Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 aprile 08, 20:54   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da jato000 Visualizza messaggio
ragazzi mica l'ho provata su una pista di formula 1 ?

il pacco batteria è un 9 celle 4600intellect

i rapporti sono quelli di scatola per il vxl ,ho programmato il losi con un raporto simile al vxl .la cosa piu' importante sendo il mio parere e che la tenuta del losi è nettamente superiore al rustler in quanto ha un baricentro piu' basso .
ragazzi non sto dicendo che il rustler è un ciofeca ci mancherebbe ,in quanto non ho nessun interesse visto che sono un felice possessore ,ma dalla perova effettuata in partenza da fermo la losi si è dimostrata un + avanti ....
Si ma ti fai prendere da facili entusiasmi non eri tu quello che metteva 10 messaggi di seguito dicendo osannando una volta il rustler e smerdandolo un momento dopo!?? si si mi sa che sei te.

Cmq sono convinto che è un prodotto di qualità come il rustler ma come dice skiev bisogna vederlo con le stesse configurazioni e non credo che si noterebbe molta differenza in pista visto che i mezzi sono simili e non si corre su una pista di formula 1 dove il più ribassato ha migliore aereodinamicità. Poi se vuoi giocare chi lo ha più lungo pardon chi ha più allungo.....possiamo fare una gara rustler - losi -bep bep e whilly il coyote con un razzo nel c.... e trovi sempre quello più veloce di te.
Scherzi a parte secondo me hai comperato due mezzi mooolto simili e difficilmente su una pista off noterai una grande differenza.

Ariucomplimenti per gli acquisti due bei mezzi...io pero' avrei puntato sulla diversificazione.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 21:10   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Ma povero Jato non mi sembrava cercare di far arrabbiare nessuno anzi il suo test credo faccia comodo a molti me compreso che sono indeciso se mettere sul mio motore esc VXL o quello losi ....................... mamma mia come siete incazzosi .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 21:13   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2008
Messaggi: 350
e lo confermo ancora che il rustler non ha nulla da invidiare ad altri modelli ,ma visto che sono in possesso di questo modello losi mi risutrla difficile non fare un paragone.ribadisco ,che + che alle prestazioni il losi è un modello a mio parere piu' completo ,parlo di scatola visto che parte con una ventolina gia' installata ,carrellino,+ programmatore esc e via cantando .
per concludere dico che entrambe sono buone macchine ma il losi secondo me tra un po' di tempo ne sentiremo parlare visto che da poco è uscito
jato000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 21:17   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2008
Messaggi: 350
ciao duzzo ,

il forum deve servire proprio a questo fare in modo di fornire informazioni utili a tutti .ed è per questo che ho creduto di fare cosa utilie,ossia quello di confrontare il valore del nostro rustler con altri modelli .
poi cè sempre qualcuno che non recepisce bene il messaggio o lo recepisce in modo distorto ......

cmq accetto le critiche ma che siano costruttive ......
jato000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 22:24   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Question

Io ero molto indeciso tra kit vxl e excelerot 4800 ma quello che ha il losi non è 4700?? cosa cambia?
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 23:00   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valsir
 
Data registr.: 09-03-2008
Residenza: Trani
Messaggi: 133
Piuttosto...
Meccanicamente come sta messo il losi??

Io stavo optando per il rustler... poi però ho scoperto il losi che costa anche meno e quindi mi trovo in difficoltà...

Per quanto riguarda i ricambi credo stiano su modellsport.uk...

Difatti ho trovato questo link affiancato al losi speed-t:

http://www.losi.com/ProdInfo/Files/L...ts-listing.pdf
Valsir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 23:04   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831

Incazzosi noi?
Il punto è semplicemente un altro... proprio perchè il forum è uno strumento di condivisione... ed è letto da migliaia di persone... è importante che i post siano obiettivi.
Se jato elogia il losi, nulla da eccepire... anche io ho scritto che è molto bello e per alcune cose migliore del VXL.
Quello che voleva dire Urakan.... è: cerchiamo di dare messaggi reali e quello che ha scritto Jato conferma la mia teoria.
Il Velineon con il rapporto stock e 9 celle non è nelle sue condizioni ottimali... insomma... quel test non è attendibile
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 23:47   #28 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Comunque il mio rustler vxl con le batterie Orion da 7,2 V e 4500 mA domenica è stato impressionante, meglio delle lipo 5000 maA -11,1 V - 8C.ciao a tutti
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 00:08   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
ragazzi e Jato in primis....scherzavo i miei non sono assolutamente toni incazzosi. Solo parole condite ma nulla di incazzoso.

Solo che penso si parli troppo d'istinto alcune volte e ci ho scherzato un po' sopra.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 00:10   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2008
Messaggi: 350
rgazzi vi informo che il losi puo' essere equipaggiato come optional del motore da ben 6400kv

Team Losi 1/10 Xcelorin 6400kV Brushless Combo LOSB9575 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
jato000 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Rustler VXL Topic Skiev Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3993 18 novembre 15 09:56
Traxxas rustler vxl xxxnt Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 47 28 febbraio 09 19:21
rustler vxl marcoevo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 04 agosto 08 20:29
Indeciso . E-maxx O Rustler Vxl? vitamindermino Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 22 aprile 08 22:59
domanda ai possessori del traxxas rustler vxl cesede Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 22 febbraio 08 13:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002