene è stato un falso allarme, i servi sono usciti integri e ok, il taglio che si vedeva era proprio così, fatto a posta per far girare i semiassi e le ruote. meglio così. Vedendolo bene,è meglio dell' E MAX della TRAXXAS, sia come ammortizzatori, che ruote da 160 e motore Brushless. Niente a che vedere, un altra cosa e per giunta a basso prezzo, unica pecca il telecomando, da sostituire subito, senza pensarci. Altro che E MAX ciao |
25 aprile 08, 00:07 | #24 (permalink) Top |
Sospeso |
La ventolina, l'ho sistemata sull'esc con un pò di silicone, come da suggerimento di non ricordo da chi tutto OK. Per i fili sono riuscito a saldarli su femmina dean solo che quanto attacco la batteria la ventolina entra subito in funzionee prima di accendere il "BUG". Poi ho oleato la trasmissione e gli attacchi delle ruote, in prova meno rumore e più sterzate. Unico problemino è che non riesco a regolare la direzione delle ruote, per raddrizzarle, dal telecomando. girano solo da un lato devo farlo manualmente Forse quanto ho smontato il servo? Rimontando il tutto mi è avanzata una vitina di circa 1 cm. e non sò dove manca. per il resto è una bomba (70% con Rustler VXL). |
25 aprile 08, 23:03 | #26 (permalink) Top |
Sospeso | prova vent.
Oggi pomeriggio, prova con ventolina su ESC. batterie orion da 4500 mA - 7,2V ci giro per circa 30 minuti, dopo circa 2 ore di fuoripista l' ESC è freddo Batterie usate : 3800 - 4000 - 4500 - 4500 - 7,2 V. tempo impiegato circa due ore - dalle 17,00 alle 19,00 ciao |
27 aprile 08, 00:39 | #27 (permalink) Top |
Sospeso | Bug Contro Nitro
Domani mattina, mi tocca ancora incontrarmi con gli scoppiettari Porterò con me il Bug che se la dovrà vedere con il Mad Force e per il Thunder Tiger ci penserà il Rustler VXL Velineon Chi vincerà? spero i migliori due brusheless contro due nitro da 3,5 cmc. penso che questa volta siano più agguerriti, anche perchè so che in questi giorni hanno fatto prove saranno ore tra piazzale e sterrato.........ciaoooooooo. |
Bookmarks |
| |