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Vecchio 31 dicembre 11, 09:32   #3531 (permalink)  Top
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quindi una lipo 2s 30c 5000mha credo sia l'ideale o sbaglio?
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Vecchio 31 dicembre 11, 12:24   #3532 (permalink)  Top
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non è che non vada bene ma le lipo amano essere sate in un sol colpo se la lipo dura 30 minuti e la spezzi in due sessioni da 15 e come se le usassi 2 volte separatamente l'usura di una lipo è data dal numero di scariche e cosi la inneski 2 volte , nel periodo invernale la 5000 va benissimo ma in piena estate con 30 gradi ambiente riski di non riuscire ad usarla tutta quindi è meglio a mio avviso una 4000 pompata la usi tutta in un colpo, io le 5000 sul rustler le usavo anche in agosto ma arrivavo ad 80° abbondanti a fine run stavo con il termometro alla mano e badavo a non farne un utilizzo smodato senza richiedere inutili sgasate ed impennate .
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Vecchio 31 dicembre 11, 18:47   #3533 (permalink)  Top
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allora ragazzi,per il problema degli ammortizzatori,ho recuperato dei big bore di un emaxx,gli ho svuotati,messo olio nuovo e molla originale del rustler...il tutto a costo zero.
gli ho rimontati,stretti bene e direi che non si stapperanno più.
nel frattempo ho ordinato il kit conversione della integy,quello con torrette di metallo,portamozzi,caster anteriori ecc inoltre ho preso i semiassi della mip quelli heavy duty dato che il primo giorno di utilizzo del mio rustler,avevo ''avvitato'' un semiasse su se stesso.
con queste modifiche credo di aver eliminato il 95% dei problemi strutturali del rustler.
per informazione,al posteriore ho montato un 500 di gradazione siliconico.che ne pensate?
per indurire un poco ho messo uno precarico.

vorrei avere un informazione da voi,vorrei piombare un pochino l'anteriore,quanto mi consigliate di peso?dove posso reperirlo?
ho smollato un pochino la frizione ora è più trattabile..
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Vecchio 01 gennaio 12, 20:02   #3534 (permalink)  Top
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se hai tritato un semiasse la frizione era sicuramente troppo stretta il mezzo non dovrebbe nemmeno impennarsi, comunque se giri con la frizione chiusa ed un motore come il velineon frusterai trasmissione semiassi esagoni .
Le torrette con dei buoni ammo non sono necessarie quelle in, mentre una buona modifica sono i bracci RPM con i relativi porta mozzi oppure un bracci sempre RPM con relativi portamozzi in alu traxxas o integy .
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Vecchio 04 gennaio 12, 18:07   #3535 (permalink)  Top
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ciao a tutti,scusate ma non potevano mettere due istruzioni per il montaggio del kit integy?ho notato che mettendo il portamozzi(con relativi cuscinett)e assi mip non ci stanno i rasamenti(riondelle).non ce li metto?
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Vecchio 04 gennaio 12, 19:06   #3536 (permalink)  Top
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ciao a tutti,scusate ma non potevano mettere due istruzioni per il montaggio del kit integy?ho notato che mettendo il portamozzi(con relativi cuscinett)e assi mip non ci stanno i rasamenti(riondelle).non ce li metto?
piuttosto che lasciare tutto impaccato e meglio che non li metta .
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Vecchio 04 gennaio 12, 20:20   #3537 (permalink)  Top
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ok.tutto montato.
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Vecchio 21 gennaio 12, 16:19   #3538 (permalink)  Top
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salve,
sto usando da un po' il rustler vxl, va bene tutto ok apparte la prima accensione (e partito a tutta marciaindietro), va alla grande ma non ho effettuato alcun settaggio del esc ho solo disattivato il lipo cutt-off (visto che sto usando le ni-mh) e la luce e rosso fissa,
dovrei fare qualche settaggio????? non ho fatto qualcosa?? grazie
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Vecchio 21 gennaio 12, 21:12   #3539 (permalink)  Top
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puoi solko mettere e levare il liposave levare la retromarcia o mandarlo a 1/2 potenza, se ti prende il full gas direi che è tutto ok .
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Vecchio 21 gennaio 12, 21:24   #3540 (permalink)  Top
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puoi solko mettere e levare il liposave levare la retromarcia o mandarlo a 1/2 potenza, se ti prende il full gas direi che è tutto ok .
ho notato oggi prima di spegnere l'esc che la luse rossa lampeggiava, mentre appena acceso era fissa (l'ho usato per 5 min quindi non so perche lampeggiava) e ho notato che quando acellero la luce si spegne e si riaccende dopo 2 secondi stessa cosa con la retro (non vorrei che non ho fatto la scronizzazione con la radio e l'esc)
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