19 settembre 11, 11:15 | #3341 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2011 Residenza: Pachino
| Citazione:
| |
19 settembre 11, 13:18 | #3342 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2009 Residenza: Ivrea
| consigli x...gli acquisti
Ciao a tutti, ho comprato un rustler a mio figlio (12 anni) un paio di mesi fa ed ha gia' fatto fuori le gomme. Mi potete indicare qualche link per delle gomme (economiche e meglio se gia' con il cerchio)? Lui la usa x lo piu' in un piazzale con asfalto sconnesso (mentre io cerco di fare volare gli ely..) Grazie, Fabio |
19 settembre 11, 17:27 | #3343 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2011 Residenza: Bari
| Citazione:
__________________ Traxxas Rustler VXL - Tamiya TL01 E-sky Belt CPX | |
19 settembre 11, 17:57 | #3345 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq se tuo figlio fa prevalentemente uso su asfalto ti consiglio le anaconda della traxxas non dovrebbero essere male: Remote Control Cars and Radio Controlled Cars from Modelsport UK magari costano qualcosa in piu ma almeno durano, ci sono molte ruote in lattice a prezzi veramente bassi ma vedrai che dopo due scariche sono gia da buttare via.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera | |
19 settembre 11, 18:09 | #3346 (permalink) Top | |
| Citazione:
Provero' a parlarne con il negoziante, vediamo che mi dice. Se poi mi propone qualcosa che posso anche comprare online...mi regolero' in base al prezzo. Grazie | |
19 settembre 11, 21:48 | #3347 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2011 Residenza: Bari
| Citazione:
Negozi eBay - traxxas rustler vxl, Traxxas Rustler Bandit Parts, Traxxas Stampede Slash Parts, Spur Gear Pinion Gear su eBay.it Qui ci sono tutti i pezzi per il rustler e se scrivi nella barra di ricerca a sinistra traxxxas anaconda ti escono ( al momento ci sono solo quelle anteriori non so il perchè). Questo venditore è affidabile se ti serve qualcosa vai tranquillo ;) Queste invece sono le anaconda più economiche su ebay: Traxxas 2478R Rear Anaconda 2.2 Tires & Wheels Bandit | eBay (queste sono posteriori ma i cerchioni sono diversi di colore e di forma. PS: vai prima dal negoziante... e vedi se c'è qualcosa di più economico , adesso che sai il prezzo su ebay. ModelsportUK è buono solo se acquisti modelli ma per i pezzi ti consiglio e-bay.
__________________ Traxxas Rustler VXL - Tamiya TL01 E-sky Belt CPX | |
20 settembre 11, 10:42 | #3348 (permalink) Top | |
| Citazione:
I prezzi sono sicuramente piu' bassi rispetto al resto dei negozi online anche per i pezzi di ricambio. | |
20 settembre 11, 11:19 | #3349 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: nardò
|
Io al momento stò usando queste Gomme 1/10 Truggy 2WD posteriore - H2WDTR su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo sù sterrato sono le più economiche che ho trovato con cerchio compreso!Ho preso 2 treni e solo una mi è "esplosa" a 3s le altre mi stanno durando e non si stanno scollando nemmeno con le 3s!!!Anche se credo che durino veramente poco su asfalto....devi trovare o le anaconda o qualcosa di simile....oppure ti devi mettere a cercare di scollare quelle usurate e prendere solo le gomme se vuoi risparmiare....ma è un'operazione difficile e non sempre riesci a scollarle e a riutilizzare il cerchio..... |
20 settembre 11, 18:11 | #3350 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque grazie del suggerimento. | |
Bookmarks |
| |