|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
28 marzo 08, 03:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2008
| UNA DOMANDA A enzocom123 RIGUARDO LE BATT NIMH fanno impennare il RUSTLER ?
ciao enzo ti ho interpellato in quanto ho letto che hai avuto le batt nimh ora non so a quante celle ,io attualmente ho delle 9 celle 4600 10.8v intellect .la mia domanda è questa con le tue nimh il rustler ti impennava ?perchè il mio non riesco a farlo alzare ,non è che per caso bisogna stringere la frizione ? se mi dici che solo con le lipo si riesce a far alzare il rustler allora provvedo a comprare le lipo ,il bello di questo stadium è prpio questo farlo impennare attendo una tua risposta e gfrazie in anticipo |
29 marzo 08, 11:33 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2008
|
ciao enzo credevo anch'io che fosse un problema di batt ma non è cosi' smonta la plastica con le due viti (praticamente l'alloggio dove sta il pignone)prendi la chiavetta per svitare i bulloni delle gomme e stingi il bullone posizionato sulla corona ,VEDRAI COME IMPENNA !!!!!!! praticamente quando esce di scatola la frizione è regolata in modo neutro ,tu come io non sapevamop di questa cosa e credevamo che fosse un problema di batteria ,ossia di poca potenza delle NIMH MA NON è AFFATTO COSI' LE BATT SONO UN BOMBA NULLA DA INVIDIARE ALLE LIPO STESSA POTENZA . se sfogli le istruzioni a pag 23 dice proprio questo bisogna avvitare ,ci sono barie regolazioni + STRINGI + IMPENNA fammi sapere che rimarrai sorpreso come lo sono stato io ...... il mio divertimento è durato poco in quanto per colpa del pignone allenato ho sgranato la corona |
Bookmarks |
| |