09 giugno 08, 21:05 | #551 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
DUZZO: Per i "saltini" (coccing) è normale e non ti devi preoccupare... per le temp se giri on 2s o 7celle nimh non dovresti avere prob... comunque ai 100° stacca ai 110° corri il rischio di rovinare il BL. Ora direi che è giusto inserire i difetti del VXL... Regolatore non al top... molto potente ma non programmabile. Ammo un po' fragili Telecomando orribile. .... .... .... Azzz non ne trovo altri Sisì... forse la non possibilità di regolare il Toe ed l'altezza degli ammo sulla torretta superiore... anche se quest'ultimo si può ovviare con le torrette Up in alluminio. Almeno io... centinaia di scariche a tutta con 3s... e differenziale ancora perfetto... salti a più non posso e servo... perfetto. Bicchierini ancora buoni... leggermente scentrati i posteriori. Rotture... le solite da poche euro. | |
10 giugno 08, 18:30 | #552 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Ieri sera giro in piazzale e corridoio dei box molto stretto risultato 2 morti e 3 feriti , ho strappato il paramotore posteriore con il carrellino che è la causa della rottura , ha fatto leva in un urto in retro ad alta velocità , non è che andavo in retro ero in marcia avanti ma ho innescato una piroetta , poi urto anteriore e via un bracetto , propio l'anellino che lo tiene al telaio , ho forao una piastrina di metallo che ho ancorato al bracetto stesso sembra frankenstein metterò delle foto è troppo bello de vedere , i cechi ormai sono inguardabili tutti masticati sui bordi (li ho sempre odiati sono inguardabili già da nuovi per me ) , oggi non ho il tempo di provarla in off comunque bene o male ho già messo le ruote da off . .........................la lazer con il novak 10.5 in velocità se la fuma , e i rapporti della lazer non sono propio corti il motore scalda di bestia , lo scatto però và a favore del novak .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
10 giugno 08, 21:04 | #553 (permalink) Top |
|
Ragazzi è nelle ultime 3 foto guardate che spettacolo il Losi Frankenstein-t qui di seguito nel link le foto Devo dargli un nome ......................già mi immagino scena dopo olocausto nucleare (il tema è anche odierno) ed il mio bracetto che rimane intero , cosi ora è blindato ..............a proposito come si binda la ricevente ??? è normale che il differenziale non differenzia una mazza??? i differenziali a sfere che ho toccato con mano ad oggi se comunque tieni ferma una ruota l'altra gira quai il doppio liberamente , con questo slitta come una frizione ti fà una forza assurda e la ruota che non tieni ferma gira frenatissima!!!
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 10 giugno 08 alle ore 21:13 |
10 giugno 08, 21:53 | #554 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
|
Problemz in vista. Ho acquistato delle 11.1v ad un prezzo ridicolo da mettere su rustler...a parte il fatto che non entrano nel vano ho provato a farci un giro attaccate alla buona. Girato 5 minuti e poi niente...la batteria diceva 0 v e per la precisione una cella diceva 0. dopo essermi accertato che non fosse gonfia apro e noto che un contatto della cella con il circuito è saltato.....e c'e' un palese segnoi di bruciato. ci rido'ìdi saldatura alla buona visto che il contatto versa in stato carbonellosso e la batteria riparte..... La quest è....c'era un deans attaccato e l'ho tolto per dei corali 4mm gold che fanno passare + corrente . Puo' essere che sia stato questo a bruciacchiare il contatto?!? Se si secondo voi rimettendo il deans ed utilizzandolo in tal modo posso ovviare a futuri problemi? E che caz!Ovviamente ho avuto il medesimo problema con ambedue le batterie a cui ho cambiato i connettori. |
10 giugno 08, 22:19 | #555 (permalink) Top | |
| Citazione:
Strano... a meno che tu non abbia tenuto molto il saldatore... Ma intendi il circuito interno della Lipo? | |
10 giugno 08, 22:59 | #558 (permalink) Top |
|
Ma dimmi skiev cosa ne pensi del differenziale c'è qualcosa montato male o funzionano cosi alcuni differenziali ??? .......................replico : il differenziale classico se blocchi una ruota l'altra gira forte il doppio , quelli a sfere della lazer idem quello dello speed t invece ti fà estrema forza sulla ruota che fermi e quando comunque blocchi l'altra gira frenatissima???? bà il risultato cosi a prima vista è un mezzo lento negli inserimanti di traiettoria e se invece lo inserisci con decellerazione o frenata poi in percorrenza fà effetto freno a mano rendendo il tutto isterico perkè è un continuo pattinamento .........su su cosa ne pensate??? ...........se poi mi spiegate cosa è il bind della ricevente
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
10 giugno 08, 23:31 | #559 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il differenziale, può essere che i ostruttori per via del progetto losi abbiano deciso per un differenziale duro. Questo di solito porta ad avere un comportamento sottosterzante.... il che non è male nell'off. Comunque dovrebbe essere suff. cambiare l'olio del diff con uno meno denso. | |
Bookmarks |
| |