Citazione:
Originalmente inviato da febu88 Ciao a tutti, ho un problema sullo sterzo del mio rustler.. Praticamente quando sterzo a sinistra fino in fondo (con macchina sia ferma che in movimento) il servo arriva a 3/4 poi torna un pelino indietro e subito dopo torna avanti del tutto però sbacchetta ronzando (sempre tenendo lo sterzo al massimo), sterzando a destra fa la stessa cosa ma meno accentuata..Ho provato a cambiare il servo convinto che fosse quello con uno che avevo in giro ma fa lo stesso comportamento.. Tutto questo con il radiocomando Traxxas TQ da 2ch 2.4gHz e la relativa ricevente..allora ho preso il vecchio radiocomando Traxxas con modulazione AM 27MHz e la relativa ricevente e non fa più lo scherzo ( il servo vibra un pò quando è ha riposo, ma mi ricordo che l'ha sempre fatto).. E' proprio andato il radiocomando o la ricevente o si può fare una riprogrammazione o qualcosa del genere? |
che sia partito il bec della ricevente...

dovresti provare a cambiare la ricevente con quella di qualche tuo amico per vedere se fa lo stesso...