Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 08, 22:14   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-01-2008
Residenza: aprilia
Messaggi: 58
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Io Dell'HPI a livello di bracetti sterzo i pezzi li ho trovati , perkè sono uguali a quelli del T firestorm ma se mi si rompe l'ingraneggio di plastica (l'unico in plastica per altro)a contatto col pignione sono guai credo .
nn conosco il firestorm . cos'è un truggy?
stavo considerando seriamente un e-savage,magari brush
vitamindermino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 08, 22:34   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2008
Messaggi: 350
ciao vitamindermino

sinceramente non ne vale la pena ,

è bello firare quando va tutto bene nel momento che perdi una vite ti tocca risposarla nell'armadio come ho fatto io

SINCERMANETE NON NE VALE LA PENA ,comprero' nel momento in cui so che quel negozio in italia è in grado di fornirmi tutti i pezzi necessari .
ritornando al rustler questo è un consiglio a tutti i possessori ,vi consiglio vivamente di rifornirvi di ricambi (SEMPRE CHI è INTENZIONATO A TENERLO)

l'ho messo in vendita su questo sito ,è praticamente nuovo nemmeno un graffio lo vendo solo perchè non mi va di attendere tanto tempo per avere un ricambio .
jato000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 08, 23:18   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-01-2008
Residenza: aprilia
Messaggi: 58
Citazione:
Originalmente inviato da jato000 Visualizza messaggio
ciao vitamindermino

sinceramente non ne vale la pena ,

è bello firare quando va tutto bene nel momento che perdi una vite ti tocca risposarla nell'armadio come ho fatto io

SINCERMANETE NON NE VALE LA PENA ,comprero' nel momento in cui so che quel negozio in italia è in grado di fornirmi tutti i pezzi necessari .
ritornando al rustler questo è un consiglio a tutti i possessori ,vi consiglio vivamente di rifornirvi di ricambi (SEMPRE CHI è INTENZIONATO A TENERLO)

l'ho messo in vendita su questo sito ,è praticamente nuovo nemmeno un graffio lo vendo solo perchè non mi va di attendere tanto tempo per avere un ricambio .
quanto chiedi?
vitamindermino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 08, 08:00   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2008
Messaggi: 350
299 inclusa sped
jato000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 08, 20:55   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-12-2007
Residenza: Imola
Messaggi: 282
ragazzi ho visto lo speed t attendamente.
Come elettronica è superiore sia come sistema radio, sia come esc, che come programmazione dei settaggi però ho guardato la meccanica e riporta ancora i differenziali in plastica poikè quelli a sfere in acciaio sono optional e inoltre sembra un pò delicata poikè è molto snella.

I braccetti i cvd e i supporti sembrano stecchini.


Insomma qual'è il migliore tra i due?
pappaterratony non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 08, 10:25   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2008
Messaggi: 350
CIAO

quoto i losi ,

sia per estetica sia per elettronica


sto pensando di acquistarla
jato000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 15:53   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2008
Messaggi: 350
RAGAZZI MI è ARRIVATA E DEVO DIRE CHE è DA URLO .....

ho messo a confronto con il rustler ed è anche piu' lunga ,ma non solo l'ho provata nello spiazzale sotto casa mia ed una scheggia .abbiamo provato entrambe le macchine in accelerazione rquipaggiate con stessa batteria ,risultato la losi nettamente avanti .dimenticavo la losi ha una scheda programmazione dove precedentemente l'ho rapportata settandola con maggior coppia .insomma laregolazione e uguale al mamba max ,regolazione eseguibile tramite cavo usb via pc .

INSOMMA LA LOSI è FANTASTICA ......
jato000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 16:00   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da jato000 Visualizza messaggio
RAGAZZI MI è ARRIVATA E DEVO DIRE CHE è DA URLO .....

ho messo a confronto con il rustler ed è anche piu' lunga ,ma non solo l'ho provata nello spiazzale sotto casa mia ed una scheggia .abbiamo provato entrambe le macchine in accelerazione rquipaggiate con stessa batteria ,risultato la losi nettamente avanti .dimenticavo la losi ha una scheda programmazione dove precedentemente l'ho rapportata settandola con maggior coppia .insomma laregolazione e uguale al mamba max ,regolazione eseguibile tramite cavo usb via pc .

INSOMMA LA LOSI è FANTASTICA ......
Se la metti in verticale arriva sulla luna stai attento.
Che ci vai a fare le gare di velocità nel deserto?

Cmq compliment per l'acquisto, io in pista con il rustler faccio fatica ad affondare il grilletto e già questo mi basta se poi parliamo di chi è più veloce....sai che divertimento quando in pista non puoi goderti i tuoi 100 km/h
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 19:50   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da jato000 Visualizza messaggio
RAGAZZI MI è ARRIVATA E DEVO DIRE CHE è DA URLO .....

ho messo a confronto con il rustler ed è anche piu' lunga ,ma non solo l'ho provata nello spiazzale sotto casa mia ed una scheggia .abbiamo provato entrambe le macchine in accelerazione rquipaggiate con stessa batteria ,risultato la losi nettamente avanti .dimenticavo la losi ha una scheda programmazione dove precedentemente l'ho rapportata settandola con maggior coppia .insomma laregolazione e uguale al mamba max ,regolazione eseguibile tramite cavo usb via pc .

INSOMMA LA LOSI è FANTASTICA ......

Mumble mumble...
fammi capire... non mi tornano alcune cose:
Le hai provate contemporaneamente a mo di gara?
se si... le batterie non potevano essere le stesse...
Con che rapporti hai fatto girare il VXL?
Te lo chiedo perchè non mi risulta che qualcuno sia arrivato alle 70 miglia con il losi... mentre con il VXL è la normalità.
Rimango dubbioso...
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 20:32   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2008
Messaggi: 350
ragazzi mica l'ho provata su una pista di formula 1 ?

il pacco batteria è un 9 celle 4600intellect

i rapporti sono quelli di scatola per il vxl ,ho programmato il losi con un raporto simile al vxl .la cosa piu' importante sendo il mio parere e che la tenuta del losi è nettamente superiore al rustler in quanto ha un baricentro piu' basso .
ragazzi non sto dicendo che il rustler è un ciofeca ci mancherebbe ,in quanto non ho nessun interesse visto che sono un felice possessore ,ma dalla perova effettuata in partenza da fermo la losi si è dimostrata un + avanti ....
jato000 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Rustler VXL Topic Skiev Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3993 18 novembre 15 09:56
Traxxas rustler vxl xxxnt Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 47 28 febbraio 09 19:21
rustler vxl marcoevo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 04 agosto 08 20:29
Indeciso . E-maxx O Rustler Vxl? vitamindermino Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 22 aprile 08 22:59
domanda ai possessori del traxxas rustler vxl cesede Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 22 febbraio 08 13:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002