Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 giugno 08, 16:18   #171 (permalink)  Top
User

L'avatar di Valsir

Data registr.: 09-03-2008
Quella degli esagoni spaccati e delle ruote distrutte mi piace proprio

Questa non è una cosa negativa!!! Ma bensì positiva!!!

Hai idea che potenza è necessario sprigionare per rompere certe cose? (ammettendo la buona qualità del materiale)

Sarebbe da provare con un 4600 magari della Xcelerion (o come si chiama) cioè il motore del losi.... chissà... faresti notizia per un oggetto volante non identificato
Valsir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 08, 22:21   #172 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Valsir Visualizza messaggio
Quella degli esagoni spaccati e delle ruote distrutte mi piaioce proprio

Questa non è una cosa negativa!!! Ma bensì positiva!!!

Hai idea che potenza è necessario sprigionare per rompere certe cose? (ammettendo la buona qualità del materiale)

Sarebbe da provare con un 4600 magari della Xcelerion (o come si chiama) cè il motore del losi.... chissà... faresti notizia per un oggetto volante non identificato
ciao, purtroppo sì, mi ha spaccato due cerchi, ovalizzando gli esagoni, troppo spunto, ed ha ancora motore e centralina originale. Ho ordinato gli esagono in alluminio poi ci metterò le ruote monster della seben,le MT4, con cerchio abbastanza resistente e spalla bassa e morbida per avere più grip. Già provate e riprovate su Rustler VXL e tutto OK. Figurati se ci metto qualcosa di più potente, risolto questi problemini la meccanica è ottima e abbastanza solida, pensa meglio dell'E-MAX
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 08, 23:21   #173 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
ciao, purtroppo sì, mi ha spaccato due cerchi, ovalizzando gli esagoni, troppo spunto, ed ha ancora motore e centralina originale. Ho ordinato gli esagono in alluminio poi ci metterò le ruote monster della seben,le MT4, con cerchio abbastanza resistente e spalla bassa e morbida per avere più grip. Già provate e riprovate su Rustler VXL e tutto OK. Figurati se ci metto qualcosa di più potente, risolto questi problemini la meccanica è ottima e abbastanza solida, pensa meglio dell'E-MAX
Maronna che ROSICONE!

Ma la traxxas ancora non è passata a casa a riprendersi il rustler con tutte le C_____E che stai dicendo!

Cmq i tuoi video latitano stai diventando leggenda!

Sei il mio MITOman.E
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 08, 23:28   #174 (permalink)  Top
User

L'avatar di GERICO80

Data registr.: 12-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Maronna che ROSICONE!

Ma la traxxas ancora non è passata a casa a riprendersi il rustler con tutte le C_____E che stai dicendo!

Cmq i tuoi video latitano stai diventando leggenda!

Sei il mio MITOman.E
Quoto. Lui semplicemente rovina gli esagoni e quindi i cerchi perche' non riesce a stringere i dadi per bene altrimenti le ruote rimangono bloccate.Di conseguenza lascia un giro al dado delle ruote facendo si che in movimento le ruote stesse si svitano rovinandogli esagono e cerchi.
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 08, 23:38   #175 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da GERICO80 Visualizza messaggio
Quoto. Lui semplicemente rovina gli esagoni e quindi i cerchi perche' non riesce a stringere i dadi per bene altrimenti le ruote rimangono bloccate.Di conseguenza lascia un giro al dado delle ruote facendo si che in movimento le ruote stesse si svitano rovinandogli esagono e cerchi.

Anche in uesto caso scoperto l'arcano!
Gira in piazza con le ruote allentate!

direi un DRAGO!
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 08, 23:43   #176 (permalink)  Top
User

L'avatar di GERICO80

Io direi un MAGO
Vecchio 28 giugno 08, 00:05   #177 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da GERICO80 Visualizza messaggio
Ragazzi, mi spiace contraddirvi, mo non è così, perchè prima di girare la prima cosa che controllo sono le ruote e che le viti siano ben serrate In questo caso specifico le ruote si svitano da sole, anche usando dadi autobloccantie cambiando diversi tipi di dadi, ma il risultato non cambia addirittura abbiamo vetrificato gli esagoni nelle ruote ma dopo un pò i dadi si sono allentati lo stesso e gli esagoni si sono staccati dal cerchio,
qual'è il vero dilemma o difetto?
1) dadi difettosi?, 2) esagoni inefficenti?, 3) esagono cerchio? o cerchio stesso .
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 08, 00:06   #178 (permalink)  Top
User

L'avatar di GERICO80

Citazione:
Ragazzi, mi spiace contraddirvi, mo non è così, perchè prima di girare la prima cosa che controllo sono le ruote e che le viti siano ben serrate In questo caso specifico le ruote si svitano da sole, anche usando dadi autobloccantie cambiando diversi tipi di dadi, ma il risultato non cambia addirittura abbiamo vetrificato gli esagoni nelle ruote ma dopo un pò i dadi si sono allentati lo stesso e gli esagoni si sono staccati dal cerchio,
1) dadi difettosi?, 2) esagoni inefficenti?, 3) esagono cerchio? o cerchio stesso .
Io direi tutto l'insieme
Vecchio 28 giugno 08, 00:07   #179 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Te lo dico io qual è il vero dilemma.... non è di casa TRAXXAS
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 08, 00:09   #180 (permalink)  Top
User

L'avatar di GERICO80

Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Te lo dico io qual è il vero dilemma.... non è di casa TRAXXAS
Quoto.
Rispondi