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Vecchio 22 settembre 11, 16:27   #3351 (permalink)  Top
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rettifico il negoziante non le ha trovate le proline che calzino.. mi ha detto che ha le alias a 25 euro a treno solo gomme, ma non sono intenzionato a spendere tale cifra...

salentoskr: mi sa che le migliori come rapporto qualità prezzo sono quelle da te postate..ma come dimensione sono simili al quelle originali rustler vero? se le mattessi davanti e dietro?non ridurrebbe il sottosterzo su fondi tipo prato e terra?

simon: ho rpvato ad incollare con l'attak la base su cui appoggia la wheelie bar per evitare che faccia l'effetto aratro, non è cambiato nulla si è scollato ed ogni 5 secondi esce dal canale e si riempie di erba e co... ma non ci potevano mettere una vite in +? magari provo con del silicone, lo metto su tutta la rotaia e non solo all'apice come ho fatto con l'attak...quell'affare che sporge oltre a rompere le scatole secondo me f asforzare un casino il motore...
-alessandro- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 11, 16:37   #3352 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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Per le gomme secondo me conviene cestinare le 2.8 di serie cerchi e gomme e passare alle 2.2 ne trovi molte di più, migliori e a meno prezzo senza contare che quelle da off le trovi specifiche per i vari terreni ma anche le all terrain sono anniluce meglio delle stok mentre le stradali per cerchi da 2.2 sono ribassate con infiniti benefici in primis ti permettono di sterzare su asfalto senza cappottare .
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Vecchio 22 settembre 11, 16:41   #3353 (permalink)  Top
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Exclamation Traxxas ultimare RC

Ho notato questo sito Ultimate Traxxas Projects dove c'è una devozione alle modifiche sui mezzi traxxas cose incredibili e visto che ho 2 rustler volevo cementarmi in questa modifica Ultimate Rustler - Ultimate Traxxas qualcuno sa se sono cose sensate o mi ritrovo un rottame tra le mani ? cosi ad occhio sembrano dei lavoretti favolosi !!!
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Vecchio 22 settembre 11, 16:50   #3354 (permalink)  Top
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L'avatar di canyon
 
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Mi sembra tanto giocattolosa, e poi il telaio e carino ma lo spazio per l'esc e proprio ridotto all'osso, va bene per un'esc brushed
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Vecchio 22 settembre 11, 17:03   #3355 (permalink)  Top
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ma 2.2 e 2.8 sarebbe che misura? il canale? l'altezza della ruota? non devo cambiare rapporti se passo a quelle vero?
-alessandro- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 11, 17:17   #3356 (permalink)  Top
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Le gomme saranno un paio di millimetri più strette, diametro ed esagono sono uguali.Per le anteriori devi montare quelle tipo le originali perchè è un 2wd.....
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Vecchio 22 settembre 11, 17:17   #3357 (permalink)  Top
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Io pensavo di accoppiare a quella modifica le torrette integy in carbonio che già ho e di lasciare il porta esc originale con esc oppure di lasciare un centimetro in più e alloggiarlo li magari scarnificandolo il portamotore posteriore in modo da poret alloggiare dissipatore e ventola ma lasciando la parte inferiorel che permette al motore di non prendere colpi, questa è una cosa che stavo studiando già da tempo prima di vedre queste foto .
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Ultima modifica di Duzzo : 22 settembre 11 alle ore 17:22
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Vecchio 22 settembre 11, 18:50   #3358 (permalink)  Top
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L'avatar di canyon
 
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Sembrerebbe che il porta esc originale possa montare, ti dico che mi lascia perplesso come telaio, fra l'altro ho paura che sia poco adatto all'uso off road, e poi con tutti quei fori, ci entra di tutto
Ma se tu lo usi in strada allora si può provare, sarebbe da capire la rigidità generale del telaio
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Vecchio 22 settembre 11, 18:57   #3359 (permalink)  Top
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Si gli unici fori che mi turbano sono quelli nel vano lipo sarebbe un mezzo che farei a 11v da usare in pista on o cartodromo ma se poi scopro che mi gusta e voglio fare off i buchi dalle batteri non sono felicissimi .
Riguardo la rigidità sono sicuro che più del 90% della rigidità del telaio originale deriva dal doppio puntale e dalle pareti che corrono lungo il vano batteria per intenderci, credo che le parpelle laterali siano inutili o quasi i fori se non si esagera ci possono stare e comunque qualche riserva rimane per questo io sacrificherò in nome della scienza il mio secondo Rustler !!!
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Vecchio 22 settembre 11, 19:50   #3360 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da -alessandro- Visualizza messaggio

simon: ho rpvato ad incollare con l'attak la base su cui appoggia la wheelie bar per evitare che faccia l'effetto aratro, non è cambiato nulla si è scollato ed ogni 5 secondi esce dal canale e si riempie di erba e co... ma non ci potevano mettere una vite in +? magari provo con del silicone, lo metto su tutta la rotaia e non solo all'apice come ho fatto con l'attak...quell'affare che sporge oltre a rompere le scatole secondo me f asforzare un casino il motore...

Infatti , ci voleva una maledetta vite in più e risolveva tutti i problemi!
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