08 giugno 08, 17:15 | #541 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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Ragazzi come al solito sono leggermente OT , qualcuno di voi ha sia il Rustler che lo Speed t , io mi sono letto e riletto le istruzioni ma non ci capisco nulla su come usare la card dove attaccarla e cosa pigiare , l'unica cosa che ho capito e come utilizzare i Jumperini , mi potete fare un corso accellerato oppure troverò le istruzioni in italiano dentro la scatola??? Ragazzi un appunto sulla lazer , è molto fregile , il mio socio di RC ha quella rtr (ora brascerizzata) e vi dico che gli omocinetici già col motore stok si son tritati tutti , in atterraggio sui salti si piegano i perni ruota , gli aggacci delle suspension arms anteriori sono fragilissime , in generale le plastiche sono fragili , i crchi premontati senza spugna si crepano subito , senza contare che è tutta aperta e la trasmissione si riempe di pietre i maniera ridicola , lo sterzo tende a rimanere sempre girato dal lato dell'ultima sterzata .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 08 giugno 08 alle ore 17:21 |
08 giugno 08, 19:28 | #542 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: Trani
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| Citazione:
Per quel che ne sappia ce l'ha Jato lo speed t... solo che è da molto che non si fa più vivo. Dubito troverai le istruzioni in italiano... casomai in inglese... Non so prova ad inviare un mp a Jato e vedi se ti risponde... se no cerca nel web... | |
08 giugno 08, 20:34 | #544 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
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| Citazione:
Per chi mi parlava del lazer intendo l'ultima versione da 300 eurini. | |
08 giugno 08, 22:29 | #545 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
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09 giugno 08, 19:11 | #546 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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Ragazzi vi faccio una analisi un pò più completa dello speed t : -in primis le sospensioni le geometrie e la tiranteria impeccabbili - i bracetti posteriori stupendi leggermente gommosi , i bracetti anteriori troppo gommosi quasi ridicoli (se sviti la ruota si attorciglia il bracetto) -i cerchi dietro anno i trascinatori incorporati (meno male che in un set HPI cera pure i trascinatori losi , -i cerchi anteriori con i cuscinetti incorporati (meno male che mi inventerò qualcosa comunque orrenda soluzione ) - il telaio sembra fatto della plastichetta dei fondelli dei telecomandi a prima vista con i miei trattamenti direi che ha i minuti contati (vedremo) - il differenziale posteriore era stretto a pacco , non riuscivi a trascinare una ruota sola senza spaccare qualcosa dall'altra parte -la frizione piantata in fondo - tutti i componenti mezzi scollati e i cablacci precisi con i cavi mezzi in tensione Appena riuscirò a far funzionare il regolatore ed i settaggi magari facendo dei test in pista off se vi interessa vi farò sapere come và sperando che almeno le prestazioni siano soddisfacenti .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
09 giugno 08, 20:07 | #547 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
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| Citazione:
Invece ho riscontrato ancora una volta la bontà dei componenti Traxxas... Ricordate che avevo preso cerchi proline e Rpm? I proline sono di plastica orribile... ed incollati dopo poco si scollano perchè viene via la vernice interna Esternamente non ne parliamo... 2 giri di pista ed il cromato è un antico ricordo... Gli rpm un po' meglio... anche se il cromato si leva al passaggio del dito I traxxas... li conoscete anche voi... praticamente perfetti dopo decine e decine di giri pista... | |
09 giugno 08, 20:17 | #548 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
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| Citazione:
Caro Skiev in effetti della traxxas non si puo' parlar male...dopo aver visto emaxx - rustler e confrontato anche con duratrax e e-savage......debbo dire che la bontà non risiede solamente nell'assemblaggio di buoni componenti (a parte il velineon che non è proprio all'altezza di un mamba max) ma anche di reperibilità di pezzi. Non demordo e sto facendo pratica con il rustler che ogni volta attira incuriositi. E ricordati che è uno skill 5 quindi prima di domarlo ti devi fare il callo ;). A breve scalatore e-maxx proprio oggi ho ciappato un trasmissione intera debbo scopiazzare da qualcuno il buggy per ora rimane un idea svanita. | |
09 giugno 08, 20:21 | #549 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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Io ne vengo da testare in piazzale il mezzo , molto facile da programmare , unica cosa il differenziale si è ristretto da solo con la forza di rotazione fino a renderlo bloccato praticamente del tutto , molto stabile e guidabile , gira un pò largo forse propio per colpa del diff sui saltini molto leggiadro , la radio direi che è il pezzo forte , con la batteria da 8,4 la velocità è ottima , per l'uso che ne faro i settaggi del motore rimarrano con la corrente spalancata ed i timings o medi su torque , quelli da alta velocità sembrano fin troppo tirati . Se la fragilità è solo una impressione il mezzo un pò lo rivaluto , aspettiamo il test run in off domani pome se tutto va bene . .........................un appunto le temperature erano accettabili , girando con una 4500 tutta di fila verso il finire accennava quegli strappetti in partenza , cosa che il novak del mio amico non fà essendo sensored ................devo preucuparmi ??? ..................ho a disposizione un termometro a quanto eventualmente mi devo fermare??? .......................senza polemica Jato a scritto 1000 cose superflue e a tenuto nascoste tutte le pecche , cosi il forum perde di utilità , mi faceva piacere certe cose meditarle pre aquisto , spero di dare un contributo a chi vuole ponderare la scelta eventuale di sto mezzo .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
09 giugno 08, 20:27 | #550 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
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| Citazione:
si era capito che Jato non era del tutto obiettivo. In effetti non è l'unico che crea confusione.....molte volte in effetti si deve andare in contro a pregiudizi di certe persone. Cmq più di uno che conosco si è trovato male con il losi e non dico che la traxxasas sia tutto fantastico visto bulkheads e shock tower che ho lasciato sul campo. | |
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