20 marzo 08, 22:55 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | Tamiya Monster Truck Dual Hunter New
ciao a tutti, qualcuno conosce il TAMIYA DUAL HUNTER 4WD - doppio motore elettrico per asse -ruote da 130 - prezzo bassissimo - se qualcuno lo conosce che mi faccia sapere qualcosa. Io già l'ho ordinato in kit, spero che non sia difficile montarlo |
20 marzo 08, 23:22 | #2 (permalink) Top |
Sospeso | per info.
vedi: www.modelsport.co.uk-(BETA)
|
21 marzo 08, 13:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2006
|
E' poi la versione del buon vecchio Twin Detonator che include finalmente il regolatore elettronico per 2 motori. Il telaio è ottimo, la robustezza è fantastica, la trasmissione viene fornita credo anche per il Dual Hunter premontata, quindi per il montaggio te la cavi in fretta. Solo se vuoi montare i cuscinetti a sfera toccherà smontare la trasmissione. Modifica assolutamente necessaria è la sostituzione degli ammortizzatori a secco (hanno solo un pezzetto di silicone smorzante sullo stelo) con corsa decisamente troppo corta e molle troppo dure. Monta ammo più lunghi e molle più morbide: i bicchierini e i cardani sono predisposti per una altezza da terra ben maggiore di quella di serie e ti ritroverai così un mezzo praticamente inarrestabile e soprattutto ottimo saltatore. Proprio l'equilibrio nei salti è la dote migliore di questo telaio, ma con gli ammo di serie non riesci ad assorbire il colpo dell'atterraggio e rischi di rompere qualcosa: un vero peccato. Personalmente ho montato gli ammo del Defender a scoppio usciti in edicola un po' di tempo fa, quelli neri con molle blu, con corsa lunga e morbidissimo, ma non avrai difficoltà a trovarne degli altri magari frugando negli optional di qualche scoppio 1:10. Ciao e buon divertimento!! |
Bookmarks |
| |