Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 dicembre 10, 12:48   #3181 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-11-2010
ho un'altra domanda per i possessori di questo gioiellino:lo usate in spiaggia tranquillamente e senza fare danni?esssendo waterproof non si corrono rischi opppure è meglio evitare lo stesso la sabbia?
liut766 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 10, 13:46   #3182 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-08-2010
ho letto sul forum (un post di un anno fa dunque non ho chiesto li) che costa 260 euro .. ma dove? io in italia l'ho trovato spedito a 317... c'è di meglio?

poi per le batterie...
a me basterebbero le 2s, mi importa avere autonomia più che un razzo...
tra carichino e 2 batterie(vorrei poter avere 2 run da mezz'ora l'uno o poco meno) me la cavo con 100 euro..?

caricabatteria li-po bantam lp6 facilissimo da usare | negozio online modellismo dinamico

potrebbe andare questo come caricabatterie, o avete un sito che venda sia uno che l'altro a miglior rapporto qualità prezzo?

lo riposto nella nuova pagina..=)
-alessandro- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 10, 13:52   #3183 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da -alessandro- Visualizza messaggio
ho letto sul forum (un post di un anno fa dunque non ho chiesto li) che costa 260 euro .. ma dove? io in italia l'ho trovato spedito a 317... c'è di meglio?

poi per le batterie...
a me basterebbero le 2s, mi importa avere autonomia più che un razzo...
tra carichino e 2 batterie(vorrei poter avere 2 run da mezz'ora l'uno o poco meno) me la cavo con 100 euro..?

caricabatteria li-po bantam lp6 facilissimo da usare | negozio online modellismo dinamico

potrebbe andare questo come caricabatterie, o avete un sito che venda sia uno che l'altro a miglior rapporto qualità prezzo?

lo riposto nella nuova pagina..=)
per prima cosa accertati sulle dimensione delle batterie in quanto il vano del rustler ha delle misure precise (è grandino ma infromarsi sulla lunghezza non è male).
100 euro tra carichino e batterie mmm forse cmprando all'estero si .. un carichino ti costa sempre 40/50 euro .. e con i restanti due batterie da alemno 4500 mah la vedo duretta.
Vecchio 20 dicembre 10, 16:24   #3184 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-08-2010
come prezzo allora che dici?317 spedito è buono?
per batterie e caricabatterie scusa se stresso ma mi potresti proprio mandare un link, perchè non me la cavo coi cataloghi in rete, anche da un sito italiano che preferisco.. vedo 10 mila pile e non distinguo una dall'altra...
voglio avere un'idea precisa della spesa globale per valutare bene l'acquisto giusto..
per il carichino davvero mi serve il minimo, non me ne frega che la carichi in un secondo o che abbia mille funzioni..per le pile idem, devo fare quattro salti al parco della pista non me ne frega nulla..=)
-alessandro- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 11, 17:51   #3185 (permalink)  Top
User

L'avatar di campe89

Data registr.: 21-01-2009
qualcuno di voi ha per caso provato i cvd tipo questi:
MIP C-CVD Kit for Stampede Rustler VXL / XL-5, 08123 su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
Vecchio 20 gennaio 11, 19:17   #3186 (permalink)  Top
User

L'avatar di febu88

Data registr.: 17-05-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da campe89 Visualizza messaggio
Ciao,si io li avevo, vanno bene, si ha qualche problema solo se si tengono gli ammortizzatori nei buchi in fondo per avere la macchina più alta possibile con le molle dure, che ogni tanto salta fuori dal bicchierino del differenziale, specie dopo i salti, ed è necessario mettere un pò di frena filetti sui grani..come vantaggi non sono poi molti..si sente che gira leggermente meglio rispetto agli originali..

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 11, 20:53   #3187 (permalink)  Top
User

L'avatar di campe89

Beh ma gli originali in plastica tengo bene o danno problemi?
Vecchio 20 gennaio 11, 21:01   #3188 (permalink)  Top
User

L'avatar di febu88

Data registr.: 17-05-2009
Immagini: 1
Io non ho mai avuto problemi con quelli originali..non mi si sono mai rotti ne consumati, (ho sempre girato a 3s)..poi ho montato delle gomme da monster 1/8 (156mm di diametro) e lì effettivamente quelli in plastica non tenevato più..si torciavano per bene..allora ho preso questi ed il problema si è risolto..solo che il bichierino si stava mangiando dopo poco così un mio socio me li ha fatti spessi tre volte di più..ho sentito sul forum che quelli originali si rompono..ma a me fino a quando non ho montato quelle gomme non hanno mai dato problemi..

Modifico..può capitare che si rompano..

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s

Ultima modifica di febu88 : 20 gennaio 11 alle ore 21:06
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 11, 21:27   #3189 (permalink)  Top
User

L'avatar di campe89

sto assemblando il rusty, ho la possibilità di scegliere tra xcelorin 4800kv e il fuze 3300kv, cosa consigliate?
Vecchio 21 gennaio 11, 22:50   #3190 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da campe89 Visualizza messaggio
anche io quando avevo il rustler, usavo i CVD.. ed erano piu scorrevoli degli originali...
tuttavia il 99% degli stadium struck in commercio li usa... il rustler è l'1%

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks