06 settembre 11, 14:28 | #3321 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2011 Residenza: Bari
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Sono quelle originali , non ne ho provate di altre marche per ora solo quelle traxxas. Comprate da qui: Traxxas Rear Alias Tires BK Chrome Wheels Stampede VXL | eBay Ho provato anche le TALON ( Traxxas Front Talon Tires Chrome Wheels Nitro Rustler | eBay ) che sono più grosse e large ma vanno male sull'asfalto , a me non piacciono molto però se lo devi usare nell'erba sono ottime. Poi ho anche provato le ANACONDA ( Traxxas Front Anaconda Tires BK Wheels Nitro Rustler | eBay ) che sono da asfalto e sono ottime , hanno una buona aderenza su tutti i tipi di asfalto ma le mie preferite restano le ALIAS quelle che montano di serie. Se le tue vecchie alias si consumano usale sull'asfalto (infatti ad una certa temperatura lavorano bene anche se sono diventate slick) , invece quelle nuove che compri usale nell'erba per non consumarle.
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06 settembre 11, 15:49 | #3322 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: bellinzago lombardo
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si scusa intendevo con cannata una passata con la canna dell'acqua ma solo sulle ruote ora mi guardo i link, comunque lo uso praticamente solo su erba, mi annoia sull'asfalto. . Invece mi capita sempre che l'erba si infili sotto alla wheelie bar togliendo una parte dalla sua rotaia, cosa posso fare? Le viti mi sembrano serrate bene. .dunque la trasmissione non la smonto mai finché va tutto bene? Solo una soffiata col compressore con conseguente lubrificata con wd40? ho visto i link, ma se mettessi le gomme più grosse dovrei cambiare rapporti no? E invece gomme e basta non si trovano? Cioè immagino che quei link comprendano gomme e cerchi . .
Ultima modifica di -alessandro- : 06 settembre 11 alle ore 15:54 |
06 settembre 11, 16:16 | #3323 (permalink) Top | |
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La trasmissione smontala ogni tanto per controllare che vada tutto bene e che gli ingranaggi del differenziale siano ricoperti di grasso. Ogni tanto controlla anche la frizione che dopo un po si allenta quindi stringila qualche volta molto di rado, i cuscinetti delle ruote ogni tanto sono da pulire con del wd40 o con alcool. Fino ad adesso ho comprato solo gomme+cerchi, però se vai su siti come modelsport.uk o Ebay le trovi solo gomme però poi rischi che si scollano sempre... ed è un fastidio. Se monti le talon che sono leggermente più grosse non devi cambiare nessun rapporto io ho pignone 28 e corona di serie, in più ho acquistato pignone 31 e corona 76 per raggiungere i 100Km/h con le 3s che comprerò..
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08 settembre 11, 22:02 | #3324 (permalink) Top |
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che te ne fai delle 3s non è già un razzo così? che grasso ci dovrei mettere sulla trasmissione? Uno generico? Per le gomme non mi va di prenderle chi sà dove, magari provo a smontarne una e vedo in un negozio di modellismo che trovo. . E poi c'è modo , con qualche prodottino giusto, di togliere la vernice della carrozza che rossa mi fà davvero pena?
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09 settembre 11, 00:05 | #3325 (permalink) Top | |
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09 settembre 11, 13:12 | #3326 (permalink) Top | |
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10 settembre 11, 01:38 | #3328 (permalink) Top |
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Dovresti usarne due di esc , uno per motore.[/QUOTE] immaginavo ci volessero2esc...ma se le usassi insieme per far andare appunto due motori che scarichino la potenza su d'una stessa corona come potrei collegare le esc alla ricevente:con un cavo aY?(quasi certamente ho detto una cavolata ma non avrei idea di come poter fare..) |
10 settembre 11, 02:45 | #3329 (permalink) Top | |
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ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Questa è la guida/descrizione: Potete collegare tranquillamente i 2 regolatori allo stesso canale della ricevente utilizzando una comune spinetta ad Y ma avendo l'accortezza di scollegare il filo centrale (positivo) dalla spinetta di uno dei due regolatori. Questo, per evitare che i 2 circuiti BEC interferiscano tra di loro causando o il mancato intervento del Cut-Off(salva lipo che è importante tenerlo attivo!) , oppure causando l'intervento anticipato sempre del Cut-Off o peggio ancora bruciare uno dei 2 circuiti BEC presenti nei regolatori, specie se i 2 regolatori sono di marche diverse. Nell'esempio precedente i due motori sono alimentati dallo stesso pacco batteria, ma nulla vieta di alimentare i 2 regolatori-Motori in maniera indipendetnte con 2 pacchi batteria separati (uno per motore). Ovviamente la ricevente ed i servi verranno alimentati dal regolatore che non ha il positivo scollegato sulla spinetta che va alla ricevente. Se hai in mente qualcosa , appena la fai posta le foto sono prorpio curioso... 2 brushless mmm mi incuriosisce molto! Spero che lo schema sia chiaro e comprensibile.
__________________ Traxxas Rustler VXL - Tamiya TL01 E-sky Belt CPX Ultima modifica di Simon14 : 10 settembre 11 alle ore 02:48 | |
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