16 aprile 08, 21:54 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Cmq sono convinto che è un prodotto di qualità come il rustler ma come dice skiev bisogna vederlo con le stesse configurazioni e non credo che si noterebbe molta differenza in pista visto che i mezzi sono simili e non si corre su una pista di formula 1 dove il più ribassato ha migliore aereodinamicità. Poi se vuoi giocare chi lo ha più lungo pardon chi ha più allungo.....possiamo fare una gara rustler - losi -bep bep e whilly il coyote con un razzo nel c.... e trovi sempre quello più veloce di te. Scherzi a parte secondo me hai comperato due mezzi mooolto simili e difficilmente su una pista off noterai una grande differenza. Ariucomplimenti per gli acquisti due bei mezzi...io pero' avrei puntato sulla diversificazione. | |
16 aprile 08, 22:10 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Ma povero Jato non mi sembrava cercare di far arrabbiare nessuno anzi il suo test credo faccia comodo a molti me compreso che sono indeciso se mettere sul mio motore esc VXL o quello losi ....................... mamma mia come siete incazzosi .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
16 aprile 08, 22:13 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2008
|
e lo confermo ancora che il rustler non ha nulla da invidiare ad altri modelli ,ma visto che sono in possesso di questo modello losi mi risutrla difficile non fare un paragone.ribadisco ,che + che alle prestazioni il losi è un modello a mio parere piu' completo ,parlo di scatola visto che parte con una ventolina gia' installata ,carrellino,+ programmatore esc e via cantando . per concludere dico che entrambe sono buone macchine ma il losi secondo me tra un po' di tempo ne sentiremo parlare visto che da poco è uscito |
16 aprile 08, 22:17 | #24 (permalink) Top |
|
ciao duzzo , il forum deve servire proprio a questo fare in modo di fornire informazioni utili a tutti .ed è per questo che ho creduto di fare cosa utilie,ossia quello di confrontare il valore del nostro rustler con altri modelli . poi cè sempre qualcuno che non recepisce bene il messaggio o lo recepisce in modo distorto ...... cmq accetto le critiche ma che siano costruttive ...... |
17 aprile 08, 00:00 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: Trani
|
Piuttosto... Meccanicamente come sta messo il losi?? Io stavo optando per il rustler... poi però ho scoperto il losi che costa anche meno e quindi mi trovo in difficoltà... Per quanto riguarda i ricambi credo stiano su modellsport.uk... Difatti ho trovato questo link affiancato al losi speed-t: http://www.losi.com/ProdInfo/Files/L...ts-listing.pdf |
17 aprile 08, 00:04 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
| Incazzosi noi? Il punto è semplicemente un altro... proprio perchè il forum è uno strumento di condivisione... ed è letto da migliaia di persone... è importante che i post siano obiettivi. Se jato elogia il losi, nulla da eccepire... anche io ho scritto che è molto bello e per alcune cose migliore del VXL. Quello che voleva dire Urakan.... è: cerchiamo di dare messaggi reali e quello che ha scritto Jato conferma la mia teoria. Il Velineon con il rapporto stock e 9 celle non è nelle sue condizioni ottimali... insomma... quel test non è attendibile |
17 aprile 08, 01:08 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
|
ragazzi e Jato in primis....scherzavo i miei non sono assolutamente toni incazzosi. Solo parole condite ma nulla di incazzoso. Solo che penso si parli troppo d'istinto alcune volte e ci ho scherzato un po' sopra. |
17 aprile 08, 01:10 | #30 (permalink) Top |
|
rgazzi vi informo che il losi puo' essere equipaggiato come optional del motore da ben 6400kv Team Losi 1/10 Xcelorin 6400kV Brushless Combo LOSB9575 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies |
Bookmarks |
| |