![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2008
Messaggi: 350
|
CIAO per conoscere l'effettiva resistenza di un mezzo devi fare solo un crash test ![]() schrzi a parte ad occhio mi sembra fatto bene ,avra' anche lui i suoi punti deboli pero' non ti so dire quali . per il momento mi sto divertendo alla grande ,sono riuscito a girare in pista on road su asfalto dove girano solitamente le serpent ,la tenuta non è male rispetto al rustler si comporta meglio è piu' precisa . cmq è una macchina che da' soddisfazioni !!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
| ![]()
Ragazzi ma quindi per il mio E-Firestorm che in odine di marcia con batteria pesa 2,150 Kg quale tra i motori losi è più indicato tra il 4800-6400-7500(che scarterei a priori) ? Jato mi sapresti indicare per curiosità il gear ratio del losi ed il suo peso ?
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
| ![]()
Ragazzi sto meditando di prendere il Losi speed-t , ma non ho ben chiare alcune cose: -su sto modello la trasmissione è tutta in metallo come l'E-Firstorm ??? -si sono evidenziati particolari punti deboli o pecche di cui è giusto valutarne l'importanza ??? -prestazioni rispetto alle concorrenti??? -vorrei cambiare subito carrozzeria e cerchi perchè esteticamente lo trovo orrendo , soprattutto i cechioni , io ho comprato già un pò di cerchi , sono compatibili quelli del HPI E-Firestorm??? -eventualmente gommato in maniera adeguata a caratteristiche idonee al fuoristrada???
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
| ![]()
Ragazzi ho letto i manuali , i dadi per agganciare i cechi sono da 14 mm ???? - la trasmissione in plastica immagino sia da sostituire subito con quella in metallo !!! (credo) i semiassi posteriori sono a omocinetico ma sono in metallo oppure anche loro si tritano e sono da sostituire con up ? .................. qualcuno che lo ha già mi identifica i pezzi di ricambio (codici) della trasmissione optiona e dei bracetti anteriori .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
|
Ragazzi sapete almeno dirmi se questi cerchi HPI Classic King Wheel White vanno bene ???? .....................e magari sapete indicarmi il diametro delle ruote originali ????
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2008
Messaggi: 117
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Rustler VXL Topic | Skiev | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3993 | 18 novembre 15 09:56 |
Traxxas rustler vxl | xxxnt | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 47 | 28 febbraio 09 19:21 |
rustler vxl | marcoevo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 8 | 04 agosto 08 20:29 |
Indeciso . E-maxx O Rustler Vxl? | vitamindermino | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 22 aprile 08 22:59 |
domanda ai possessori del traxxas rustler vxl | cesede | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 22 febbraio 08 13:46 |