11 giugno 08, 18:33 | #561 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Ragazzi continuo la descrizione dello speed t sul nuovo topic che è stato aperto con delle notizie senzazionali Skiev & compani spero prendiate parte anche all'altra discussione.
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
12 giugno 08, 22:57 | #562 (permalink) Top |
Sospeso | Montaggio Effettuato.
Ciao a tutti, oggi montati porta fuselli e fail-safe Il mostro risponde bene, la centralina si blocca appena ci sono interferenze e il mostro si blocca come se stesse a folle e si muovono solo le ruote anteriori dx e sx rimanendo il motore bloccato |
12 giugno 08, 23:14 | #563 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
|
Batterie da 2 lire valgono tanto......in pratica l'elevato passaggio di corrente non è ben sopportato dalle basettina della lipo 11.1v dove vengono saldati i terminali delle celle. Oggi ho girato in configurazione 3 (minor succhio di ampere) e non ho avuto problemi. E' anche vero che ho sostituito i deans con i gold 4mm.....ed i due connettori hanno portate di corrente differente e non di poco......fosse stato questo??. La configurazione 3 con le 11.1 equivelgono alla 1 con delle 7,4......quindi non mi e' cambiato nulla......ma adesso una 11.1 seria me la devo accattare!
|
12 giugno 08, 23:47 | #564 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Ma su tutti i pacchi è la stessa cosa? | |
13 giugno 08, 00:32 | #565 (permalink) Top | |
| Citazione:
Maestro permettendo.....prima faccio fare una supervisione al refundolo. | |
13 giugno 08, 21:53 | #567 (permalink) Top |
|
Oggi pomeriggio intensissimo... .complice S.Antonio che qui a Padova ci ha regalato un fiorno di Ferie La pista ha dato verdetti severi e molto positivi... è la pista del SebenDay 3. Posso dire di avere maltrattato alla "Refuso" il mio gingillo... salti a tutta... piroette... 25 minuti in continuo con il valium costantemente tra i 75/100° Alla fine 3 Ore piene di goduria e nessuna rottura nonostante i salti presi veramente a mille. Ura, per farti capire... hai presente i due salti uno dietro l'altro? Ho saltato al primo superando il secondo di slancio con caduta rovesciata piena Temevo il disastro... ed invece via che un piacere Confermo e riconfermo tutto quello che di buono si dice e si continua a dire del Rustler... gran bel mezzo. Ura: Postami il link delle batterie... che non vada a beccarle OT: hai visto il mostro del Refu? Miiiiiii se è bello Duzzo: Volentierissimamente... ma per ora va tutto meravigliosamente bene |
13 giugno 08, 22:34 | #568 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quel che mi riguarda me solo brutte notizie.....gli ammo retro sono stati rispediti indietro dalla dogana INSPIEGABILMENTE. Quindi ho il retro ancora con ammo vuoti Il tempo è tiranno in tutti i sensi...poco tempo e pioggia costante....... Il Refu non so' che fine ha fatto......doibbiamo andare a testare la pista dell'eden park qui a bologna....ma mi farebbe piacere che il suo e-revo fosse pronto.........cosi' gli do' la paga con il mio emaxx Scherzi a parte mi fa brutto non vedere il refu con l'emaxx trattore con cui facevamo bellissimi giochini ginnici. Il rustler è un gran bel mezzo mi sono schiantato anche contro un cancello con danni 0 e ho ancora in mente un mega salto di 2 metri con caduta rovinosa e arizero danni.Belle plastiche ben assemblate. Ed il buggy dopo le tue dichiarazioni diventa veramente un acquisto a lunghisssima scadenza. Ma sti scoppiettari son rimasti a bocca aperta? | |
14 giugno 08, 00:18 | #569 (permalink) Top |
|
Mago ancora no... il salto l'ho passato... ma ho strisciato per 3 metri cappottato Azz... sti ammo! Ura io ne ho un paio di scorta che mi sono arrivati ieri... I miei per un avvitaggio errato da parte mia si erano spannati... ma con un po' di teflon tengono bene... dopo oggi poi Se vedi che la situation va per le lunghe dimmelo che te li spedisco. Al mio buggy piace viaggiare... chissà dov'è ora! Ma l'E-maxx l'ha venduto? |
Bookmarks |
| |