| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
qualcuno di voi ha per caso provato i cvd tipo questi: MIP C-CVD Kit for Stampede Rustler VXL / XL-5, 08123 su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
__________________ Brushless, what else? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Io non ho mai avuto problemi con quelli originali..non mi si sono mai rotti ne consumati, (ho sempre girato a 3s)..poi ho montato delle gomme da monster 1/8 (156mm di diametro) e lì effettivamente quelli in plastica non tenevato più..si torciavano per bene..allora ho preso questi ed il problema si è risolto..solo che il bichierino si stava mangiando dopo poco così un mio socio me li ha fatti spessi tre volte di più..ho sentito sul forum che quelli originali si rompono..ma a me fino a quando non ho montato quelle gomme non hanno mai dato problemi.. Modifico..può capitare che si rompano..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s Ultima modifica di febu88 : 20 gennaio 11 alle ore 21:06 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
tuttavia il 99% degli stadium struck in commercio li usa... il rustler è l'1% | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2011 Residenza: Roma
|
Ciao ragazzi ho appena acquistato questo bolide, mi aiutate???? xke con il libretto in inglese non ci capisco una cippa, cosa devo fare?? le batterie sono cariche? come si accende come si imposta il telecomando?? aiuto pls!
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: nardò
|
Allora premetto che io l'ho comprato usato quindi non ho avuto il piacere di "sverginarlo".... ![]() Inizia a controllare se le gomme sono state incollate ai cerchi...(di solito si) altrimenti guarda come si fà quà......YouTube - Losi How-To: Gluing Off-Road Tires io uso anche l'attak non x forza quella di colla.... monta il tubicino dell'antenna Ora inserisci la batteria e collegala all'ESC (che è questo....Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.traxxas.ru/products/electric/bandit2408/images/VXL-3s_nowires.jpg) dovrebbe essere già impostato di fabbrica per le batterie nimh....quando passerai alle Lipo dovrai inserire il cut off......ma questo è un'altro discorso per ora vediamo di metterlo in strada stò mostriciattolo..... ![]() Ora accendi la radio (SEMPRE prima del modello ricorda!!!!) e l'esc e dovrebbe apparire la lucetta verde Bene ora sei pronto....vedi se le ruote sterzano bene e se non ci sono strani rumori provenienti dalla trasmissione e parti.....usalo in posti belli ampi xchè ti accorgerai che è una scheggia è un muretto o un paletto possono far male......... Per la batteria sul manuale non dice se è carica....ma tanto è ininfluente se è carica giri se è scarica giri poco e poi la devi mettere sotto carica....... Non ho esperienze con questo tipo di batterie quindi non sò dirti nè se si blocca solo il carichino e se devi calcolare tu il tempo di carica.........ti dico solo di passare al più presto alle lipo.......sono tutta un'altra storia...... Ora che l'hai messa a terra inizia a regolare, se c'è bisogno, il trim dello sterzo..... Falla andare piano e vedi se và dritta o se sterza da una parte....e lo regoli...(è quel cosino dove c'è scritto steering trim) L'altro trim (il throttler trim serve a regolare la risposta all'acceleratore...) Prova a spostarlo e vedi che intendo.....la macchina inizia ad accelerare sola in un senso o nell'altro (avanti e dietro) ma di solito questo trimm non si usa mai.... Bene per le altre regolazioni (frizione ammortizzatori....) ci sentiamo dopo!!! Buon divertimento.... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Nepi
|
Ragazzi, Nessuno che abbia mai avuto problemi col radiocomando di scatola (2.4)? Io il mio l'ho dovuto mandare in assistenza a Modelsport, potenziometro steering andato. C'ho messo un pò a capirlo che era lui il colpevole..... Ancora mi deve tornare, speriamo bene...... |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2011 Residenza: Bari
| Rustler vxl
Buonasera a tutti , mi chiedevo se il sito Traxxas Rustler VXL 2.4 GHz RTR (Red) 3707R resta sempre e comunque il piu affidabile. Ho deciso anche io di passare al rustler l'ho messo nel carrello e ho messo anche il wheelie bar, ho venduto proprio oggi la mia Kyosho dbx ve per passare al rustlerino xP. Spero di aver fatto un buon affare a vendere la Dbx per il rustler vxl. Rispondete plis! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |