![]() | #131 (permalink) Top | |
Sospeso | ![]() Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #133 (permalink) Top | |
User | Citazione:
contatta l'acquirente/venditore e chiede spiegazioni per conto tuo. A me è capitato un paio d'anni fa, ebay ha contattato il venditore e tutto si è risolto in 2 gg. | |
![]() | ![]() |
![]() | #135 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| bug and traxx
ieri ho provato davvero sia il BUG che il MAXX. Il piccino va molto forte, a seconda delle batterie anche più forte del MAXX. Il problema è che non si guida. Va dove vuole lui. A differenza dell'emaxx che invece va davvero dritto e sterza prontamente. Non sono un esperto ma la cosa è evidente, soprattutto quando affronti ostacoli sconnessi: il bug sculetta, gira sopra l'ostacolo. Il Maxx lo copia bene. E soprattutto in situazioni di trazione critica, la differenza di peso si fa sentire: le gomme girano a vuoto e non riescono a spingerlo su salite streme dove invece il maxx ce la fa. Il divertimento è comunque assicurato. Rapporto prezzo qualità a favore del BUG. Rapporto prezzo divertimento a favore del Maxx. Ho notato che la trazione dietro è più scarsa che davanti. Ma non essendoci differenziale tra gli assi F/R cosa potrei regolare? |
![]() | ![]() |
![]() | #136 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Comunque sì, aperta la controversia, EBAY fa da giudice/mediatore. | |
![]() | ![]() |
![]() | #137 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Forse pulendo gli ingranaggi e mettendo lo stesso tipo/quantitativo di lubrificante la differenza non si nota più? La mia è solo un'ipotesi. ![]() Sul BUG invece non saprei, l'ho visto dal vivo una volta e non ricordo come è composta la trasmissione. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #138 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: Trani
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #139 (permalink) Top | |
Sospeso | ![]() Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
five new brushless motor building articles | ron_van_sommeren | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 29 gennaio 07 20:01 |
do-it-yourself direct drive brushless motor | ron_van_sommeren | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 11 aprile 05 15:28 |
E-Go HiSpeed brushless Motor | cadal | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 25 ottobre 04 20:29 |
animation of brushless motor principle | ron_van_sommeren | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 0 | 30 dicembre 03 16:43 |