Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 11, 18:17   #3331 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-08-2010
oggi girando ho perso il ferma perno del braccio anteriore..credo si chiami sieger se non sbaglio... insomma quelle mezzelune che ci sono in questo link.. PERNI BRACCETTI ANT. RUSTLER VXL

c'è modo di trovarlo in ferramenta o devo prendere tutto il ricambio? non è per le 3 euro ma per la spedizione che mi costa 3 volte il prezzo del prodotto =)
-alessandro- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 11, 20:14   #3332 (permalink)  Top
User

L'avatar di Simon14

Data registr.: 05-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da -alessandro- Visualizza messaggio
oggi girando ho perso il ferma perno del braccio anteriore..credo si chiami sieger se non sbaglio... insomma quelle mezzelune che ci sono in questo link.. PERNI BRACCETTI ANT. RUSTLER VXL

c'è modo di trovarlo in ferramenta o devo prendere tutto il ricambio? non è per le 3 euro ma per la spedizione che mi costa 3 volte il prezzo del prodotto =)
Strano che l'hai perso , a me non ha dato mai problemi... Non saprei se si trovano in ferramenta , prova ad andarci con il pezzo stesso oppure vedi se questo prezzo + spedizione è più basso..
Traxxas 2640 Suspension Pins Rustler Stampede Bandit | eBay
Vecchio 15 settembre 11, 21:20   #3333 (permalink)  Top
User

magari sai che faccio? alla fine costa uguale..magari sabato vedo in ferramenta... oppure potrei comprare un set di ricambi già che ci sono... non so secondo te quali sono quelli da avere in casa? e come up tu li hai cambiati gli ammo? dicono tutti che fanno pena quelli originali...
Vecchio 16 settembre 11, 00:29   #3334 (permalink)  Top
User

L'avatar di Simon14

Citazione:
magari sai che faccio? alla fine costa uguale..magari sabato vedo in ferramenta... oppure potrei comprare un set di ricambi già che ci sono... non so secondo te quali sono quelli da avere in casa? e come up tu li hai cambiati gli ammo? dicono tutti che fanno pena quelli originali...
Di ricambi non so , potresti prendere dei braccetti anteriori/posteriori , i semiassi posteriori ( Traxxas Half Shafts Rustler Stampede VXL XL-5 Slash 2WD | eBay ) e non so proprio che altro...

Come upgrade io non ne ho al momento ma se prorpio ci tieni ti faccio l'elenco qui sotto con i relativi link per capire dall'immagine di che pezzo parlo

- caster block (ora non mi ricordo come si cihamano in italiano) Traxxas 3632X Caster Blocks Red Rustler VXL | eBay

- Ammo big bore (che sono più grandi , li ha il mio amico e vanno bene. Sarà il mio prossimo acquisto quando si romperanno quelli originali) Traxxas Aluminum Big Bore Shocks Slash Rustler Stampede | eBay

- steering block (vedi la foto e si capisce) Traxxas 3636X Steering Block Red Rustler VXL XL-5 | eBay

- (vedi la foto) Traxxas 3652X Stub Axle Carrier Red Rustler VXL XL-5 | eBay

- i pezzi che bloccano i semiassi ( di metallo , sono ottimi! vedi foto) Traxxas 4628X Hard Steel Diff Output Yokes Rustler VXL | eBay

I braccetti in alluminio sono una spesa inutile perchè la plastica incassa un colpo si piega e ritorna normale oppure si rompe , l'alluminio al primo colpo si deforma e non ritorna normale...
Questi pezzi si trovano anche più economici. Ho messo questi per rendere l'idea è un upgrade base , quello che avrei fatto io.
Vecchio 18 settembre 11, 11:39   #3335 (permalink)  Top
User

alla fine ho trovato la bronzina (sieger) in un negozio di modellismo per fortuna..
per le gomme sempre in questo negozio mi ha detto che forse calzano le proline che dovrebbero costare poco e mi ha assicurato che se ben incollate calzano bene..vedremo aspetto che gli arrivino..

oggi da me piove.. che faccio lo uso nel fango? so che è waterproof ma ho un po' di timore a testarlo =)
Vecchio 18 settembre 11, 12:14   #3336 (permalink)  Top
User

L'avatar di Simon14

Citazione:
alla fine ho trovato la bronzina (sieger) in un negozio di modellismo per fortuna..
per le gomme sempre in questo negozio mi ha detto che forse calzano le proline che dovrebbero costare poco e mi ha assicurato che se ben incollate calzano bene..vedremo aspetto che gli arrivino..

oggi da me piove.. che faccio lo uso nel fango? so che è waterproof ma ho un po' di timore a testarlo =)
Ottimo , allora le prossime gomme saranno anche a me delle proline comprate dal negozio della mia città.
Per correre nel fango dovresti avere i connettori traxxas , se li hai cambiati dovresti isolarli con del nastro isolante. Ma se il fango è eccessivo non ti conviene usarlo è una faticaccia anche pulirlo! Lo puoi usare in un fango moderato...
Vecchio 18 settembre 11, 12:56   #3337 (permalink)  Top
User

mi ha detto che secondo lui vanno bene, ma dobbiamo prima vedere...il fango è moderato, è un giardino con terra bagnata...fanghino direi, però le batterie sono collegate con i connettori banana normali.. se ci va una goccia sbatto via tutto vero?
Vecchio 18 settembre 11, 16:50   #3338 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Sia i connettori che le batterie non patiscono grankè qualsiasi siano, tuttavia viti e cuscinetti che ossidano in men che non si dica sono una bella menata .
Vecchio 18 settembre 11, 23:55   #3339 (permalink)  Top
User

L'avatar di Simon14

Citazione:
mi ha detto che secondo lui vanno bene, ma dobbiamo prima vedere...il fango è moderato, è un giardino con terra bagnata...fanghino direi, però le batterie sono collegate con i connettori banana normali.. se ci va una goccia sbatto via tutto vero?
Il fatto è questo
Bagnato e fango = accorciare la vita del proprio mezzo e rischiare

comunque se lo devi usare isola bene i cavi che entrano nella batteria , poi se è un hard case cioè un rivestimento di plastica ti consiglio di isolarla tutta la batteria facendo qualche giro di nastro isolante e isola anche i connettori banana che non sono waterproof come i traxxas.
Vecchio 19 settembre 11, 02:00   #3340 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
I connettori traxxas non sono res non è di fondamentale rilevanza il fatto che si bagnino .

Bookmarks