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Vecchio 13 maggio 12, 00:57   #3661 (permalink)  Top
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un altra domanda, il rumore di ferraglia da carroarmato cingolato è dovuto alla corona e pignone in metallo?? oggi ho fatto una prova in strada, temo ad accellerare al massimo per paura che si spacchi qualcosa....
ho fatto un video per capirci meglio http://www.youtube.com/my_videos_edi...id=Ruhe1bHNTPM
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Vecchio 13 maggio 12, 19:51   #3662 (permalink)  Top
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ho fatto un video per capirci meglio http://www.youtube.com/my_videos_edi...id=Ruhe1bHNTPM
secondo me devi controllare l'accoppiamento corona-pignone e fare la prova con pezzo di carta
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Vecchio 13 maggio 12, 19:57   #3663 (permalink)  Top
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è troppo rumoroso secondo te? l'accoppiamento ora è ok, prima era troppo vicino e grattava, ora non tocca e l'esame del pezzo di carta è ok!!! non si buca...

probabilmente con la corona di plastica è molto meno rumoroso, spero non ci sia qualcosa nel differenziale... ma non so nemmeno come si apre, ce l'ho da un paio di giorni il rustel
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Vecchio 13 maggio 12, 20:47   #3664 (permalink)  Top
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chiedo aiuto: ho notato che l'albero dove è fissata la corona ha un leggero gioco, è normale? come faccio a smontare la corona?, svito la vite della frizione e tolgo le 3 brucoline sulla corona?

aspetto lumi...
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Vecchio 13 maggio 12, 20:53   #3665 (permalink)  Top
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Basta svitare il dadino centrale....le brugoline servono a smontare i ferodi della frizione dalla corona....
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Vecchio 13 maggio 12, 21:01   #3666 (permalink)  Top
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Basta svitare il dadino centrale....le brugoline servono a smontare i ferodi della frizione dalla corona....
tolta la corona a livello di differenziale non c'è nussun rumore, tutto gira liscio, quindi il rumore è solo l'accoppiamento corona e pignone....

ma secondo te un leggero gioco dell'alberello della corona è normale? spostandolo con le dita si muove leggermente... spero non ci sia qualcosa di usurato...
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Ultima modifica di uoppy : 13 maggio 12 alle ore 21:09
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Vecchio 13 maggio 12, 21:51   #3667 (permalink)  Top
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ecco il video del problema
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Vecchio 14 maggio 12, 16:20   #3668 (permalink)  Top
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Per quanto riguarda il rumore, l'accoppiamento metallo-metallo è sempre più rumoroso dell'accoppiamento metallo-plastica...Per il gioco dell'alberino onestamente non ci ho mai fatto caso sul mio...ed ora non mi và tanto di smontarlo per vedere...sono appena tornato dal lavoro e di vite e dadi da svitare nè ho già visti parecchi cmq appena ho l'occasione guardo...
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Vecchio 14 maggio 12, 16:34   #3669 (permalink)  Top
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Per quanto riguarda il rumore, l'accoppiamento metallo-metallo è sempre più rumoroso dell'accoppiamento metallo-plastica...Per il gioco dell'alberino onestamente non ci ho mai fatto caso sul mio...ed ora non mi và tanto di smontarlo per vedere...sono appena tornato dal lavoro e di vite e dadi da svitare nè ho già visti parecchi cmq appena ho l'occasione guardo...
appena puoi mi fai un favore visto che non posso confrontarmi con un altro rustler... comunque basta che smonti il copripignone, poi muovi su e giu l'alberino anche senza smontare al corona, e già si vede se è immobile come l'albero del motore oppure ha un leggero gioco...

GRAZIEEEE
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Vecchio 14 maggio 12, 16:35   #3670 (permalink)  Top
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ecco il video del problema
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prova a stringere la frizione, può darsi che si sia allentata
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