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Vecchio 25 gennaio 12, 15:53   #3551 (permalink)  Top
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Se vuoi un assetto prestazionale ed un mezzo che non si ribalti alle alte velocità prendi queste sono le migliori Schumacher Venom Road Tyre - B30 U6701 potrai sfrecciare a manetta senza paura di quanto sterzo chiedi, le anaconda mantengono un baricentro troppo alto e quindi rimangono evidenti e fastidiosi problemi di ribaltamento alle alte velocità prima causa di danni ingenti poikè quando la macchina striscia sul tetto è difficile evitare muri e marciapiedi e credimi a 70/80 Kmh strisciando sul lexan se ne fa di strada
Sono gomme che montano su cerchio da 2.2 con un diametro esterno ridotto quindi se la userai in piazzale dovrai adeguare i rapporti, io non sono bravo nel calcolo dei rapporti ma proverei il pignone in dotazione da 28 magari abbinato ad una corona da 76 .
quindi mi consigli delle gomme (diciamo lisce) da 2.2 (però a dirla tutta mi sono trovato bene con le 2.8 un solo ribaltamento in una cunetta) ma qualcosa gia incollato non c'è? e cambio solo le posteriori giusto?
grazie
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Vecchio 25 gennaio 12, 19:25   #3552 (permalink)  Top
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con le 2.8 se a manetta su una superfice ad alta aderenza tipo asfalto provi a chiudere il raggio di una curva ribalti alla velocità della luce altro che un ribaltamento con 4 Venom i rapporti adeguati è un'altra cosa .
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Vecchio 30 gennaio 12, 17:57   #3553 (permalink)  Top
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che olio mi consigliate per gli ammo (considerando che la uso su asfalto) e che manutenzione devo fare?
grazie
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Vecchio 30 gennaio 12, 17:58   #3554 (permalink)  Top
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che olio mi consigliate per gli ammo (considerando che la uso su asfalto) e che manutenzione devo fare?
grazie
manutenzione pulire tutto e lubrificare cuscinetti e cose varie
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Vecchio 01 febbraio 12, 20:57   #3555 (permalink)  Top
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che olio mi consigliate per gli ammo (considerando che la uso su asfalto) e che manutenzione devo fare?
grazie
duzzo ci sei??
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Vecchio 01 febbraio 12, 21:05   #3556 (permalink)  Top
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io su terra ho provato il 300 il 350 ed il 400 e tutti sembrano andare bene forse il 400 dietro è il migliore almeno per l'uso che ne ho fatto io ovvero pista più o meno dissestata quindi prova 450 su tutti e 4 di certo non sbaglierai di molto .
..metterai molle particolari o userai quelle di serie ?
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Vecchio 01 febbraio 12, 21:11   #3557 (permalink)  Top
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io su terra ho provato il 300 il 350 ed il 400 e tutti sembrano andare bene forse il 400 dietro è il migliore almeno per l'uso che ne ho fatto io ovvero pista più o meno dissestata quindi prova 450 su tutti e 4 di certo non sbaglierai di molto .
..metterai molle particolari o userai quelle di serie ?
fino a che durano quelle ma penso di cambiarle a breve volevo fare dell'upgrande ma dopo 80 euro di dogana devo un attimo calmarmi
cmq a breve le cambio.........
ho notato che e ruode davanti hanno un gioco di 1 mm penso si normale??
che manutenzione base gli devo fare?
x l'olio roba tipo questo ?
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Ultima modifica di donny : 01 febbraio 12 alle ore 21:16
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Vecchio 01 febbraio 12, 21:22   #3558 (permalink)  Top
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la manutenzione è pressoché zero, se vuoi indurire per tuo gusto il diff posteriore devi aprirlo ed aggiungere del grasso altrimenti dopo un annetto o un centinaio di scariche potrai rifare il diff, se vuoi dare un po di grasso alla cascata di ingranaggi puoi farlo anche senza aprirla in due la cassa la levi dal telaio e sotto ce una apertura tappata con della roba adesiva che poi ovviamente ripristinerai .
Gli ammo quando li vedi troppo spompi perché comunque un po di olio lo lo perdono tutti li rifai a tuo gradimento .

Magari quando la pulisci controlla i rumori e la scorrevolezza dei cuscinetti, io per mia esperienza sconsiglio di lubrificare i cuscinetti con wd40 o svitol si slava via il grasso e diventano subito rumorosi e durano meno conviene fin che tengono le schermature in gomma levare il più grosso e lasciarli quietare .
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Vecchio 19 febbraio 12, 19:49   #3559 (permalink)  Top
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salve,
oggi dopo un po' di giri con il rustler, a bassa velocità intorno ai 20km orari o preso in pieno un muro e l'ho colpito con il telaio, tutto ok, però ho notato che mi fà un rumore dal retro (dove si trova la corona) tipo ferri che si muovono senza grasso, però nno perde nè potenza ne stabilità,
non sò cosa sia, ma ho notato che girando a mano le ruote a mezzo giro si impuntano un po', allora sarà la corona o cosa?
grazie
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Vecchio 20 febbraio 12, 00:56   #3560 (permalink)  Top
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magari si è piantato qualche sassolino nella corona che è dietro sotto il coperchio nero .
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