05 dicembre 10, 12:44 | #3172 (permalink) Top |
User |
Dipende dalle batterie che monti..di scatola dovrebbe esserci anche un pignone più lungo..ti ho allegato la tabella della traxxas, in base a batterie e rapporto quanto viaggia..tiene conto che probabilmente devi togliere un pò di miglie orarie comunque a 3s con il rapporto giusto è un missile..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
05 dicembre 10, 20:54 | #3173 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2010 Residenza: Napoli
|
ma nel prezzo si comprende anche caricabaterie e batteria? perche da alcune parti dicono che si comprano a parte e da alcune dicono che è tutto compreso RUSTLER VXL - TRUCK - FUORISTRADA - Automodelli. se ci vogliono sapete se ci sono da dmmodel?
__________________ "Se ti rimane ancora un briciolo di energia, allora non hai fatto tutto quello che potevi" |
07 dicembre 10, 18:41 | #3174 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: nardò
|
Alcune volte è compresa una NiHm Traxxas e caricatore (sempre x Nihm) altre volte no.Ultimamente vedo che te la danno sempre più spesso.Cmq è meglio se ti prendi una lipo, anche 2s basta, e il carica lipo con bilancia celle incorporato.Con un centinaio di Euro c'è la fai.Anche sè con una 3s diventa veramente un missile!!!Anche troppo ingestibile sullo sterrato!!!!! |
08 dicembre 10, 20:26 | #3175 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2010 Residenza: Napoli
|
penso che la compro da modelsport.co.uk perche dice che è incluso ma di bonifico bancario sapete quanto si paga? e con la nimh di serie quanto dura la carica?
__________________ "Se ti rimane ancora un briciolo di energia, allora non hai fatto tutto quello che potevi" |
17 dicembre 10, 09:37 | #3177 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
| questo lo devi chiedere alla tua banca per un bonifico nazionale credo 1-2, per quelli internazionali non saprei. paga con paypal che sei anche più sicuro e non hai spese aggiuntive.
__________________ Brushless, what else? |
18 dicembre 10, 12:16 | #3180 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: bellinzago lombardo
|
ho letto sul forum (un post di un anno fa dunque non ho chiesto li) che costa 260 euro .. ma dove? io in italia l'ho trovato spedito a 317... c'è di meglio? poi per le batterie... a me basterebbero le 2s, mi importa avere autonomia più che un razzo... tra carichino e 2 batterie(vorrei poter avere 2 run da mezz'ora l'uno o poco meno) me la cavo con 100 euro..? caricabatteria li-po bantam lp6 facilissimo da usare | negozio online modellismo dinamico potrebbe andare questo come caricabatterie, o avete un sito che venda sia uno che l'altro a miglior rapporto qualità prezzo? |
Bookmarks |
| |