Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 settembre 08, 22:59   #281 (permalink)  Top
User

L'avatar di ale85

Data registr.: 16-11-2007
Ciao a tutti. Questo topic mi ha fatto venir voglia di comprarmi un off-road. Fin'ora ho avuto solo un tt-01, però causa mancanza piste non la possosfruttare appieno.
Il bug mi sta incuriosendo parecchio. Alla fine dei conti che difetti avete riscontrato? Pensate che valga la pena di spendere qualche euro in più per l'extreme truggy
Electric radio controlled cars - Acme Pioneer Brushless Electric Radio Controlled Truggy
o per l'extreme buggy
Electric radio controlled cars - Acme Fire Wolf Brushless Electric Radio Controlled Buggy

Grosso modo che differenze ci sono tra un buggy e un truck?
ale85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 08, 21:00   #282 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-07-2008
Non ho la risposta alla tua domanda ma ho l'oggetto, l'Acme Pioneer... se può servire...
6diego9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 08, 23:54   #283 (permalink)  Top
User

L'avatar di ale85

Grazie, ma mi hanno detto che non è in scala 1:10...altrimenti lo avrei preso più che volentieri visto che alla nitrotek mi hanno detto che ci vorrà un mese e mezzo per avere il bug crusher. Ne ho trovato alcuni su altri sito. Però non riesco a capire come posso pagarli...
Vecchio 15 settembre 08, 22:27   #284 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

CIAO A TUTTI, sono appena tornato dalle vacanze e per il piacere di tutti sono di nuovo su questo meraviglioso forum
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 08, 14:06   #285 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-08-2008
Bentornato Enzocom !!!!
Un mese e mezzo per il Bug Crusher? A me avevano detto poche settimane.. 2 settimane fa! Non ne potevo più di aspettare e visto che sul sito www.modelsport.co.uk il Traxxas Stampede VXL è venduto a 250€, ne ho ordinato uno! Poi vabbè ho preso batteria 4900-3S e bilanciatore entrambi Trakpower apposta per Traxxas Vxl, accessori vari; totale 440€!
Certo che il modellismo COSTA!!! e questo sembra che non sia nemmeno modellismo visto che lo stampede è ritenuto da tutti un giocattolo
apollonic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 08, 16:28   #286 (permalink)  Top
User

L'avatar di ale85

Per due giorni ce ne sono stai alcuni in vendita. Il tempo di trovare qualcuno che avesse una carta per fare il paypal che era già out of stock. Io mi sa che aspetto tanto in questo periodo sono impegnato con l'università
il rapporto qualità prezzo del bug mi sembra semplicemente imbattibile...però se qualcuno ha qualche idea la ascolto più che volentieri
Vecchio 16 settembre 08, 20:00   #287 (permalink)  Top
Sospeso

Cool

Citazione:
Originalmente inviato da ale85 Visualizza messaggio
Per due giorni ce ne sono stai alcuni in vendita. Il tempo di trovare qualcuno che avesse una carta per fare il paypal che era già out of stock. Io mi sa che aspetto tanto in questo periodo sono impegnato con l'università
il rapporto qualità prezzo del bug mi sembra semplicemente imbattibile...però se qualcuno ha qualche idea la ascolto più che volentieri
Se ti interessa, ho il mio da dare, contattami in mp
Vecchio 16 settembre 08, 20:07   #288 (permalink)  Top
Sospeso

Cool

Visto che ho già montato sull'Amax buggy 1/10 il kit Velineon e con successo la stessa cosa si può fare sul "BUG" e altro che..................... diventerebbe un "SUPER BUG", se non lo dò via ci monto anche su questo mezzo il kit VELINEON e taglio la testa a..............

Ultima modifica di enzocom123 : 16 settembre 08 alle ore 20:09 Motivo: completamento.
Vecchio 17 settembre 08, 01:49   #289 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-08-2008
Il kit Velineon è così buono? Sembra che tutti i possessori di Rustler vxl non lo gradiscano più di tanto, visto che cambiano l'esc per rendere il motore più fluido e dosare la frenata (il v3x non è programmabile) o cambiano il motore 3500kv con uno più veloce (mamba 5700kv)
apollonic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 08, 10:08   #290 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da apollonic Visualizza messaggio
Il kit Velineon è così buono? Sembra che tutti i possessori di Rustler vxl non lo gradiscano più di tanto, visto che cambiano l'esc per rendere il motore più fluido e dosare la frenata (il v3x non è programmabile) o cambiano il motore 3500kv con uno più veloce (mamba 5700kv)
Beh sono i punti di vista... non so cosa ne facciano di un motore come il mamba 5700 che sarà si velocissimo ma ti offre meno spunto che il velineon 3500 .Calcolando che quello che ti serve in off è lo spunto più che la velocità (dato che non ci sono rettilinei cosi lunghi da poter sfruttare tutto l'allungo) dovessi scegliere prenderei il kit con meno KV!

Bookmarks