Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 08, 00:58   #831 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Question

Grazie skiev ma io sono ignurant non ci capisco nulla magari domani mi ci metto.
Una domandina la trasmissione è modulo 48 e sopratutto io per l'of lascerei la corona originale che pignione ci metto???

...........gli spessori per le molle degli ammo come li ricavo o dove li trovo???

........................friggo voglio provare il vxl contro l'HPI del mio amico appena sistemo le susp ...................sono anche indeciso se munire la ricevente spektrum di velcro e farla traslare da un modello all'altro .
Vecchio 15 settembre 08, 14:21   #832 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Grazie skiev ma io sono ignurant non ci capisco nulla magari domani mi ci metto.
Una domandina la trasmissione è modulo 48 e sopratutto io per l'of lascerei la corona originale che pignione ci metto???

...........gli spessori per le molle degli ammo come li ricavo o dove li trovo???

........................friggo voglio provare il vxl contro l'HPI del mio amico appena sistemo le susp ...................sono anche indeciso se munire la ricevente spektrum di velcro e farla traslare da un modello all'altro .
Per avere il massimo dell'autonomia ti consiglio di tenere la corona da 83.
Come pigno io uso il 23 per l'off ed il 28 per lo "Stradale"
Se usi batterie sotto le 3s vai d'ufficio con il 28.
Il massimo che puoi montare (missile) è 76 di corona, 31 di pigno.

Il modulo è il classico 48, un qualsisasi negozio di modellismo può venderti degli spessori, magari vai con l'ammo così sei sicuro.
Ciauz
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 19:22   #833 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Quindi per ora con le 8,4 posso lasciare quello standard che ho trovato montato un 25 credo poi magari allungo ma malaccio non sarà , oggi mi sono dedicato all'assetto , per ora sul frontale , ho messo le molle del losi speed t , e sembra più rigida ma al limite monto tutti gli ammo che son con la ghiera filettata e impacco le molle , dietro è un dramma , le molle sono assolutamente insufficenti per l'off e gli ammo o molle losi non vanno bene cavolo cosa usate voi per tenere su il culo del ruslter ??? io anche con tutti e 4 gli spessori davanti lo trovo floscio roba da spaccare tutto !!!
Vecchio 15 settembre 08, 22:34   #834 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Quindi per ora con le 8,4 posso lasciare quello standard che ho trovato montato un 25 credo poi magari allungo ma malaccio non sarà , oggi mi sono dedicato all'assetto , per ora sul frontale , ho messo le molle del losi speed t , e sembra più rigida ma al limite monto tutti gli ammo che son con la ghiera filettata e impacco le molle , dietro è un dramma , le molle sono assolutamente insufficenti per l'off e gli ammo o molle losi non vanno bene cavolo cosa usate voi per tenere su il culo del ruslter ??? io anche con tutti e 4 gli spessori davanti lo trovo floscio roba da spaccare tutto !!!
Ciao, io uso ammortizzatori da 90mm. ant. e 100mm. post in alluminio con ghiera regolabile by SEBEN, per non farlo afflosciare devi usare molle più dure, io infatti ci uso quelle bianche originali del Rustler.
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 08, 13:11   #835 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Question

Il servo dello sterzo non è l'originale traxxas , ed è mezzo sgranato , io ho il servo digitale del losi speed t può andar bene o ne serv e uno con un chilaggio particolare??? e come si tara il salvaservo ??? ho paura che chi ha cambiato il servo lo ha tarato male e allora si è rotto il servo quindi prima di trapiantarlo devo controllare
Vecchio 16 settembre 08, 15:04   #836 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Azz... cambiare servo al Vxl è una pippa

Comunque, è sempre lo stesso sistema:
A servo montato ma non fissato al tirante dello sterzo Accendi telecomando, accendi regolatore... a quel punto il servo si posiziona.
Controlli che i trimmer siano neutri, controlli che l'angolo di sterzata sia neutro (ruote dritte) ed a quel punto fissi il tirante allo sterzo avvitando la vitina.
Stop!
Ciao!
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 08, 20:03   #837 (permalink)  Top
Sospeso

Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Azz... cambiare servo al Vxl è una pippa

Comunque, è sempre lo stesso sistema:
A servo montato ma non fissato al tirante dello sterzo Accendi telecomando, accendi regolatore... a quel punto il servo si posiziona.
Controlli che i trimmer siano neutri, controlli che l'angolo di sterzata sia neutro (ruote dritte) ed a quel punto fissi il tirante allo sterzo avvitando la vitina.
Stop!
Ciao!
Vecchio 16 settembre 08, 22:05   #838 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Question

Ok ma la taratura del salvaservo ? ho paura che il salvaservo sia stato manomesso dal vecchio propietario !!!

.................io ho questo seminuovo sciaccallato dal losi speed t Losi: MSX Digital Servo: Losi (LOSB0818) può andar bene ???

Ultima modifica di Duzzo : 16 settembre 08 alle ore 22:10
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 08, 23:35   #839 (permalink)  Top
Sospeso

Cool

Citazione:
Ok ma la taratura del salvaservo ? ho paura che il salvaservo sia stato manomesso dal vecchio propietario !!!

.................io ho questo seminuovo sciaccallato dal losi speed t Losi: MSX Digital Servo: Losi (LOSB0818) può andar bene ???
Scusa se mi intrometto, ma perchè non prendi i pezzi originali TRAXXAS, almeno per la meccanica e non avrai problemi in seguito
Vecchio 16 settembre 08, 23:46   #840 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Ma i servi devono presentare delle caratteristiche ma sono componenti universali , se poi ci aggiungi che il servo è sulla scrivania la risposta è ovvia , magari è adirittura migliore il punto è che non sono pratico di questi componenti .

é come se uno scrivesse ho un regolatore mamba max posso montarlo ???e la tua risposta sarebbe no monta il reg originale cosi sei sicuro perkè è traxxas non mi sembra una risposta sensata su un forum , che quello originale pari pari ci calza lo sà chiunque .

Bookmarks