16 giugno 08, 11:13 | #161 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
16 giugno 08, 19:51 | #162 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2006
| Bug
Problema risolto sostituindo il quarzo probabilmente difettoso Ho fatto i miei primi 5 minuti con la batteria originale, oggi ho acquistato due pacchi intellect 7,2v 4600mh...speriamo di riuscire a divertirmi per qualche minuto in più. Ho letto tutto il forum riguardo il Bug e mi sono annotato almeno due particolari che ritengo fondamentele acquistare.... 1° il fail safe 2° ventolina per il raffreddamento qualcuno ha qualche altro consiglio? Necessito di acquistare un carica batterie per i miei pacchi ed eventualmente per delle future lipo.Caricatore a 12v e 220v...avete qualche suggerimento non troppo dispendioso? Ciao a tutti e grazie |
16 giugno 08, 22:37 | #163 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
24 giugno 08, 23:10 | #164 (permalink) Top |
Sospeso |
Oggi pomeriggio fatto tagliando al "BUG" da parte dei ragazzi del MIMMO TEAM RECING, smontato motore, centralina, amm. ruote in pratica tutto, pulito il tutto con pennelli vari e la parte elettronica con prodotto specifico, dopo aver controllato tutto e rimontato, prova piazzale, una bomba, spunto da far invidia al Rustler, potenza sulle 4WD gomme non tanto buone per mezzo così potente rotto esagoni e 2 ruote domani effettuerò sostituzione esagoni in alluminio e gomme seben MRF4 per avere maggior grip e guidabilità. |
Bookmarks |
| |