31 maggio 08, 13:21 | #121 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| ciao enzino
ho riavuto il mio CLONE BUG dal mio EX RIVENDITORE.... Mi ha detto: per non bruciarlo usa queste batterie: lipo 7,4 volt e 1700mha!!!!! Poveretto, non ci capisce un C..... Ma come è possibile che esista in commercio ( anche online) certa gente? Ed inoltre mi ha fatto perdere anche10/12 . Ora l'ESC è identico al Tuo= 75A. Per caso hai il libretto di istruzioni per programmare tale esc?Perchè sono convinto che sia solo questione di programmazione dei 2 led rossi/verdi che ci sono sopra. |
31 maggio 08, 22:41 | #122 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
01 giugno 08, 09:37 | #126 (permalink) Top |
Sospeso | per Valsir.
ciao, ti ricordi quel servo che ho ordinato da FABIENILLY, tramite tuo consiglio? Pagato il 21 c.m. fino ad oggi non mi è arrivato. Ho contattato il rivenditore FABIENILLY e mi ha risposto che a lui risulta che me lo hanno consegnato e gli ho risposto che se non mi arrivava entro lunedì prossimo avrei aperto una controversia su EBAY.IT per non aver ricevuto un oggetto ordinato e già pagato. Da noi si dice :" CHI PAGA PRIMA E' MAL SERVITO "..
|
01 giugno 08, 23:48 | #128 (permalink) Top |
Sospeso | non sei stato tu ma il rivenditore non so se vuole fare il furbetto ma addirittura mi ha chiesto perchè se non avevo ricevuto il pacco gli avevo fatto i feedbach prima. è stato un mio errore, ma fatto in buona fede gli ho scritto che il gioco non vale la candela speriamo che mi faccia arrivare al più presto il servo che gli ho ordinato et pagato |
Bookmarks |
| |