| | #2211 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Torino
![]() | Citazione:
Se ho capito bene (ma non ne sono sicuro) i colori non contano per il motore. Basta collegare i tre cavi tra di loro a prescindere dalla colorazione (che è anche diversa tra vxl e mamba max). Basta poi vedere se il motore gira in avanti. Però ho letto di non tagliare assolutamente i connettori dell'esc e del motore, ma al massimo di dissaldarli perchè l'accorciare i cavi potrebbe danneggiare il motore. Ma i connettori tra il mamba ed il velineon sono simili o devo cambiarli ? Ultima modifica di arisarco : 19 giugno 09 alle ore 11:42 | |
| | |
| | #2214 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() |
Ragazzi.... dovrei cambiare carrozza al mio wurstel perchè incomincia ad essere parecchio rovinata (o meglio... prenderne una da usare da esposizione e quella che ho continuare a usarla in pista)... solo che non vorrei una traxxas originale... qualcuno ha qualche carrozza alternativa da consigliarmi? da verniciare o anche già verniciata, non ho problemi a riguardo! |
| | |
| | #2215 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
ma ti assicuro che quelle modello 2008 della traxxas sono le piu belle di qualsiasi stadium truck | |
| | |
| | #2218 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Nel mio caso, ho acquistato dei connettori femmina per il motore Velineon e dei connettori maschio per il Mamba max che poi ho saldato assieme. Se la saldatura è fatta bene hai pochissima dispersione e puoi riutilizzare esc e motore nella loro configurazione originale qualora ti servisse. | |
| | |
| | #2219 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2008
|
ragazzi vorrei una delucidazione riguardo l'assorbimento del regolatore so che l'assorbimento è di max 100A ora se prendo una lipo da 4900 25c che mi spara 122A resta sempre il fatto che il regolatore arriva AL MAX 100A . quindi i 122A NON SARANNO MAI SFRUTTABILI ? è ESATTO ? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |