Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 settembre 08, 23:54   #841 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Ma i servi devono presentare delle caratteristiche ma sono componenti universali , se poi ci aggiungi che il servo è sulla scrivania la risposta è ovvia , magari è adirittura migliore il punto è che non sono pratico di questi componenti .

é come se uno scrivesse ho un regolatore mamba max posso montarlo ???e la tua risposta sarebbe no monta il reg originale cosi sei sicuro perkè è traxxas non mi sembra una risposta sensata su un forum , che quello originale pari pari ci calza lo sà chiunque .
Bhe, se per tè montare i pezzi originali non è una risposta sensata su un Forum, fammi sapere tu quali sono le risposte sensate da dare su un Forum
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 08, 23:58   #842 (permalink)  Top
Sospeso

Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Ma i servi devono presentare delle caratteristiche ma sono componenti universali , se poi ci aggiungi che il servo è sulla scrivania la risposta è ovvia , magari è adirittura migliore il punto è che non sono pratico di questi componenti .

é come se uno scrivesse ho un regolatore mamba max posso montarlo ???e la tua risposta sarebbe no monta il reg originale cosi sei sicuro perkè è traxxas non mi sembra una risposta sensata su un forum , che quello originale pari pari ci calza lo sà chiunque .
Bhe, se per tè montare i pezzi originali non è una risposta sensata su un Forum, fammi sapere tu quali sono le risposte sensate da dare su un Forum In quanto all'esempio che hai fatto sul regolatore, quello lo puoi sostituire anche se non è originale del modello, perchè è inteso come up-grade o miglioria o come la vuoi chiamare lo stesso vale per le parti sostituite in alluminio su quelle in plastica, abbelliscono il modello, non lo migliorano.
Vecchio 17 settembre 08, 00:15   #843 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Come magari un servo losi taldeitali è migliore del traxxas o magari no ma il punto è che io mi aspettavo una risposta da qualcuno cintura nera di modellismo , se mi scrivi duzzo ho analizzato il servo in questione e mi consigli di piantarmelo allora OK ma non ho idea metti quello originale e ti levi da tutto è la spiaggia dopo l'ultima .

.................se non guarisco il ruslter in tempi utili potrei passare il VXL su firestorm a sto punto giusto per testarlo meglio .
Vecchio 17 settembre 08, 00:25   #844 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Question

Il servo traxxas se ho letto bene ha il triplo della toruqe??? mamma mia mi serve un servo da 1000 Kg???
Vecchio 17 settembre 08, 00:37   #845 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
va bene va bene, non è il massimo ma puoi usarlo come test senza prob.
Ciao!
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 08, 00:46   #846 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Ecco lo sapevo che usando il termine cintura nera qualcuno si sarebbe esposto , cosa intendi come test va bene??? che lo devo provare ma probabilmente va bene o che devo giusto provarlo ma in tempi brevi esplode???

..............................basta ho deciso mi do 48 ore per mettere seriamente in piedi il rustler .......................ciano a profusione a parte .
Vecchio 17 settembre 08, 18:48   #847 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Question

Oggi ho smontato il sevo vecchio e ho notato che il salvaservo non è tarabile , non ho ancora capito come smontarlo per arrivare alla molla interna ................immagino che se il salvaservo è tarato per uno da 10 kg con uno da 3 è inadeguato ???? cosa ne dite??? devo trovarmi un servo da circa 10 kg ???
Vecchio 17 settembre 08, 19:10   #848 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Question

Sono riuscito ad aprire il salvaservo , e come temevo non è regolabile allora per alleggerirlo un pò visto che era talmente duro da risultare inamovibile , forse col servo originale poteva andare , io ho optato per tagliare ben 5 o 6 spire dalla molla domani o dopo lo provo devo finire le saldature sul regolatore .

Ditemi un pò i cavi dell'alimentazione sul regolatore sono saldati di fabbrica o sono come quelli del motore ??? i miei sono saldati secondo voi c'è riskio a dissaldarli e rimetterli completamente nuovi ???
Vecchio 17 settembre 08, 22:02   #849 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Per quello che so, ma potrei sbagliarmi, il salvaservo non dovevi toccarlo.
Funge solo in caso di urti... non è importante se usi il servo che da 3kg o 10 kg.
Dicevo "test" per indicare che probabilmente non è molto resistente e probabilemnte poco rapido.... quindi ti verrà da cambiarlo in fretta

NON toccare le saldature del reg sono di fabbrica e rischi di incasinare tutto.
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 08, 22:07   #850 (permalink)  Top
Sospeso

Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Per quello che so, ma potrei sbagliarmi, il salvaservo non dovevi toccarlo.
Funge solo in caso di urti... non è importante se usi il servo che da 3kg o 10 kg.
Dicevo "test" per indicare che probabilmente non è molto resistente e probabilemnte poco rapido.... quindi ti verrà da cambiarlo in fretta

NON toccare le saldature del reg sono di fabbrica e rischi di incasinare tutto.
Rispondi

Bookmarks