Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 giugno 08, 23:46   #151 (permalink)  Top
User

L'avatar di Valsir

Data registr.: 09-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Secondo me dovresti contattare ebay.it ed esporre la situazione. Loro certamente ti daranno tutti i dati del venditore e come contattarlo.
Il bello è che non so come contattarli...
Per ora mi sono limitato a dare al venditore un ultimatum... se mi risponde è bene... se no sono caiser amare
Valsir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 08, 21:40   #152 (permalink)  Top
User

L'avatar di Totino

Data registr.: 02-06-2008
ciao, avrei un paio di domande sul bud:
1-dovrebbe essere il mio primo truck e sono indeciso sull'himoto e sul bug..cosa mi consigliereste?
2- che tipo di spedizione si deve selezionare sul sito nitrotek? ho visto che ne danno più di una..
3- come vanno le prove del truck?
Totino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 08, 22:48   #153 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Totino Visualizza messaggio
ciao, avrei un paio di domande sul bud:
1-dovrebbe essere il mio primo truck e sono indeciso sull'himoto e sul bug..cosa mi consigliereste?
2- che tipo di spedizione si deve selezionare sul sito nitrotek? ho visto che ne danno più di una..
3- come vanno le prove del truck?
Ciao,cerco di risponderti Differenza tra Himoto e Bug: il Bug ha qualche accorgimento in più sulla meccanica, vedi schemi,in quanto al motore, ne monta uno brushless e non uno normale , quindi cambia sia la ripresa che la velocità, poi dipende dalle batterie che metti. Poi il prezzo, su nitrotek.uk lo trovi a 145,00 euro circa compresa spedizione, dipende dal valore della sterlina sull'euro. Quindi hai a confronto un prodotto che ti da qualità-prezzo.
La spedizione devi scegliere quella fuori U.K. Per le prove leggiti il topic. ciao
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 08, 23:26   #154 (permalink)  Top
User

L'avatar di Totino

Data registr.: 02-06-2008
ho letto almeno 3 volte il topic
ciao
Totino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 08, 22:32   #155 (permalink)  Top
Sospeso

Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Totino Visualizza messaggio
ho letto almeno 3 volte il topic
ciao
GRAZIE
Vecchio 11 giugno 08, 21:18   #156 (permalink)  Top
Sospeso

Cool rimborso.

ciao a tutti, oggi ebay mi ha rimborsato tutta la somma del servo che avevo ordinato e non ricevuto. GRAZIE EBAY.
Vecchio 13 giugno 08, 10:37   #157 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-02-2006
Bug

Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Oggi montato fail-safe su "BUG" settaggio centrale, in pratica dovrebbe bloccare la centralina arrestandola in caso di interferenze e fine batterie speriamo. Prossimi giorni prova modello con fail-safe per eventuali riscontri.
Ciao, sono un neofita che, seguendo questo forum, ha deciso di acquistare il Bug della Nitrotek.
Mi è arrivato proprio ieri sera, ed impaziente di provarlo, l'ho sballato, inserite le batterie ed avviato.

Al primo movimento di stick il Bug è partito come un missile e senza controllo è andato a schiantarsi contro un muro! Probabilmente le batterie erano scariche ma...E' corretto che il Bug non sia più controllabile?

Un'altra info...quant'è il tempo di ricarica del pacco batterie?

Ringrazio tutti per una cortese risposta.

Ciao ciao
Danilo
danilogsx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 08, 15:47   #158 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da danilogsx Visualizza messaggio
Ciao, sono un neofita che, seguendo questo forum, ha deciso di acquistare il Bug della Nitrotek.
Mi è arrivato proprio ieri sera, ed impaziente di provarlo, l'ho sballato, inserite le batterie ed avviato.

Al primo movimento di stick il Bug è partito come un missile e senza controllo è andato a schiantarsi contro un muro! Probabilmente le batterie erano scariche ma...E' corretto che il Bug non sia più controllabile?
Avevi acceso il radiocomando prima di accendere il BUG?

Citazione:
Originalmente inviato da danilogsx Visualizza messaggio
Un'altra info...quant'è il tempo di ricarica del pacco batterie?

Ringrazio tutti per una cortese risposta.

Ciao ciao
Danilo
C'è una formula mi sembra che devi dividere i mAh del pacco per i mAh di carica max del caricabatteria, il tutto lo moltiplichi per 1,4.

Se il pacco è da 1800 ed il carica va a 300 la formula è
1800/300*1,4 = 8,4 (8 ore e 20 minuti)
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 08, 18:16   #159 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-02-2006
Il radio era ovviamente acceso!!
Cmq ho appena riprovato a far funzionare il Bug..... anche con le batterie cariche lo stesso problema.Ho fatto un paio di giretti in casa....ogni tanto perde il segnale...rimane accellerato e quando si ferma contro qualche muro il servo e il motore sembrano impazziti. Che faccio? Cosa può essere?
danilogsx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 08, 22:51   #160 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-04-2008
controlla i quarzi se sono identici .
a me e capitato su un altro mezzo di aver messo 2 quarzi della stessa frequenza ma diversi ,da vicino andava bene poi alla distanza si qualche metro impazziva.non si sa mai
marco-73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks