02 settembre 08, 11:06 | #251 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2007 Residenza: dove capita
|
Quì mi pare ci sia la tendenza di parlare di giocattoli e di scannarsi per delle boiate .. comunque la tendenza del sig. enzo di rispondere male l'ho già vista in due - tre post .. che poi tutta sta cima non mi pare che lo sia .. parla solo di mezzi giocattoli .. saranno contenti i suoi nipotini .. la frase tipo: "Tu di certo NO non ti sai neanche autovalutare.." a seguito di una domanda + che legittima poteva risparmiarsela... in un altro post dopo questa domanda di un'utente: "che macchina mi potrei prendere da elettrificare... datemi qualche consiglio... sarebbe la mia prima macchina ma comunque nn volio un giocattolo..." il signore ha risposto: "Bimbo leggiti i topic sono pieni di consigli" ..... non sò voi, ma a me gli spocchiosi mi fanno schifo .... ... e in altri forum una risposta così obbligava a chi l'aveva scritta di chiedere pubblicamente scusa ... in oltre se mi presentano il BugCRUSHER (da molti miei conoscenti definito " il BOGNO" ) come un vero monster (a me fà ribrezzo, chiedo scusa a chi lo possiede ma i gusti son gusti )... una AMAX soarer come una vera buggy ... e come cigliegina una Lightining strike come una bella macchinetta ....beh .. mi scappa solo da ridire .. sono solo mezzi giocattoli .. passo e chiudo |
02 settembre 08, 11:53 | #252 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
| |
02 settembre 08, 12:07 | #253 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
| Citazione:
Tu fai bene a valutare il BUG e le altre macchine che conosci a modo tuo dicendo la tua opinione perchè è per questo che gli utenti fanno domande, per sentire risposte da più punti di vista... Basta sapere di ciò che si parla e non dare consigli a caso... FINIAMOLA una volta per tutte di andate OT e restiamo in argomento | |
02 settembre 08, 14:26 | #254 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
02 settembre 08, 16:04 | #256 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Enzo, se fin ora non sono scoppiati flames per causa tua è perché la maggior parte degli utenti ignora le tue trollate che talvolta fanno sorridere chi, come me, fa modellismo da trent'anni, talaltra risultano fuori luogo. Solo la latitanza dei moderatori in questa sezione del forum ti ha fin ora risparmiato una sana sospensione. |
02 settembre 08, 16:43 | #258 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
fate come me: basta andare su " set cervello" e mettere " ignora" chi di dovere. In automatico il PC cancella i messaggi inutili. Vedrete solo dei post VUOTI. Senza nessuna scritta. é una vera liberazione. |
Bookmarks |
| |