09 marzo 13, 00:38 | #3961 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
|
se lo usi per puro cazzeggio un intervento per indurirlo un po senza fare cose turche è sicuramente spessorare sopra la molla, non perdi escursione, al massimo perdi un po di negativo, ovviamente come gia scritto si alza un po il baricentro, valuterai provandolo se la cosa ti garba o meno, dipende molto da come lo adoperi per cazzeggiare la cosa è sorvolabile . Il liposave sugli esc VXL entra altino 3,6-3,7 v per cella, quindi devi usare lipo buone altrimenti stacca subito, considera comunque che quando la lipo si avvicina a quel voltaggio e praticamente finita può ballarci un minuto di utilizzo, il voltaggio non è perfettamente proporzionale alla capacità rimasta e se le lipo staccano un po piu alte ne giovano sulla vita complessiva, se si raschia sempre il fondo del barile si spompano prima e si sbilanciano anche di piu le celle a lungo andare, quindi il mio consiglio è metti lipo molto potenti perchè il kit VXL ha dei picchi di assorbimento alti e accontentati di come lavora che tutto sommato è un buon compromesso . Se si riscontrano run particolarmente brevi vuol dire che la lipo non ci sta dietro oppure ce qualche saldatura malfatta falso contatto ecc .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
09 marzo 13, 14:28 | #3963 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2010
Messaggi: 133
|
Ragazzi sapete ogni tanto cosa mi succede quando vado ad aprire la radio e la ricevente trovo invertito lo sterzo cioè giro a sinistra e va a destra e viceversa secondo voi a cosa può essere dovuto ogni volta devo fare il reset della radio per ovviare il problema
|
11 marzo 13, 12:00 | #3965 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: nardò
Messaggi: 541
|
Se hai usato solo le Nimh attiva il cut-off per le lipo sull'esc...per il rapporto devi vedere un pò tu come e dove lo usi tenendo d'occhio le temperature...cmq a 2s non scalda tantissimo a 3s diventa un fornetto sia motore che esc.... |
11 marzo 13, 18:26 | #3967 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
|
Le due opzioni di scatola sono pigno da 25 o da 28, entrambe sono lunghette e garantiscono una buona velocità, se lo usi in piazzale e prediligi velocità metti pure il 28 tanto quel motore ha tanta coppia e rimane molto sprintoso, anche col 28 se chiudi la frizione si impenna affondando il gas, tieni un occhio alle temperature ma se non ne fai un uso assurdo tipo solo fena e accelera a manetta anche in estate sta entro gli 80°c comunque è sempre una bella cosa comprarsi un termometrino ad infrarossi e se si ha dei dubbi controllare .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
17 marzo 13, 11:56 | #3969 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2010
Messaggi: 133
|
Ragazzi come mai del rustler trovo solo le molle nere posteriori ma non le anteriori?TRA4457 Springs Rear Rustler (2) [TRA4457] - $2.99 : LiquidRC.com , No Bull world wide shipping Non sono le più dure? |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas rustler vxl | xxxnt | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 47 | 28 febbraio 09 20:21 |
rustler vxl | marcoevo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 8 | 04 agosto 08 21:29 |
selezionare pacco batteria per traxxas rustler vxl | jato000 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 15 marzo 08 23:13 |
Traxxas Rustler Vxl Guardatevi Video è Un Mostro !!!!!! | jato000 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 18 febbraio 08 09:49 |
Un Consiglio Acquisto Lipo X Traxxas Rustler Vxl | jato000 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 19 | 08 febbraio 08 20:30 |