29 maggio 11, 14:31 | #3242 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: Augusta (SR)
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Mi servirebbero i semiassi (driveshafts) per il Rustler ma li vorrei in alluminio o in metallo o in acciaio e in giro riesco a trovare solo quelli integy ma sono dagli USA.. mi sapete dire dove trovarli in italia o in europa?
__________________ Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer |
29 maggio 11, 14:43 | #3243 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2011 Residenza: Bari
Messaggi: 98
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Totosalva ti fornirò l'indirizzo al piu presto , dato che io ci devo ancora andare forse giovedi o sabato pre comprare il wheelie bar al mio rustler , me ne ha parlato un amico di scuola che ha un traxxas e-maxx brushless edition e sto aspettando lui per andarci. Se hai un rustler o altro modello ti puoi unire a noi che ogni tanto ci vediamo per fare qualche giretto con i nostri bolidi.... la domenica andavamo spesso al parco punta perotti lungomare di bari ma adesso iniziamo ad andare al mare e quindi li non ci andiamo spesso. Fammi sapere che un giorno ci organizziamo... |
29 maggio 11, 15:06 | #3244 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2011 Residenza: Bari
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Io avevo in mente queste: HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 5000mAh 3S1P 20C hardcase pack (DE Warehouse) o queste: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5000mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehouse) considerando che le misure del vano batteria del rustler sono : 165x48x30 senza la patina grigia che si trova sotto il regolatore (l'ho tagliata appena mi è arrivato) | |
30 maggio 11, 11:49 | #3245 (permalink) Top |
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ciao... x la ventolina e il dissipatore del motore, devi tagliare il pezzo in plastica 3691a nella parte finale... se aspetti qualche oretta, lo smonto cosi' ti fai un' idea.. la ventoline sull'esc possono essere collegate tramite un cavo ad y se ne vuoi 2 (ma non servono sull' esc, servono solo sul motore...) le misure del vano batteria sono 46 x 30 x 136 (vado a memoria)... io x fissare la batteria che mi deve arrivare ho comprato i montanti (nn ho i codici a portata di mano)... ecco le mie batterie (purtroppo in backorder) HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 5000mAh 3S1P 20C hardcase pack (USA Warehouse) |
03 giugno 11, 10:01 | #3246 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2011 Residenza: Bari
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07 giugno 11, 20:01 | #3248 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: Augusta (SR)
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Ciao a tutti.. ho un problema.. sono andato per la prima volta a 3s con il mio rustler vxl in configurazione totalmente originale quindi con pignone e corona originali e ho macinato satelliti e planetari del differenziale in più ho avvertito un lieve slittamento della frizione che a 2s non si manifestava.. ora vorrei chiedervi se c'è qualche accorgimento particolare da mettere in atto per girare tranquillamente a 3s senza rompere tutto.. Grazie Ciao
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08 giugno 11, 12:49 | #3249 (permalink) Top |
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Lo slittamento della frizione serve proprio ad evitare quello che ti è successo.........Specie a 3s ci deve essere un minimo di slittamento altrimenti la potenza del motore ti macina tutto..........anche a mè è successo all'inizio quando per inesperienza tenevo la frizione tutta chiusa e mi ha macinato un paio di ingranaggi della trasmissione......Fai cosi: Stringi tutta la frizione poi allentala di mezzo giro e non dovresti avere problemi ;)
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08 giugno 11, 18:02 | #3250 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: bergamo
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anche più di mezzo giro, specie se come me hai i ferodi in alluminio e molla dura.... io direi 3/4 di giro, se vai su asfalto e acceleri al max di colpo ti deve impennare al massimo di 5cm con le nimh o le 2s lipo, per le 3s non lo so... forse anche più chiusa...
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