Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 giugno 08, 23:36   #131 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Valsir Visualizza messaggio
"I'm sorro" (:shutup

Sono felice che tu non ce l'abbia con me... iniziavo già a farmi i complessi
Tu non centri O la colpa è del rivenditore o del corriere che non me lo ha consegnato comunque ho contestato il tutto tramite ebay che deciderà il dafarsi, o in positivo o in negativo.
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 08, 00:34   #132 (permalink)  Top
User

L'avatar di Valsir

Data registr.: 09-03-2008
Bè spero che si risolva tutto e presto e soprattutto IN TUO VANTAGGIO

Ma come ci si appella ad ebay?
Valsir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 08, 00:40   #133 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Bè spero che si risolva tutto e presto e soprattutto IN TUO VANTAGGIO

Ma come ci si appella ad ebay?
mi inserisco: si pare una controversia ed ebay si mette in mezzo.
contatta l'acquirente/venditore e chiede spiegazioni per conto tuo.
A me è capitato un paio d'anni fa, ebay ha contattato il venditore e tutto si è risolto in 2 gg.
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 08, 00:52   #134 (permalink)  Top
User

L'avatar di Valsir

Mmm quindi ebay ci si mette in mezzo automaticamente senza fare nulla Grazie per la dritta.... mi sarà utile quando (verso la fine di agosto) farò la spesa "gorssa"
Vecchio 03 giugno 08, 08:52   #135 (permalink)  Top
User

L'avatar di bimoto

Data registr.: 26-04-2008
bug and traxx

ieri ho provato davvero sia il BUG che il MAXX.
Il piccino va molto forte, a seconda delle batterie anche più forte del MAXX. Il problema è che non si guida. Va dove vuole lui. A differenza dell'emaxx che invece va davvero dritto e sterza prontamente. Non sono un esperto ma la cosa è evidente, soprattutto quando affronti ostacoli sconnessi: il bug sculetta, gira sopra l'ostacolo. Il Maxx lo copia bene.
E soprattutto in situazioni di trazione critica, la differenza di peso si fa sentire: le gomme girano a vuoto e non riescono a spingerlo su salite streme dove invece il maxx ce la fa.
Il divertimento è comunque assicurato.
Rapporto prezzo qualità a favore del BUG.
Rapporto prezzo divertimento a favore del Maxx.

Ho notato che la trazione dietro è più scarsa che davanti. Ma non essendoci differenziale tra gli assi F/R cosa potrei regolare?
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 08, 09:28   #136 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Citazione:
Mmm quindi ebay ci si mette in mezzo automaticamente senza fare nulla Grazie per la dritta.... mi sarà utile quando (verso la fine di agosto) farò la spesa "gorssa"
In realtà devi iniziare tu aprendo una controversia (nel mio post precedente ho scritto pare invece che apre ), non ricordo bene ma ci dovrebbe essere un pulsante o un link da qualche parte.
Comunque sì, aperta la controversia, EBAY fa da giudice/mediatore.
Vecchio 03 giugno 08, 09:32   #137 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
Ho notato che la trazione dietro è più scarsa che davanti. Ma non essendoci differenziale tra gli assi F/R cosa potrei regolare?
Sull'E-Maxx ci sono differenziali davanti e dietro più la parte centrale di trasmissione motore.
Forse pulendo gli ingranaggi e mettendo lo stesso tipo/quantitativo di lubrificante la differenza non si nota più?
La mia è solo un'ipotesi.

Sul BUG invece non saprei, l'ho visto dal vivo una volta e non ricordo come è composta la trasmissione.
Vecchio 03 giugno 08, 18:38   #138 (permalink)  Top
User

L'avatar di Valsir

Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
In realtà devi iniziare tu aprendo una controversia (nel mio post precedente ho scritto pare invece che apre ), non ricordo bene ma ci dovrebbe essere un pulsante o un link da qualche parte.
Comunque sì, aperta la controversia, EBAY fa da giudice/mediatore.
Mi farò una ricerca a riguardo su internet... magari sul regolamento ebay... poi ti farò sapere ok? Comuque mille grazie
Vecchio 03 giugno 08, 23:00   #139 (permalink)  Top
Sospeso

Cool

Citazione:
Mi farò una ricerca a riguardo su internet... magari sul regolamento ebay... poi ti farò sapere ok? Comuque mille grazie
ciao a tutti, allora tramite ebay devi aprire prima una controversia che dura 30 giorni e se nel frattempo non ti metti daccordo con il venditore, sempre tramite ebay apri un reclamo ufficiale, solo a quel punto si attiva ebay e dopo sentite le parti in controversia (acquirente-venditore) decide il dafarsi risolvendo il problema, nel mio caso: 1) Il venditore rimborsa l'acquirente; 2) Il venditore rimanda l'oggetto non arrivato a destinazione; 3) l'acquirente viene rimborsato; 4) l'acquirente riceve un altro oggetto simile.
Vecchio 03 giugno 08, 23:11   #140 (permalink)  Top
Sospeso

Cool

Oggi montato fail-safe su "BUG" settaggio centrale, in pratica dovrebbe bloccare la centralina arrestandola in caso di interferenze e fine batterie speriamo. Prossimi giorni prova modello con fail-safe per eventuali riscontri.
Rispondi

Bookmarks