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Vecchio 14 giugno 08, 01:39   #571 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
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confermo...
il poverello stà a riposo coatto
il REfuREvo ha priorità assoluta...
l' ho finito..Ura domani mattina..nel caso non ci sia il solito nubifragio..celluliamoci
...cmq l' e-maxx e sempre pronto all' azione..
qui... dobbiamo trovarci..io sono super incasinato ma riuscirò a trovare un buco..e porterei tutte e 2 le bestiole ...
ciauz
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 11:17   #572 (permalink)  Top
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ciao a tutti, ieri da noi giornata estiva Provato mostro con ruote Seben MR4,Va una bestia, sia sull'asfalto che sterrato.
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Vecchio 16 giugno 08, 22:41   #573 (permalink)  Top
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Oggi cambiato pignone, 5 denti in più dell'originale, frizione stretta al massimo và una bestia sia in ripresa che in velocità ciao
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Vecchio 18 giugno 08, 13:22   #574 (permalink)  Top
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Ciao a tutti io nn riesco a trovare questo pezzo quì, (vedi foto) vi ringrazzio se qualcuno mi indica il sito dove aquistarlo. GRAZIE A TUTTI
Icone allegate
Rustler VXL Topic-immagine.jpg  
carperoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 08, 16:13   #575 (permalink)  Top
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L'avatar di el serpente
 
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come ti si è rotto ?
__________________
Attenti giovani, che il serpente è sempre in agguato!
Vendo G4 JR completa !!!!!
el serpente non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 08, 16:26   #576 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da el serpente Visualizza messaggio
come ti si è rotto ?
non mi si è rotto voglio solamente aquistarlo e instllarlo sul mio rustler vxl
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Vecchio 19 giugno 08, 01:33   #577 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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Skiev mi è sembrato che nel dichiarare la durata delle batterie tiravi in mezzo i settaggi dell'esc , per stressare meno il motore e ottimizzare la durata delle batterie i timing li devo mettere more torque , normal oppure more speed , io pensavo more torque ma pendo dalle tue labbra .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 08, 16:53   #578 (permalink)  Top
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Ditemi Per Favore Dove Trovo Quel Pezzo, Mi Serve. Grazie Mille
carperoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 12:38   #579 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da carperoz Visualizza messaggio
Ditemi Per Favore Dove Trovo Quel Pezzo, Mi Serve. Grazie Mille
Ti rispondo io, Lo puoi richiedere su Planet racing.it, meglio se lo chiami per telefono o via email. Oppure su www. modelsport.co.uk ciao
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Vecchio 20 giugno 08, 22:45   #580 (permalink)  Top
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L'avatar di Skiev
 
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Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Skiev mi è sembrato che nel dichiarare la durata delle batterie tiravi in mezzo i settaggi dell'esc , per stressare meno il motore e ottimizzare la durata delle batterie i timing li devo mettere more torque , normal oppure more speed , io pensavo more torque ma pendo dalle tue labbra .
Scusa per il ritardo mi era sfuggito

Dunque... il valore del timing deve essere il più basso. More speed ha sicuramente un anticipo positivo, quindi più usura calore e velocità...
Normal ipotizzo sia una via di mezzo... mentre more torque dovrebbe essere quello con il timing più basso, proprio perchè diminuendo l'anticipo aumenti la coppia ai bassi giri. fai le prove, ma credo che il more torque sia l'anticipo che ottimizza i consumi. Comunque le differenze non sono poi così evidenti in termini di prestazioni.
Ciao!
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
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