Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 08, 10:45   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2008
Messaggi: 350
Nuovo Losi Speed-t O Rustler Vxl ? Scontro Tra Due Titani

ciao

stavo fancendo un pensierino sul nuovo losi soeed-t sulla carta sembra essere superiore al nostro rustler vxl

cosa ne pensate
jato000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 20:45   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Veramente bello, ad occhio direi migliore del nostro VXL per alcune cose...
Ammo regolabili ed in allu... gruppo radio più professionale... regolatore parametrizzabile... Il motore... bisognerebbe provarlo... ma non credo sia al livello del Velineom. Comunque se me lo fossi trovato qualche mese fa... forse lo avrei scelto
Certo, ora..., il mio rustler ha poco da invidiare... ammo racing... reg mamba
Ciao!
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 08, 21:40   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-01-2008
Residenza: aprilia
Messaggi: 58
ciao. è bellissimo e poi.......avete notato quant'è grosso ? ben 51 cm ,sembrerebbe una 1:8
vitamindermino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 08, 22:54   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Per i miei gusti esteticamente è inguardabile l'E-Firestorm è il più bello , anche il Rustler non mi piace molto esteticamente sia come carozza che come telaio e bracetti ma lo metto assolutamente prima del Losi , giudizio finale estetica inguardabile.
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257

Ultima modifica di Duzzo : 27 marzo 08 alle ore 22:57
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 08, 00:44   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2008
Messaggi: 350
ragazzi non guardate solo l'estetica ,

il losi elettronicamente sembra essere piu' avanti ,

puo'ì essere una sciocchezza ma è importante la ventolina di raff del motore ,cosa che bel rustler è previsto come accessorio .il motore sembra essere piu' potente ,amm in allumino ,radio con maggiore frequenza
jato000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 08, 19:33   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Ok ma se alla fine il modello è inguardabile sono super tecnologico ma triste , secondo me nel modellismo non si può uccidere l'estetica.....................io avvaloro la mia stessa teoria , propio perkè l' HPI mi sembrava più bello degli altri mi son detto al limite cambio motore .................per me anche la fattura dei bracetti , la forma della carrozza e del telaio , la colorazione e la disposizione dei componenti come il servo ed i suoi rinvii influiscono l'estetica , alla fine mi è più pratico cambiare motore , e lo ho comprato consapevole delle prestazioni velocistiche modeste per favorire l'estetica , più tosto il rustler non ha mille regolazioni e gli ammo in alu ma almeno e accettabile/carino esteticamente .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 08, 21:06   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2008
Messaggi: 350
ciao
a proposito del rustler che sia una mezza fregatura per quanto concerne i ricambi ,ho sgranato la corona ,ho fatto una ricerca online in italia non esite niente ...QUINDI noi italiani che guidiamo questa macchina dobbiamo fare gli scongiuri affinchè non succeda nulla .sincermanete ora che mi arrivail ricambio dall'america la vendero' .questo secondo me non è piu' divertirsi ma è dannarsi ogni volta che si rompe un pezzo
jato000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 08, 21:51   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-01-2008
Residenza: aprilia
Messaggi: 58
Citazione:
Originalmente inviato da jato000 Visualizza messaggio
ciao
a proposito del rustler che sia una mezza fregatura per quanto concerne i ricambi ,ho sgranato la corona ,ho fatto una ricerca online in italia non esite niente ...QUINDI noi italiani che guidiamo questa macchina dobbiamo fare gli scongiuri affinchè non succeda nulla .sincermanete ora che mi arrivail ricambio dall'america la vendero' .questo secondo me non è piu' divertirsi ma è dannarsi ogni volta che si rompe un pezzo
figurati il losi speed, se si rompe un pezzo so' dolori ,ho provato a guardare se ci sono pezzi di ricambio in giro,ma nn li ho trovati neanche negli states.comunque su ebay si trova a € 208 piu 50 per la spedizione con fedex corriere espresso,dovrebbe stare a casa in 2-5 giorni max.........
che ne dici ? conviene?
il mezzo sembra essere molto ben fatto ed estremamente potente,pero c'è il problema dei pezzi
vitamindermino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 08, 22:00   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Io Dell'HPI a livello di bracetti sterzo i pezzi li ho trovati , perkè sono uguali a quelli del T firestorm ma se mi si rompe l'ingraneggio di plastica (l'unico in plastica per altro)a contatto col pignione sono guai credo .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Rustler VXL Topic Skiev Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3993 18 novembre 15 09:56
Traxxas rustler vxl xxxnt Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 47 28 febbraio 09 19:21
rustler vxl marcoevo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 04 agosto 08 20:29
Indeciso . E-maxx O Rustler Vxl? vitamindermino Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 22 aprile 08 22:59
domanda ai possessori del traxxas rustler vxl cesede Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 22 febbraio 08 13:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002