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Vecchio 08 giugno 08, 17:15   #541 (permalink)  Top
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Ragazzi come al solito sono leggermente OT , qualcuno di voi ha sia il Rustler che lo Speed t , io mi sono letto e riletto le istruzioni ma non ci capisco nulla su come usare la card dove attaccarla e cosa pigiare , l'unica cosa che ho capito e come utilizzare i Jumperini , mi potete fare un corso accellerato oppure troverò le istruzioni in italiano dentro la scatola???

Ragazzi un appunto sulla lazer , è molto fregile , il mio socio di RC ha quella rtr (ora brascerizzata) e vi dico che gli omocinetici già col motore stok si son tritati tutti , in atterraggio sui salti si piegano i perni ruota , gli aggacci delle suspension arms anteriori sono fragilissime , in generale le plastiche sono fragili , i crchi premontati senza spugna si crepano subito , senza contare che è tutta aperta e la trasmissione si riempe di pietre i maniera ridicola , lo sterzo tende a rimanere sempre girato dal lato dell'ultima sterzata .
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Ultima modifica di Duzzo : 08 giugno 08 alle ore 17:21
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Vecchio 08 giugno 08, 19:28   #542 (permalink)  Top
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Ragazzi come al solito sono leggermente OT , qualcuno di voi ha sia il Rustler che lo Speed t , io mi sono letto e riletto le istruzioni ma non ci capisco nulla su come usare la card dove attaccarla e cosa pigiare , l'unica cosa che ho capito e come utilizzare i Jumperini , mi potete fare un corso accellerato oppure troverò le istruzioni in italiano dentro la scatola???
Ciao Duzzo
Per quel che ne sappia ce l'ha Jato lo speed t... solo che è da molto che non si fa più vivo.
Dubito troverai le istruzioni in italiano... casomai in inglese... Non so prova ad inviare un mp a Jato e vedi se ti risponde... se no cerca nel web...
Valsir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 08, 19:50   #543 (permalink)  Top
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Ciao Duzzo
Per quel che ne sappia ce l'ha Jato lo speed t... solo che è da molto che non si fa più vivo.
Dubito troverai le istruzioni in italiano... casomai in inglese... Non so prova ad inviare un mp a Jato e vedi se ti risponde... se no cerca nel web...
ciao a tutti, Per il Rustler puoi chiedere info a ITALTRADING.COM e ti fai mandare le istruzioni in italiano.
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 08, 20:34   #544 (permalink)  Top
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Al Lazer ci avevo pensato.... proprio per le batterie... poi ho trovato qull'occasione.... boh vedremo quando arriva che fare e come fare

Altro consiglio! Se ti avanza una coppia di trascinatori anteriori, quelli grigi spessorati, mettili al posteriore...
Così facendo allarghi di un po' e la macchina diventa più sottosterzante....su offroad diventa più guidabile.
Mi avanza e come ed in effetti avevo notato la migliore gestione con il retro largo....attendo ancora gli ammo e poi TEST finale. Ma la grande attesa è per il tuo buggy ;)

Per chi mi parlava del lazer intendo l'ultima versione da 300 eurini.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 08, 22:29   #545 (permalink)  Top
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ciao a tutti, Per il Rustler puoi chiedere info a ITALTRADING.COM e ti fai mandare le istruzioni in italiano.
Mi correggo il sito è Italtrading.it automodelli radiocomandati
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Vecchio 09 giugno 08, 19:11   #546 (permalink)  Top
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Ragazzi vi faccio una analisi un pò più completa dello speed t :
-in primis le sospensioni le geometrie e la tiranteria impeccabbili

- i bracetti posteriori stupendi leggermente gommosi , i bracetti anteriori troppo gommosi quasi ridicoli (se sviti la ruota si attorciglia il bracetto)

-i cerchi dietro anno i trascinatori incorporati (meno male che in un set HPI cera pure i trascinatori losi ,

-i cerchi anteriori con i cuscinetti incorporati (meno male che mi inventerò qualcosa comunque orrenda soluzione )

- il telaio sembra fatto della plastichetta dei fondelli dei telecomandi
a prima vista con i miei trattamenti direi che ha i minuti contati (vedremo)

- il differenziale posteriore era stretto a pacco , non riuscivi a trascinare una ruota sola senza spaccare qualcosa dall'altra parte

-la frizione piantata in fondo

- tutti i componenti mezzi scollati e i cablacci precisi con i cavi mezzi in tensione

Appena riuscirò a far funzionare il regolatore ed i settaggi magari facendo dei test in pista off se vi interessa vi farò sapere come và sperando che almeno le prestazioni siano soddisfacenti .
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Vecchio 09 giugno 08, 20:07   #547 (permalink)  Top
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Ragazzi vi faccio una analisi un pò più completa dello speed t :
-in primis le sospensioni le geometrie e la tiranteria impeccabbili

- i bracetti posteriori stupendi leggermente gommosi , i bracetti anteriori troppo gommosi quasi ridicoli (se sviti la ruota si attorciglia il bracetto)

-i cerchi dietro anno i trascinatori incorporati (meno male che in un set HPI cera pure i trascinatori losi ,

-i cerchi anteriori con i cuscinetti incorporati (meno male che mi inventerò qualcosa comunque orrenda soluzione )

- il telaio sembra fatto della plastichetta dei fondelli dei telecomandi
a prima vista con i miei trattamenti direi che ha i minuti contati (vedremo)

- il differenziale posteriore era stretto a pacco , non riuscivi a trascinare una ruota sola senza spaccare qualcosa dall'altra parte

-la frizione piantata in fondo

- tutti i componenti mezzi scollati e i cablacci precisi con i cavi mezzi in tensione

Appena riuscirò a far funzionare il regolatore ed i settaggi magari facendo dei test in pista off se vi interessa vi farò sapere come và sperando che almeno le prestazioni siano soddisfacenti .
Che delusione
Invece ho riscontrato ancora una volta la bontà dei componenti Traxxas...
Ricordate che avevo preso cerchi proline e Rpm?
I proline sono di plastica orribile... ed incollati dopo poco si scollano perchè viene via la vernice interna
Esternamente non ne parliamo... 2 giri di pista ed il cromato è un antico ricordo...
Gli rpm un po' meglio... anche se il cromato si leva al passaggio del dito
I traxxas... li conoscete anche voi... praticamente perfetti dopo decine e decine di giri pista...
__________________
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Vecchio 09 giugno 08, 20:17   #548 (permalink)  Top
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Che delusione
Invece ho riscontrato ancora una volta la bontà dei componenti Traxxas...
Ricordate che avevo preso cerchi proline e Rpm?
I proline sono di plastica orribile... ed incollati dopo poco si scollano perchè viene via la vernice interna
Esternamente non ne parliamo... 2 giri di pista ed il cromato è un antico ricordo...
Gli rpm un po' meglio... anche se il cromato si leva al passaggio del dito
I traxxas... li conoscete anche voi... praticamente perfetti dopo decine e decine di giri pista...
Alla faccia di hi diceva che il losi era una bomba rispetto al traxxas ;)

Caro Skiev in effetti della traxxas non si puo' parlar male...dopo aver visto emaxx - rustler e confrontato anche con duratrax e e-savage......debbo dire che la bontà non risiede solamente nell'assemblaggio di buoni componenti (a parte il velineon che non è proprio all'altezza di un mamba max) ma anche di reperibilità di pezzi.

Non demordo e sto facendo pratica con il rustler che ogni volta attira incuriositi. E ricordati che è uno skill 5 quindi prima di domarlo ti devi fare il callo ;).

A breve scalatore e-maxx proprio oggi ho ciappato un trasmissione intera debbo scopiazzare da qualcuno

il buggy per ora rimane un idea svanita.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 08, 20:21   #549 (permalink)  Top
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Io ne vengo da testare in piazzale il mezzo , molto facile da programmare , unica cosa il differenziale si è ristretto da solo con la forza di rotazione fino a renderlo bloccato praticamente del tutto , molto stabile e guidabile , gira un pò largo forse propio per colpa del diff sui saltini molto leggiadro , la radio direi che è il pezzo forte , con la batteria da 8,4 la velocità è ottima , per l'uso che ne faro i settaggi del motore rimarrano con la corrente spalancata ed i timings o medi su torque , quelli da alta velocità sembrano fin troppo tirati .

Se la fragilità è solo una impressione il mezzo un pò lo rivaluto , aspettiamo il test run in off domani pome se tutto va bene .

.........................un appunto le temperature erano accettabili , girando con una 4500 tutta di fila verso il finire accennava quegli strappetti in partenza , cosa che il novak del mio amico non fà essendo sensored ................devo preucuparmi ???

..................ho a disposizione un termometro a quanto eventualmente mi devo fermare???

.......................senza polemica Jato a scritto 1000 cose superflue e a tenuto nascoste tutte le pecche , cosi il forum perde di utilità , mi faceva piacere certe cose meditarle pre aquisto , spero di dare un contributo a chi vuole ponderare la scelta eventuale di sto mezzo .
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Vecchio 09 giugno 08, 20:27   #550 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
.......................senza polemica Jato a scritto 1000 cose superflue e a tenuto nascoste tutte le pecche , cosi il forum perde di utilità , mi faceva piacere certe cose meditarle pre aquisto , spero di dare un contributo a chi vuole ponderare la scelta eventuale di sto mezzo .
Bella Duzzo,
si era capito che Jato non era del tutto obiettivo.
In effetti non è l'unico che crea confusione.....molte volte in effetti si deve andare in contro a pregiudizi di certe persone.

Cmq più di uno che conosco si è trovato male con il losi e non dico che la traxxasas sia tutto fantastico visto bulkheads e shock tower che ho lasciato sul campo.
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