05 settembre 08, 22:59 | #281 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Sassari
|
Ciao a tutti. Questo topic mi ha fatto venir voglia di comprarmi un off-road. Fin'ora ho avuto solo un tt-01, però causa mancanza piste non la possosfruttare appieno. Il bug mi sta incuriosendo parecchio. Alla fine dei conti che difetti avete riscontrato? Pensate che valga la pena di spendere qualche euro in più per l'extreme truggy Electric radio controlled cars - Acme Pioneer Brushless Electric Radio Controlled Truggy o per l'extreme buggy Electric radio controlled cars - Acme Fire Wolf Brushless Electric Radio Controlled Buggy Grosso modo che differenze ci sono tra un buggy e un truck? |
14 settembre 08, 23:54 | #283 (permalink) Top |
|
Grazie, ma mi hanno detto che non è in scala 1:10...altrimenti lo avrei preso più che volentieri visto che alla nitrotek mi hanno detto che ci vorrà un mese e mezzo per avere il bug crusher. Ne ho trovato alcuni su altri sito. Però non riesco a capire come posso pagarli... |
16 settembre 08, 14:06 | #285 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: Riva del Garda
|
Bentornato Enzocom !!!! Un mese e mezzo per il Bug Crusher? A me avevano detto poche settimane.. 2 settimane fa! Non ne potevo più di aspettare e visto che sul sito www.modelsport.co.uk il Traxxas Stampede VXL è venduto a 250, ne ho ordinato uno! Poi vabbè ho preso batteria 4900-3S e bilanciatore entrambi Trakpower apposta per Traxxas Vxl, accessori vari; totale 440! Certo che il modellismo COSTA!!! e questo sembra che non sia nemmeno modellismo visto che lo stampede è ritenuto da tutti un giocattolo |
16 settembre 08, 16:28 | #286 (permalink) Top |
|
Per due giorni ce ne sono stai alcuni in vendita. Il tempo di trovare qualcuno che avesse una carta per fare il paypal che era già out of stock. Io mi sa che aspetto tanto in questo periodo sono impegnato con l'università il rapporto qualità prezzo del bug mi sembra semplicemente imbattibile...però se qualcuno ha qualche idea la ascolto più che volentieri |
16 settembre 08, 20:00 | #287 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
16 settembre 08, 20:07 | #288 (permalink) Top |
Sospeso |
Visto che ho già montato sull'Amax buggy 1/10 il kit Velineon e con successo la stessa cosa si può fare sul "BUG" e altro che..................... diventerebbe un "SUPER BUG", se non lo dò via ci monto anche su questo mezzo il kit VELINEON e taglio la testa a.............. Ultima modifica di enzocom123 : 16 settembre 08 alle ore 20:09 Motivo: completamento. |
17 settembre 08, 01:49 | #289 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: Riva del Garda
|
Il kit Velineon è così buono? Sembra che tutti i possessori di Rustler vxl non lo gradiscano più di tanto, visto che cambiano l'esc per rendere il motore più fluido e dosare la frenata (il v3x non è programmabile) o cambiano il motore 3500kv con uno più veloce (mamba 5700kv)
|
17 settembre 08, 10:08 | #290 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |