|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
23 marzo 08, 14:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2008
| Ho Testato Il Rustler Vxl Conun Pacco Da 9 Celle Prime Impressioni Giudizio Da Skiev
ciao stamattina ho testato per la prima volta il mio rustler vxl con un pacco da 9 celle 4600 intellect .devo dire che sono rimasto un po' deluso in quanto mi aspettavo che si impennasse ,ora posso pensare che avendo montato il pignone (rapposto piu' lungo ossia quello di scatola ) ha compromesso la ripresa ,forse per questo non impenna ? come settaggio del regolatore ,ho messo modalita' 1 premendo per 10 sec 1 lampeggio luce rossa .poi ho notato che dopo che avevo girato la lucetta rossa lampaggiava ,non so se è normale . poi ho sbattuto contro un mretto perchè all'improvviso non avevo piu' il controllo ed ho rotto questo pezzo secondo voi sono costretto di prenerlo in america quwesto pezzo ,in italia conoscete qualcuno ? Rustler Caster Blocks 30-Degree L&R 3632 Stampede su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control, Toys Hobbies |
23 marzo 08, 19:22 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Ma... ci sono molti fattori che intervengono... livello di carica delle batterie... qualità dei connettori e delle saldature...regolazione della frizione...rapporti... Ti direi di stringere la frizione e rimettere il pigno da 25... e ricontrollare le saldature dei connettori. Fammi sapere Ciao |
23 marzo 08, 19:29 | #4 (permalink) Top |
|
ho fatto una prova con ruote alzate ed il venom mi segna come velocit'amassima 87 kmh .per quanto riguarda le saldature non le ho fatte io le ho comprate gia' saldate .poi ti volevo chiedere come si stringe la frizione e cosa guadagnerei stringendola come sempre grazie |
23 marzo 08, 19:35 | #6 (permalink) Top |
|
mi si è rotto questo pezzo Rustler Caster Blocks 30-Degree L&R 3632 Stampede su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control, Toys Hobbies ora non so dove devo sbattereper comprarlo visto che non mi va di attendere 1 mese per ordinarlo in america ,se quacuno di voi mi puoi indicare chi in italia puo' avere questo ricambio sarei felice |
23 marzo 08, 19:41 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
|
Contatta: Italtrading.it automodelli radiocomandati che è l'importatore Traxxass in Italia, penso che loro possano darti informazioni su chi rivende i ricambi traxxass.
|
24 marzo 08, 10:16 | #9 (permalink) Top |
|
per dovere di cronaca le ho prese da Modelsport Home Page credevo in un primo momento che non avessere quel ricambio ,poi con una accurata ricerca nel sito li ho trovati Traxxas Caster Block (30Deg)-Stamp/Rust Traxxas Screw Pin Set in italia na parola trovarli ............ poi non mi spiego una cosa,quiei pochi negozi online in italia che vendono il ruslter come fanno a non avere un forttutissimo pezzo di ricambio LA SOLITA QUESTIONE ITALIANA DA 4 MONDO meglio se mi fermo qui' . |
Bookmarks |
| |