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User Data registr.: 19-02-2012 Residenza: Chivasso (TO)
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le ruote anteriori devono essere leggermente convergenti o divergenti? attualmente sono leggermente divergenti, forse è questo che mi crea problema?
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User Data registr.: 19-02-2012 Residenza: Chivasso (TO)
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una curiosità, sapete mica se le gomme da buggy 1/8 montano sul cerchio originale del rustler da 2,8 pollici di diametro? ad occhio il diametro del cerchio mi sembra uguale... ![]()
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User Data registr.: 04-02-2011 Residenza: Milano
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CIao a tutti, sono appena entrato in possesso di un rustler vxl, preso nel mercatino di questo forum (perfetto va da dio grazie gus), ma essendo un niubbo incredibile, pur spulciando questa discussione non ci ho capito quasi niente. Innanzitutto ho provato a mettere il pignone da 25 (bho, quello più piccolo dei due in dotazione) e appena fatto partire, gira a vuoto. In pratica non si "aggiancia" bene alla corona e me la gratta senza muoversi di un millemetro. Vorrei mettere quello più piccolo perchè preferirei avere più accelerazione che velocità in rettilineo. Sono sicuro fosse centrato con la corona quando l'ho sostituito, dovevo cambiare anche la corona? Gomme... quelle posteriori sono completamente andate, quali prendere per farlo girare su terra e in quale negozio? non ho intenzione di spendere una cifra, mi basta il minimo sindacale. Lipo, lipo lipo lipo, ho visto su hobbyking che costano veramente poco, sono affidabili? anche qui, vorrei spendere al massimo 30 euro per una batteria, e anche meno se possibile per il caricabatterie, poco importa se ci mette 12 ore a caricarle. Ammortizzatori... come sopra... quali e dove? obiettivo: farlo saltare come un canguro. ah poi un'altra cosa, pur leggendo il manuale non ho capito se con le nimh in dotazione posso mettere la modalità sport. e poi non so se ho capito male io, ma se sull'esc c'e' la luce verde è molto male con le nimh? quando prenderò le lipo invece deve avere la luce verde? help Scusate la spatafiata, ma mi sento perso di fronte a tutto ciò. |
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User Data registr.: 19-02-2012 Residenza: Chivasso (TO)
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ciao ho anch'io il rustler. Per l'accoppiamento corona pignone controlla che è fatto bene e che non sia spanata la corona. L'accoppiamento deve essere fatto molto ravvicinato ma in modo che non sforza. Per le gomme non so dirti, io utilizzarei per terra le sue originali, anche se costicchiano come ricambio. si anche con le nimh puoi impostare qualsiasi modalità, sport o race. buon divertimento :-)
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User Data registr.: 04-02-2011 Residenza: Milano
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mmm no, non mi sembra spanata, anche perchè se no montando il pignone più grande comunque non girerebbe, invece non ha problemi. Nel caso si spanasse, che corona dovrei prendere? E' utile metterne una in metallo se esiste? dato che quella originale è in plastica Poi pensavo di sparare qui e la del wd 40, per ingrassare e pulire, faccio solo danni o gli fa bene? Ah un'altra cosa, se volessi appesantire il muso per farlo stare più "attacato" al terreno in curva ad alte velocità, faccio una cazzata? serve a qualcosa? cosa ci metto? Ultima modifica di darkovico : 20 dicembre 12 alle ore 15:00 |
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User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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La corona prendi quella in plastica originale l'unica cosa non girando proprio perfettamente in asse fai un accoppiamento un po piu vicino rispetto a quello tipico da manuale e non lubrificarla nasce per funzionare a secco e non ha nessun tipo di problemi . Per quanto riguarda l'appesantire io te lo sconsiglio il rustler è già pesantuccio di suo infierire con la zavorra non è una buona strada piuttosto lavora su gomme e geometrie cestinando le 2.8 di serie e passando a gommature classiche con cerchio e gomma da 2.2 adatta al terreno in questione . Considera che il 2WD si guida molto bene anche per via della tendenza ad andare dritto, se fa perno sull'anteriore poi non lo guidi più .
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