| | #111 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Se lo vendi me lo compro io | |
| | |
| | #113 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Cmq ti consiglio un emaxx io ci ho fatto dei danni (e anche il refu mi ha fatto dei danni Il rustler mi affascina ma penso che troppa potenza non si addica al telaio e soprattutto a ditini pesanti. ![]() Ho visto quello di Skiev in azione e se avesse affondato il grilletto per 5 secondi non so' cosa sarebbe rimasto del mezzo!Mi sa che avrebbe fatto prima a ricomperarselo nuovo. | |
| | |
| | #114 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
![]() ![]() Comunque è bello resistente... anche se sono fermo da tre settimane per un colpo al muro ai... 70 orari Fortunatamente ha retto tutto a parte un pezzettino da 3 Euro... ovviamente l'unico ricambio che non avevo e che tarda ad arrivare... ![]() ![]() ![]() Speriamo per l' S.Day... Se mi arrivano vedrai il mostro con nuovi ammo in allu per evitare ammocoliti varie... e nuove scarpe decisamente più "grippanti" ![]() Oramai, però, il tempo stringe... Penso mi porterò anche il Pc... l'altra volta era inguidabile... voglio trovare una buona regolazione del mamba per quella pista | |
| | |
| | #115 (permalink) Top |
|
jatooo... Ma che dici? ![]() E' vero che i ricambi sono un problema... ma è sufficiente farsi una buona scorta iniziale. Inizialmente, è vero, bisogna capire le parti deboli del telaio... poi si è a posto. Tieni conto che le parti che si rompono spesso sono appositamente "leggerine" per evitare rotture più importanti... se rompi il 3602, in fondo, sono solo 3 Euro... Se poi cocci ai 110... è inevitabile spezzarlo in due ma a quel punto non è colpa del rustler... ma del tuo ditino... ditone ![]() Ah... la corona originale è da 83... quella da 76 è Optional. Te lo avevo detto di stringere bene il pignone Ultima modifica di Skiev : 29 marzo 08 alle ore 00:32 |
| | |
| | #116 (permalink) Top | |
| Citazione:
Welcome To Modelsport UK In america costano leggermente meno ma li aspetti 3/4 settimane... qui ti arrivano in una settimana. Il Mamba lo trovi bene su e-Bay... io ho avuto cu... e non ho pagato la dogana. Non è necessario cambiare il reg... il mio è stato uno sfizio perchè mi piace andare in pista... un 2wd non è semplice da portare | |
| | |
| | #117 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2008
|
ciao skuev volevo da te un dettaglio trecnico rigurado lla corona che ha sgranato mi chiedevo come cavolo è potuto succedere ,tutto è sorto nel momento in cui ho stretto la frizione poi il pignone l'ho trovato allentato .credi che abbia causato lo sgranamento la firizone o il pignone ? per quanto concerne il sito MODELSPORT anche li i pezzxi di ricambio scarsseggiano in fattoi ho oridnato la corona su questo sito che ha tutto per il rustler MK RACING Modellbau - Herzlich Willkommen im Online-Shop von MK Racing - MK Racing News - Sie finden hier alles was Neu ist in unserem Online Shop! |
| | |
| | #118 (permalink) Top |
| http://www.mkracing.info/index.php/c...5_Rustler.html hanno tutti i tipi di corone dal 76 a 90 MK RACING Modellbau - Herzlich Willkommen im Online-Shop von MK Racing - Rustler ma mettendo una corona da 76 coa cambia cosi' come la corona da 90 |
| | |
| | #119 (permalink) Top |
|
senti secondo te devo verificare qualche altra parte del motore per vedere se ha subito danni oltre la corona ?per ora mi sono limitato a smontare l'intera corona sulla quale ho riscontrato la rottura di qualche dentino |
| | |
| | #120 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Penso tu abbia semplicemente stretto male il pigno... la corona da 83 è quella stock... con la 76 perdi coppia ma con pigno da 31 arrivi ai 70 mph Per i ricambi urgenti si può fare riferimento a Italtrading che rifornisce gran parte dei negozi di modellismo in Italia... Il codice 3632 l'ho ordinato oggi e mi arriva mercoledì. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |