|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2008
|
ciao se vuoi mantenere il connettore maschio originale traxxas quello per intenderci del regolatore ,devi prendere un connettore femmina traxxas da saldare alla lipo -ovviamente per caricarla la lipo ti serve a sua volta un'latro cavetto con connettore maschio PER CARICARE LA LIPO (PER INTENDERCI è IL CAVETTO DEL CARICABATTEIRA ). se ti occorrono i connettori posso fornirteli io originali traxxas imbustati . al momento di disponibile ho un connettore maschi e femmina da saldare |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
![]() Ti consiglio anche di cambiare i connettori con i deans che ormai è lo standard utilizzato per tutte le lipo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quale lipo mi consigli perchè il mio rustler vada veloce?? Con una lipo come devo regolare la frizione e la centralina per sfruttarlo al massimo??? Grazie ancora ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Rustler VXL Topic | Skiev | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3993 | 18 novembre 15 10:56 |
Traxxas rustler vxl | xxxnt | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 47 | 28 febbraio 09 20:21 |
rustler vxl | marcoevo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 8 | 04 agosto 08 21:29 |
selezionare pacco batteria per traxxas rustler vxl | jato000 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 15 marzo 08 23:13 |
Come Fuzniona L'esc Del Traxxas Rustler Vxl | cesede | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 25 febbraio 08 23:23 |