| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
bisogna vedere che lipo è marca c di scarica capacità , po la lipo và aricata ad 1c quindi una lipo da 5000 và caricata a 5 A , magari la lipo ha poca capacità aggiungici che il lipovave del kit vxl ti stacca le lipo che ancora sono quasi a metà ed ecco fatta la frittata !!!
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2009 Residenza: piacenza
| Citazione:
la mia lipo è una ez-power da 4000 mah, 2s, 7.4v, e sulle istruzioni indicano di caricarla a 1A. La capacità sinceramente non so quanto sia.. Tenendo il liposafe, quanto giro(amatorialmente) con una lipo da 11v?? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
il liposave dal velineon rompe le pelota io ne ho uno vecchio primo modello mi stacca a 7 v che già va bene mentre un altro nuovo stacca altissimo a batteria ancora carica l'unica soluzione intelligente è munirsi di liposave esterno , non saprei cosa consigliarti , per quanto riguarda il kit ez run ti dico và benissimo lo consiglierei ma il velineon con il regolatore ezrun da 60 A spinge meno la senzazione è di un motore addormentato , l'ho prestato a kola su un ezrun 60 A io non sò se i settaggi oppure il comando del full gas non era corretto ma non tirava minimamente come col suo regolatore che tra virgolette fà skifo ma tira come una bestia .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2007
|
Già, il vecchio Velineon era un'altra cosa. Staccava a 3,4/3,5 e funzionava bene... poi vista l'enorme richiesta (non dimentichiamo che per un periodo è stato forse il più diffuso come esc) hanno badato a fare cassa... morale della favola... il primo Esc Velineon che ho avuto so che ancora funziona dopo 3 anni... i nuovi non sono durati più di 1 anno... e con un liposaver scandaloso |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2007 Residenza: arezzo
|
ho fatto la lista della spesa per il rustler vxl su towerhobbies.. eccola LXTYA9 Integy Type II Steering Bellcrank Blue Rustler XL5 VXL 1 LXTXU2 JConcepts Illuzion Rustler VXL Hi Speed Body w/Wing Clr 1 LXWBR2 RJ Speed Stinger 10 Truck Body Traxxas Rustler 1 LXNY90 RPM Rear Bearing Carriers Rustler/Stampede/Slash 1 LXNY89 RPM Front Bearing Carriers Rustler/Stampede/Slash 1 LXRRR2 RPM Caster Blocks Electric Stampede/Rustler/Slash (2) 1 LXJG69 Traxxas Rod Ends w/Connectors LS2 (6) 2 3.89 LXVEA9 Integy Universal Drive Shaft Set Stampede Rustlr Bandit 1 LXMJA1 Traxxas Screws 3x6mm Flat-Head Machine (6) 1 LXRTR4 Integy Front Bulkhead Blue Rustler XL5 VXL 1 LXTDT1 RPM Rear Shock Tower Electric Stamp/Rust/Bandit/Slash 1 LXSJU8 RC Screwz Stainless Steel Screw Kit Rustler VXL 1 LXSCT7 RPM Front Shock Tower Stamp/Rust/Bandit/Stampede/Slash 1 LXPUP7 RPM Rear A-Arms Black Electric Rustler/Stampede (2) 1 LXPRE9 RPM Front A-Arms Black Rustler/Stampede/Slash (2) 1 LXJK73 Traxxas Battery Hold Down Plate Rustler 1 LXVAH5 Lunsford Racing TI TB/Hinge Kit Rustler VXL 1 LXXYS3 Integy XSR Shock Set Red TRA Stampede/Rustler (4) 1 che dite? |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
|
Io ti consiglierei il paraurti della RPM,ha salvato il mio rustler da moltissimi colpi rovinosi ![]() RPM rustler bumper e su eBay.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |