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Vecchio 31 maggio 08, 14:45   #501 (permalink)  Top
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L'avatar di Skiev
 
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Originalmente inviato da Paolo90 Visualizza messaggio
la pista piu vicina a casa mia è a 50 km,ma neanche ho intenzione di andarci.
La pista di decollo del club aeromodellistico a cui sono iscritto si trova nell'argine di un fiume,quindi ghiaia,salti a non finire,percorsi a manetta.
mi sa che prendo lo stampede,tanto non sono quei 10-15 km/h che mi cambiano la vita...
Tieni conto che Rustler e Stampede differiscono solo leggermente... le prestazioni sono assolutamente identiche se non fosse per i rapporti di scatola legermente diversi. Al limite lo stampede lo puoi abbassare prendendo un set gomme del Rustler ed hai il tuo StampRustlerino
Credo si possa mettere anche il Body cambiandoci il reggi ammo.


ENZOCOM:

GLi esagoni sono gli stessi sia Front che Rear. GLi anteriori sono più spessi per mantenere sulla stessa linea le ruote anteriori con quelle posteriori.
Se compri Wheel RPM piuttosto che proline devi cambiare l'Esagono altrimenti ti ritrovi con le posteriori o le anteriori più in fuori
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Vecchio 31 maggio 08, 16:20   #502 (permalink)  Top
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Skiev quello che scrivi è veo ma se su un modellino come lo stampede che costa 250-300 € inizzi a spenderci 100 € di pezzi damblè pe r trasformarlo forse allora è meglio chiedersi subito di cosa si ha "necessità" e fare subito un aquisto mirato .
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Vecchio 31 maggio 08, 20:47   #503 (permalink)  Top
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mamma mia spero di sbagliarmi .............il losi ha i mozzi fermaruota incorporati sui cerchi?
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Vecchio 31 maggio 08, 21:12   #504 (permalink)  Top
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Stasera sintonizzatevi su questo post che il refu vi fa vedere un oggetto non identificato!!!

Oggi grande SPETTACOLO!!
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Vecchio 31 maggio 08, 22:53   #505 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Tieni conto che Rustler e Stampede differiscono solo leggermente... le prestazioni sono assolutamente identiche se non fosse per i rapporti di scatola legermente diversi. Al limite lo stampede lo puoi abbassare prendendo un set gomme del Rustler ed hai il tuo StampRustlerino
Credo si possa mettere anche il Body cambiandoci il reggi ammo.


ENZOCOM:

GLi esagoni sono gli stessi sia Front che Rear. GLi anteriori sono più spessi per mantenere sulla stessa linea le ruote anteriori con quelle posteriori.
Se compri Wheel RPM piuttosto che proline devi cambiare l'Esagono altrimenti ti ritrovi con le posteriori o le anteriori più in fuori
GIUSTO però ho avuto problemi nell'inserire le ruote 1/10 - esagono 12 - monster. dietro calzano perfettamente, avanti no, infatti davanti ci ho lasciato le originali in stock.
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Vecchio 31 maggio 08, 23:07   #506 (permalink)  Top
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ciao enzocom,tu hai il rustler stampedizzato o lo stampede rustlerizzato?
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Vecchio 31 maggio 08, 23:16   #507 (permalink)  Top
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ciao enzocom,tu hai il rustler stampedizzato o lo stampede rustlerizzato?
Nessuno dei due ho il rustler.....personalizzato
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Vecchio 31 maggio 08, 23:55   #508 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Nessuno dei due ho il rustler.....personalizzato
ti chiedo una cosa,secondo te,il fatto di essere solo 2wd,penalizza un po' lo stampede nel fuoristrada?
Paolo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 08, 00:00   #509 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Skiev quello che scrivi è veo ma se su un modellino come lo stampede che costa 250-300 € inizzi a spenderci 100 € di pezzi damblè pe r trasformarlo forse allora è meglio chiedersi subito di cosa si ha "necessità" e fare subito un aquisto mirato .
Beh... vendono dei telai completi a 25 Euro in America... L'Ura se ne è appioppati almeno 2
Comunque mi riferivo al solo cambio gomme ed eventualmente al supporto del Body che costa si e no 4 Euro
Una carrozza di riserva la prendi sempre!
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Vecchio 01 giugno 08, 00:39   #510 (permalink)  Top
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ecchequà il wuster in decollo dell' Ura
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ciauz
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