09 giugno 11, 01:34 | #3251 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: nardò
|
...bè si io parlavo della frizione originale, come quella che monta il nostro amico, mi pare di capire.... Come ti trovi con i ferodi in alluminio?Li avevo visti in qualche negozio....ma vista la longevità dei ferodi originali (io li ho da quasi un anno e sono praticamente nuovi e nè ho un kit nuovo ancora imbustato) non mi sembravano indispensabili........ |
09 giugno 11, 12:56 | #3252 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: Augusta (SR)
|
Si io ho la frizione originale.. comunque grazie vedrò di seguire i vostri consigli non appena mi arriva il differenziale.. nel frattempo mi diverto con l'E-revo vxl..
__________________ Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer |
13 giugno 11, 13:29 | #3253 (permalink) Top |
|
Ragazzi per girare a 3s con il rustler che tipo di grasso devo mettere nel differenziale? E per 2s?
__________________ Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer |
16 giugno 11, 20:48 | #3258 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti vorrei cambiare la carrozzeria del mio rustler ma oltre a quella originale e alla jconcepts non riesco a trovarne.. o meglio a trovarne di migliori.. ne vorrei una non so più realistica tipo QUESTA me ne sapreste consigliare qualcun'altra? Grazie
25 luglio 11, 20:09 | #3259 (permalink) Top |
Guest
| ritorno al passato.....
Credo che il RUSTLER VXL sia il mio prossimo acquistodopo circa 4 anni lo ricompro....lo trovo a buon prezzo nella mia zona:automodelli elettrici radiocomandati - F3Modellismo |
29 luglio 11, 15:22 | #3260 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: bellinzago lombardo
|
ciao ragazzi... l'anno scorso me ne dovevo comprare uno di rustler ma poi ho desistito..ora mi è tornata la voglia e volevo avere un preventivo di tutto il necessaire per divertirmi.. allora il rustler quello lo comprerei in negozio... mi servirebbero due link uno per le batterie (credo 2s, non mi interessa che sia un razzo ma che duri come autonomia) e l'altro per un caricabatterie, economico... mi servono degli adattatori per le pile? cioe per collegare quelle che prenderei lipo al rustler? se si mi linkate anche quello? e poi mi consigliate delle ventoline? mi piacerebbe avere tutto da un solo sito così risparmierei sulle spese di spedizione.. so che ci sono 10000 mila pagine prima e magari è tutto spiegato ma ho provato a leggere, non ci capisco nulla... vi chiedo questa gentilezza =) grazie mille ale |
Bookmarks |
| |