Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 giugno 08, 18:33   #561 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Ragazzi continuo la descrizione dello speed t sul nuovo topic che è stato aperto con delle notizie senzazionali Skiev & compani spero prendiate parte anche all'altra discussione.
Vecchio 12 giugno 08, 22:57   #562 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool Montaggio Effettuato.

Ciao a tutti, oggi montati porta fuselli e fail-safe Il mostro risponde bene, la centralina si blocca appena ci sono interferenze e il mostro si blocca come se stesse a folle e si muovono solo le ruote anteriori dx e sx rimanendo il motore bloccato
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 08, 23:14   #563 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2007
Batterie da 2 lire valgono tanto......in pratica l'elevato passaggio di corrente non è ben sopportato dalle basettina della lipo 11.1v dove vengono saldati i terminali delle celle. Oggi ho girato in configurazione 3 (minor succhio di ampere) e non ho avuto problemi. E' anche vero che ho sostituito i deans con i gold 4mm.....ed i due connettori hanno portate di corrente differente e non di poco......fosse stato questo??. La configurazione 3 con le 11.1 equivelgono alla 1 con delle 7,4......quindi non mi e' cambiato nulla......ma adesso una 11.1 seria me la devo accattare!
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 08, 23:47   #564 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Batterie da 2 lire valgono tanto......in pratica l'elevato passaggio di corrente non è ben sopportato dalle basettina della lipo 11.1v dove vengono saldati i terminali delle celle. Oggi ho girato in configurazione 3 (minor succhio di ampere) e non ho avuto problemi. E' anche vero che ho sostituito i deans con i gold 4mm.....ed i due connettori hanno portate di corrente differente e non di poco......fosse stato questo??. La configurazione 3 con le 11.1 equivelgono alla 1 con delle 7,4......quindi non mi e' cambiato nulla......ma adesso una 11.1 seria me la devo accattare!
ma che lipo sono??? secondo me è il circuitino saldato male... dovresti poter andare in conf 1 senza problemi... falle vedere al maestro
Ma su tutti i pacchi è la stessa cosa?
Vecchio 13 giugno 08, 00:32   #565 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
ma che lipo sono??? secondo me è il circuitino saldato male... dovresti poter andare in conf 1 senza problemi... falle vedere al maestro
Ma su tutti i pacchi è la stessa cosa?
ja ja.....2 pacchi stesso problema....diciamo che i terminali delle celle riscaldano molto .....assurdo le celle rimangono fredde ma i terminali quasi bruciano.......ao ma che si pretende da delle 11.1 da 20 euri!!!Eh eh sto test è stato poco attendibile.......mo me procuro roba bona!

Maestro permettendo.....prima faccio fare una supervisione al refundolo.
Vecchio 13 giugno 08, 00:58   #566 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Skiev se smonti il diff ovviamente penso che un fotodocumentario della trasmissione del Rustler sarebbe di gran interesse .
Vecchio 13 giugno 08, 21:53   #567 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Oggi pomeriggio intensissimo... .complice S.Antonio che qui a Padova ci ha regalato un fiorno di Ferie
La pista ha dato verdetti severi e molto positivi... è la pista del SebenDay 3.
Posso dire di avere maltrattato alla "Refuso" il mio gingillo... salti a tutta... piroette... 25 minuti in continuo con il valium costantemente tra i 75/100°
Alla fine 3 Ore piene di goduria e nessuna rottura nonostante i salti presi veramente a mille. Ura, per farti capire... hai presente i due salti uno dietro l'altro? Ho saltato al primo superando il secondo di slancio con caduta rovesciata piena Temevo il disastro... ed invece via che un piacere
Confermo e riconfermo tutto quello che di buono si dice e si continua a dire del Rustler... gran bel mezzo.

Ura:

Postami il link delle batterie... che non vada a beccarle
OT:
hai visto il mostro del Refu? Miiiiiii se è bello

Duzzo:
Volentierissimamente... ma per ora va tutto meravigliosamente bene
Vecchio 13 giugno 08, 22:34   #568 (permalink)  Top
User

Citazione:
Oggi pomeriggio intensissimo... .complice S.Antonio che qui a Padova ci ha regalato un fiorno di Ferie
La pista ha dato verdetti severi e molto positivi... è la pista del SebenDay 3.
Posso dire di avere maltrattato alla "Refuso" il mio gingillo... salti a tutta... piroette... 25 minuti in continuo con il valium costantemente tra i 75/100°
Alla fine 3 Ore piene di goduria e nessuna rottura nonostante i salti presi veramente a mille. Ura, per farti capire... hai presente i due salti uno dietro l'altro? Ho saltato al primo superando il secondo di slancio con caduta rovesciata piena Temevo il disastro... ed invece via che un piacere
Confermo e riconfermo tutto quello che di buono si dice e si continua a dire del Rustler... gran bel mezzo.

Ura:

Postami il link delle batterie... che non vada a beccarle
OT:
hai visto il mostro del Refu? Miiiiiii se è bello

Duzzo:
Volentierissimamente... ma per ora va tutto meravigliosamente bene
Lo sapevo stai diventando un mago del grilletto!!!! Complimenti ...quel doppio salto me lo ricordo bene.
Per quel che mi riguarda me solo brutte notizie.....gli ammo retro sono stati rispediti indietro dalla dogana INSPIEGABILMENTE. Quindi ho il retro ancora con ammo vuoti

Il tempo è tiranno in tutti i sensi...poco tempo e pioggia costante.......

Il Refu non so' che fine ha fatto......doibbiamo andare a testare la pista dell'eden park qui a bologna....ma mi farebbe piacere che il suo e-revo fosse pronto.........cosi' gli do' la paga con il mio emaxx
Scherzi a parte mi fa brutto non vedere il refu con l'emaxx trattore con cui facevamo bellissimi giochini ginnici.

Il rustler è un gran bel mezzo mi sono schiantato anche contro un cancello con danni 0 e ho ancora in mente un mega salto di 2 metri con caduta rovinosa e arizero danni.Belle plastiche ben assemblate. Ed il buggy dopo le tue dichiarazioni diventa veramente un acquisto a lunghisssima scadenza.

Ma sti scoppiettari son rimasti a bocca aperta?
Vecchio 14 giugno 08, 00:18   #569 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Mago ancora no... il salto l'ho passato... ma ho strisciato per 3 metri cappottato
Azz... sti ammo! Ura io ne ho un paio di scorta che mi sono arrivati ieri...
I miei per un avvitaggio errato da parte mia si erano spannati... ma con un po' di teflon tengono bene... dopo oggi poi
Se vedi che la situation va per le lunghe dimmelo che te li spedisco.
Al mio buggy piace viaggiare... chissà dov'è ora!
Ma l'E-maxx l'ha venduto?
Vecchio 14 giugno 08, 01:01   #570 (permalink)  Top
User

Citazione:
Al mio buggy piace viaggiare... chissà dov'è ora!
Ao controlla gli ingranaggi ...con tutti sti km mi sa che trovi tutto liscio

No l'emaxx il refu lo ha ma secondo me lo sta trascurando
Rispondi

Bookmarks