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Vecchio 28 giugno 12, 14:07   #3781 (permalink)  Top
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Noto che anche a 2s il motore diventa subito rovente, sarà anche il caldo di questi giorni, ma fino a che punto si può andare? non avendo un termometro vado al tatto...
io ho sempre usato il rustler con rapporti stock e a 2 s senza nessuna ventola riuscivo a finire lipo da 5000 rimanendo entro gli 80/85°c si parla di 20 minuti di utilizzo .

..............ti consiglio di prendere un termometro comunque se ci tieni comodamente le mani sopra sei sui 50 60 gradi , quando riesci a tenerle ma l'istinto te le vorrebbe far togliere di corsa ti avvicini agli 80 quando non riesci a tenerle sei a 80 quando appena le tocchi senti strinare ed evaporare all'istante il sebo della pelle stai tentando la fusione del nucleo sei a 90 o piu .
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Vecchio 30 giugno 12, 18:36   #3782 (permalink)  Top
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si possono montare sul rustler pignone corona modulo 32? la corona si trova?
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Vecchio 04 luglio 12, 20:22   #3783 (permalink)  Top
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c'è la possibilità di operare delle regolazioni per limitare il fatto che il rustler in frenata si giri su se stesso? inoltre per una maggiore stabilità su asflato che regolazioni si possono fare? camber caster ammortizzatori ecc... grazie
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Vecchio 04 luglio 12, 21:09   #3784 (permalink)  Top
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per il freno non puoi regolarlo però puoi imparare ad usarlo, è un freno proporzionale quindi frena meno ed evita di frenare a ruote sterzate facendo frenate intermittenti se occorre perchè quelle continue portano più facilmente all'errore .
Per quanto riguarda l'asfalto la cosa migliore è indurire sia molle che ammo ma sopratutto cosa fondamentale montare gomme adeguate come le venom se cerchi pagine a dietro (non so quante) sono varie volte menzionate
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Vecchio 08 luglio 12, 00:51   #3785 (permalink)  Top
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ecco un video della mia piccola belva, qui a 2s
7 luglio 2012 13.15 | Facebook
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Vecchio 08 luglio 12, 05:11   #3786 (permalink)  Top
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dal rumore a me famigliare direi che hai capito come fare l'accoppiamento, un altro consiglio che posso darti quando vai su terreni cosi srucciolevoli prova a lavorare sulla frizione mollala il giusto per farla lavorare anche li e vadrai quanta trazione guadagni .
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Vecchio 08 luglio 12, 23:34   #3787 (permalink)  Top
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dal rumore a me famigliare direi che hai capito come fare l'accoppiamento, un altro consiglio che posso darti quando vai su terreni cosi srucciolevoli prova a lavorare sulla frizione mollala il giusto per farla lavorare anche li e vadrai quanta trazione guadagni .
ciao, l'accoppiamento l'ho fatto molto vicino e ad ogni uscita controllo corona e pignone e mi sembra sempre tutto ok!! quindi dovrebbe andar bene. I problemi li ho avuti prima con la corona in metallo... faceva un casino della madonna e allontanando un po l'accoppiamento era meno rumorosa, ma alla fine mi ha sbriciolato il pignone...

quindi ora vado solo di corone di plastica, mi procuro le 4 misure che ci sono, 76 83 86 90.

per la frizione sulla ghiaia è da allentare? non riesco ancora a rendermi conto come regolarla in base al tipo di terreno, asfalto, ghiaia ecc..
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Vecchio 08 luglio 12, 23:36   #3788 (permalink)  Top
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sulla ghiaia va tarata morbida, io qualche corona la ho............
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Vecchio 09 luglio 12, 12:22   #3789 (permalink)  Top
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Che gomme/cerchi mi consigliate x l'erba bassa?
Ora ho campanaro al massimo tutto e aumentato la convergenza.

Rusty vxl stock a 2s
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Vecchio 09 luglio 12, 13:03   #3790 (permalink)  Top
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considera che aumentare la convergenza oltre certi valori non da alcun beneficio, idem per la campanatura che dipende molto dalle gomme e dal fondo, le classiche gomme a pin un po ciambellose accettano campanature più marcate con buoni risultati mentre le gomme da terreni argillosi che sono piatte se le campani perdi tutta la trazione .
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