Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 dicembre 11, 15:15   #3471 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-12-2010
quindi se monto gomme piu piccole devo campiare anche i rapporti.io per adesso sto usando una batteria 4500 a 8,4 con gomme da 2,8.devo cambiare i rapporti anche nel mio caso?il pignone che è fornito da traxxas quello da 28 è meglio montarlo?o tenere l'originale
summit46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 11, 15:20   #3472 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
su asfalto puoi usare il 28 va più veloce senza troppe controindicazioni e se poi monterai la lipo che da più A di scarica vedrei come se lo tira .
Se riduci il diametro delle gomme puoi provare a mettere il pigno da 28 e per pochi € prendere la corona da 76 dovresi più o meno ripristinare un rapporto finale corretto altrimenti sei corto e in piazzale se sei corto è una menata .
Ricordati che il rustler ha un accoppiamento tra corona e pignone un po imperfetto e quindi non devi fare un accoppiamento da manuale altrimenti sgrani la corona fai sempre unaccoppiamento un pò più vicino, vedrai che girando la corona a mano la distanza tra pignone e corona varia leggermente tu fai un accoppiamento molto ravvicinato valutando più che altro i punti dove la corona si allontana maggiormente .
Vecchio 08 dicembre 11, 15:22   #3473 (permalink)  Top
User

ok grazie mille dei preziosi consigli per le gomme 2,8 allora non devo cambiare i rapporti?
Vecchio 08 dicembre 11, 15:24   #3474 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Citazione:
Originalmente inviato da summit46 Visualizza messaggio
ok grazie mille dei preziosi consigli per le gomme 2,8 allora non devo cambiare i rapporti?
no ma quando lanci il mezzo in velocità con le 2.8 qualsiasi sial la gomma ribalti e ci vuol poco a spaccare bracetti bucare carrozzeria e allora altro che il prezzo di gomme e cerchi e poi diventa più fruibile e più divertente che non è poco .
Vecchio 08 dicembre 11, 15:26   #3475 (permalink)  Top
User

ok capito grazie acora delle tue risposte.
Vecchio 09 dicembre 11, 00:41   #3476 (permalink)  Top
User

L'avatar di prinzilabelva

Data registr.: 26-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
no ma quando lanci il mezzo in velocità con le 2.8 qualsiasi sial la gomma ribalti e ci vuol poco a spaccare bracetti bucare carrozzeria e allora altro che il prezzo di gomme e cerchi e poi diventa più fruibile e più divertente che non è poco .
Quindi tu consigli le 2.2 come stradali? mi potresti indicare per cortesia dei cerchi da abbinare alle gomme su modelsport uk?
grazie
prinzilabelva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 22:54   #3477 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Citazione:
Originalmente inviato da prinzilabelva Visualizza messaggio
Quindi tu consigli le 2.2 come stradali? mi potresti indicare per cortesia dei cerchi da abbinare alle gomme su modelsport uk?
grazie

Traxxas WHEELS , Dyeable nylon Rustler/Stampede 3674

Traxxas Wheels Dyeable Nylon Rustler/Stampede 3675

..io ho queste ma se dovessi dirti se sono quelle giuste non saprei dai codici e dalle foto non capisco ma al 90% son queste tempo fa erano disponibili anche cromati con la dicitura anteriori e posteriori ora non più e ci sono solo bianchi...............quelli posteriori sono ad offset ridotto .
Vecchio 11 dicembre 11, 19:05   #3478 (permalink)  Top
User

ciao qualcuno mi potrebbe dire un sito dove posso trovare le istruzioni del rustler in italiano?grazie mille
Vecchio 12 dicembre 11, 13:38   #3479 (permalink)  Top
User

qualcuno mi puo aiutare ?devo mettere delle lipo ma prima devo attivare il il cut-off.solo che in inglese non si capisce un gran che
Vecchio 13 dicembre 11, 19:37   #3480 (permalink)  Top
User

L'avatar di donny

Data registr.: 03-07-2011
salve ragazzi,
voglio comprare un rustler vlx però sono indeciso lo fedo tutto in pastica ma ne parlano bene, inizialmente ero orientato su un buggy 1\8 ma visto che lo voglio usare in offroad con strade molto disconnesse ho pensato che fosse l'ideale
l'ho trovato in america e a conti fatti spendo di meno a comprarlo in america che in italia anche se pago la dogana
link eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
penso di unarlo con delle lipo 2s 35A 5000mha e su strada 3s ?
che ne pensate????consigli su prestazioni robustezza???
a un un'ultima vorrei le dimensioni del portalipo così da poter aquistare le lipo prima che arrivi il rustler
ciauzzz
donny non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks