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Vecchio 20 marzo 13, 23:02   #3971 (permalink)  Top
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L'avatar di powerfull
 
Data registr.: 03-02-2013
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assicurati che tra la corona e pign i denti si intersecano tra di essi
ma nemmeno troppo attacati tra loro ,questo lo puoi provare facendo ruotare gli ingranasggi e che siano scorrevoli .
powerfull non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 13, 23:33   #3972 (permalink)  Top
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Data registr.: 20-03-2010
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Ciao si scorre, se avvicino di più va più duro invece
sipoputu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 13, 23:33   #3973 (permalink)  Top
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Data registr.: 20-03-2010
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Ciao si scorre, se avvicino di più va più duro
sipoputu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 13, 01:26   #3974 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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Il rustler ha la corona fatta a campana e tra le altre cose il gruppo frizione corona non gira perfettamente concentrico in molti esemplari quindi ti consiglio di valutare l'accoppiamento facendo percorrere al pigno tutta la corona valutando i punti piu distanti, basandoti su di essi fai un accoppiamento molto ravvicinato altrimenti il rischio di sgranare su questo modello aumenta, diciamo che un accoppiamento un po rumoreggiante e ravvicinato sul rustler è la norma .

Poi noto dalle foto che la frizione è impaccata, se vuoi salvaguardare tutta la trasmissione semiassi esagoni e cerchioni compresi lasciala bella morbidosa che quasi non devi riuscire ad impennare .
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Vecchio 21 marzo 13, 09:20   #3975 (permalink)  Top
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Ah si la frizione é stretta? Eppure non dovrebbe essere stata toccata dal set up di fabbrica
sipoputu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 13, 12:20   #3976 (permalink)  Top
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L'avatar di salentoskr
 
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Cavolo la molla è tutta compressa..... io per regolarla la stringo tutta e poi la svito da 1/2 a 3/4 di giro a seconda del fondo....all'inizio per errore l'ho stretta tutta e quando mi si è infilato un ramo nel cerchio e ho dato una sgassata ho tritato un paio di ingranaggi della trasmissione.... quindi occhio....poi dopo un pò che lo userai vedrai che delle impennate ti stanchi e lo vorrai far rimanere il più possibile con l'anteriore a terra.....
salentoskr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 13, 12:51   #3977 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
ari come in questo video Team Durango RTR - Slipper Tuning - YouTube hai un buon punto di partenza .
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Vecchio 21 marzo 13, 13:43   #3978 (permalink)  Top
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Data registr.: 20-03-2010
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ragazzi è possibile che di fabbrica sia stata regolata così la frizione?
sipoputu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 14, 22:17   #3979 (permalink)  Top
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L'avatar di EmanueleLosiMDT
 
Data registr.: 28-07-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 192
Buonasera a tutti, vorrei sapere a cosa andrebbe collegato il connettore della ventola per l'ESC?
EmanueleLosiMDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 14, 23:04   #3980 (permalink)  Top
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L'avatar di maxks
 
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Residenza: Venezia
Messaggi: 1.661
Va collegati sull'attacco appositi che c'è sul ESC
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