28 giugno 12, 14:07 | #3781 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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..............ti consiglio di prendere un termometro comunque se ci tieni comodamente le mani sopra sei sui 50 60 gradi , quando riesci a tenerle ma l'istinto te le vorrebbe far togliere di corsa ti avvicini agli 80 quando non riesci a tenerle sei a 80 quando appena le tocchi senti strinare ed evaporare all'istante il sebo della pelle stai tentando la fusione del nucleo sei a 90 o piu .
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04 luglio 12, 20:22 | #3783 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2012 Residenza: Chivasso (TO)
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c'è la possibilità di operare delle regolazioni per limitare il fatto che il rustler in frenata si giri su se stesso? inoltre per una maggiore stabilità su asflato che regolazioni si possono fare? camber caster ammortizzatori ecc... grazie
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04 luglio 12, 21:09 | #3784 (permalink) Top |
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per il freno non puoi regolarlo però puoi imparare ad usarlo, è un freno proporzionale quindi frena meno ed evita di frenare a ruote sterzate facendo frenate intermittenti se occorre perchè quelle continue portano più facilmente all'errore . Per quanto riguarda l'asfalto la cosa migliore è indurire sia molle che ammo ma sopratutto cosa fondamentale montare gomme adeguate come le venom se cerchi pagine a dietro (non so quante) sono varie volte menzionate
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08 luglio 12, 00:51 | #3785 (permalink) Top |
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ecco un video della mia piccola belva, qui a 2s 7 luglio 2012 13.15 | Facebook
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08 luglio 12, 05:11 | #3786 (permalink) Top |
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dal rumore a me famigliare direi che hai capito come fare l'accoppiamento, un altro consiglio che posso darti quando vai su terreni cosi srucciolevoli prova a lavorare sulla frizione mollala il giusto per farla lavorare anche li e vadrai quanta trazione guadagni .
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08 luglio 12, 23:34 | #3787 (permalink) Top | |
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quindi ora vado solo di corone di plastica, mi procuro le 4 misure che ci sono, 76 83 86 90. per la frizione sulla ghiaia è da allentare? non riesco ancora a rendermi conto come regolarla in base al tipo di terreno, asfalto, ghiaia ecc..
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09 luglio 12, 13:03 | #3790 (permalink) Top |
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considera che aumentare la convergenza oltre certi valori non da alcun beneficio, idem per la campanatura che dipende molto dalle gomme e dal fondo, le classiche gomme a pin un po ciambellose accettano campanature più marcate con buoni risultati mentre le gomme da terreni argillosi che sono piatte se le campani perdi tutta la trazione .
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