Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 maggio 11, 16:29   #3231 (permalink)  Top
User

L'avatar di bresaola

Data registr.: 04-02-2008
Ah scusa Simon..... hai un messaggio privato da parte mia.... letto???
bresaola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 11, 17:52   #3232 (permalink)  Top
User

L'avatar di Yuric96

Data registr.: 17-11-2009
E' veramente una bestia.. solo che ancora non ho avuto modo di provarlo in spazi più ampi per farlo scatenare.. però già dall'anteprima si dimostra spettacolare..
Vecchio 20 maggio 11, 18:54   #3233 (permalink)  Top
User

L'avatar di Simon14

Data registr.: 05-05-2011
Ah si scusa , il messaggio privato , ora lo leggo...
Sto aspettando mio padre che torna stasera per saldare il connettore sul regolatore (ho 15 anni e mio padre in saldature è un mago xP) , ho le lipo con il connettore rosso non so se avete capito quale e per adesso metto in carica le 3000 in dotazione che fanno pena ma mi arrangio.
Ho trovato qualche difficoltà per le impostazioni del telecomando , so che c'è una modalità SPORT , come faccio a settarla? Aiutatemi!!
Modelsport è stato velocissimo a spedire....
ASPETTANDO LE LIPOOO
Simon14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 11, 19:09   #3234 (permalink)  Top
User

L'avatar di Yuric96

Citazione:
Originalmente inviato da Simon14 Visualizza messaggio
Ah si scusa , il messaggio privato , ora lo leggo...
Sto aspettando mio padre che torna stasera per saldare il connettore sul regolatore (ho 15 anni e mio padre in saldature è un mago xP) , ho le lipo con il connettore rosso non so se avete capito quale e per adesso metto in carica le 3000 in dotazione che fanno pena ma mi arrangio.
Ho trovato qualche difficoltà per le impostazioni del telecomando , so che c'è una modalità SPORT , come faccio a settarla? Aiutatemi!!
Modelsport è stato velocissimo a spedire....
ASPETTANDO LE LIPOOO
Piccolo O.T.
Anche io ho 15 anni bello sapere che ci sono altri ragazzi delle mia età a cui piace il modellismo e non dicono che le auto rc serie sono solo giocattoli..
Vecchio 21 maggio 11, 00:10   #3235 (permalink)  Top
User

L'avatar di Simon14

Raga help! Con 2s lipo 5200 30c non impenna neanche un po ... penso che non sia settato con sport mode , qualcuno mi puo aiutare??
Vecchio 21 maggio 11, 00:40   #3236 (permalink)  Top
User

L'avatar di Simon14

Citazione:
Originalmente inviato da Simon14 Visualizza messaggio
Raga help! Con 2s lipo 5200 30c non impenna neanche un po ... penso che non sia settato con sport mode , qualcuno mi puo aiutare??
Risolto , stava modalità principiante .... adesso impenna come una bestia!!! mi piace! W il Wrustel xD ... grazie a bresaola che mi ha aiutato
Vecchio 21 maggio 11, 00:50   #3237 (permalink)  Top
User

L'avatar di bresaola

Data registr.: 04-02-2008
Figuati Simon,

Ascolta, per i primi tempi, sarebbe meglio non toccare il regolatore e farti fare da tuo padre un adattatore Traxxas-Deans (o banana) dipende dal connettore che hai sulle batterie. Magari perderai qualcosa in resistenze, però se dissaldi e risaldi i connettori sul rego, automaticamente decade la garanzia, e se (tocchiamo ferro) dovesis avere problemi , non avresti la garanzia a copertura.

Ale.
bresaola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 11, 16:45   #3238 (permalink)  Top
User

L'avatar di Yuric96

Mi potete dire se girando a 3s ho per forza bisogno di cambiare pignone e corona oppure posso camminare tranquillamente con quello di serie?
Vecchio 27 maggio 11, 17:19   #3239 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-02-2010
dipende dalle temperature, io avevo gli 80 gradi con il pignone da 25 (stampede vxl) e 75 con il 19 a 7 celle nimh, allora siccome voglio usare le 3s e le vorrò usare con il pignone da 25, ho preso 2 ventole e 1 dissipatore, una ventola da sola raffreda di 25 gradi confrontato al motore senza ventola.... per far stare dentro il dissipatore ho dovuto tagliare il pezzo di plastica nella parte superiore grigio, quello che tiene la trasmissione e tiene il motore, ed al posto della sua ventola e basta, ho preso viti più lunghe, ho spessorato i due motori e le ho fissate e le ho collegate ad un bottone che a sua volta è collegato alla ricevente (per spegnerle quando fà freddo....
purtroppo nn le ho ancora provate....

se vuoi altre foto te le mando... la qualità è quella dell'ipod touch 4..
Icone allegate
Rustler VXL Topic-img_0929.jpg   Rustler VXL Topic-img_0930.jpg   Rustler VXL Topic-img_0931.jpg   Rustler VXL Topic-img_0932.jpg   Rustler VXL Topic-img_0933.jpg  

eurotrainer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 11, 18:17   #3240 (permalink)  Top
User

L'avatar di totosalva

Data registr.: 04-01-2011
salve a tutti
domand off topic per simo14:
mi sapresti indicare dove si trova il nuovo rivenditore traxxas a bari ,qual'è l'indirizzo???
(io abito a bitonto)

P.S.quanti ragazzi che ci sono in questo topic anche io ho 16 anni
totosalva non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks