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Vecchio 06 febbraio 13, 22:27   #3921 (permalink)  Top
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165x48x30 mm (lunghezza larghezza altezza) queste sono le misure del vano se togli la paratia che c'è internamente (la devi segare se non l'hanno già fatto) io uso delle turnigy da 5000 ma avendo i cavi sul lato ho dovuto tagliare anche di lato se no non ci stavano.... ma se prendi quelle con i cavi sopra non hai questo problema....naturalmente devi vedere i connettori dell'ESC....

Ultima modifica di salentoskr : 06 febbraio 13 alle ore 22:30
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Vecchio 07 febbraio 13, 10:13   #3922 (permalink)  Top
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Ok terrò in considerazione qst info,il motore velineon 3500 e quello che va meglio?
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Vecchio 08 febbraio 13, 15:29   #3923 (permalink)  Top
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Per le lipo secondo voi se trovo un modello con le nihm, mi conviene comprere le 2s o direttamente le 3s?
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Vecchio 08 febbraio 13, 15:31   #3924 (permalink)  Top
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Lasciando tutto stock vorrei un mezzo affidabile,senza rompere ogni 2 scarica e allo stesso tempo discreto come velocità,quel é la migliore configurazione lipo che usate?
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Vecchio 08 febbraio 13, 15:37   #3925 (permalink)  Top
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Meglio le 2s...a 3s diventa un diavolo scatenato difficilmente controllabile..... poi scalda troppo e ogni 10 minuti ti devi fermare a far raffreddare motore ed esc.... Per il motore, il velineon è un discreto motore anche se scalda di più rispetto ad altri...
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Vecchio 08 febbraio 13, 16:22   #3926 (permalink)  Top
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grazie, faccio tutte queste domande per evitare poi problemi nell acquisto , ma come al solito siete tutti gentili; scalda rispetto ad altri motori non stock?
2s da 5000 20 c dovrebbe andare bene ?perchè eroga alla fine 5000x20=100000 o forse è troppo?
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Vecchio 08 febbraio 13, 22:56   #3927 (permalink)  Top
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L'esc VXL dichiara fino a 200A in continuo e picchi da 320A....quindi i 100A "dichiarati" della batteria non danno problemi....
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Vecchio 12 febbraio 13, 15:37   #3928 (permalink)  Top
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Ma quando su una batteria c é segnato 20-30c vuol dire che il picco é a 30 c?inoltre volevo sapere se il rustler é cuscinettato nonché se la trasmissione ha qualche proble.a (sgrana con frequenza ecc?) io su modelli a scoppio kyosho spesso ho avuto qst problemi
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Vecchio 12 febbraio 13, 17:16   #3929 (permalink)  Top
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Il VXL è tutto cuscinettato....la trasmissione è buona....io solo una volta ho tritato gli ingranaggi interni ma x un errore di "gioventù"....avevo stretto al massimo la frizione e a 3s con le ruote che si erano bloccate x un ramo che si era infilato dentro ho fatto il danno.. basta che lasci la frizione un pò morbida e non romperai niente.....
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Vecchio 16 febbraio 13, 13:33   #3930 (permalink)  Top
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scusate se faccio una domanda forse stupida ma..... cosa cambia nel telaio dal rustler al rustler vxl?

Ultima modifica di zoltan : 16 febbraio 13 alle ore 13:38
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