14 luglio 10, 18:59 | #3061 (permalink) Top |
User |
Questi sono buoni: INTT6752BLUE Integy Blue XSR Shock Set (4) for Traxxas Stampede & Nitro Rustler sono un pochino più lunghi di quelli originali ma vanno bene lo stesso e ti danno anche tre tipi di molle, oppure ci sono questi: TRA5862 Traxxas Big Bore Shock Complete Set for Slash (4) che sono più belli però hanno le molle troppo molli e anche quelle optional non vanno bene..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
17 luglio 10, 13:10 | #3062 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
sul Ruslter al posteriore ci vuole 100mm al anteriore 90mm posteriore: Ammortizzatori TI alluminio 100mm, buggy 1:8 [YR-DP-1007TI] - 18.30EUR : FABO, Modellismo anteriore: Ammortizzatori TI alluminio 90mm, off road 1:10 [YR-DP-1006TI] - 16.60EUR : FABO, Modellismo lasciate stare gli Integy .. io ho avuto i piggyback sul Rustler, erano validi.. ma li ho dovuti comprare negli USA.. mentre si trovano ammo validi a poco prezzo anche in Italia.. | |
17 luglio 10, 16:31 | #3063 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2007 Residenza: LA spezia
| Citazione:
Se hai altri consigli sono ben accettati. La pista qui a sarzana a quanto pare e stata chiusa (e' piena di erba alta), altre piste nella mia zona ne conosci? Grazie | |
17 luglio 10, 18:46 | #3064 (permalink) Top |
|
nella tua zona ovvero nella nostra di piste ce ne sono ben poche.. dopo la chiusura di quella di Sarzana, rimane quella di Pietrasanta all' uscita della Versilia, che è la pista dove il Baronerosso a fatto l'ultimo raduno.. oltre alla bella pista 1/8, comprende anche una pista 1/18-1/10.. ecco un mio video in questa pistina.. YouTube - electric day Versilia 2010.AVI è piccola ma divertente, ma con i rustler si gira bene anche in quella 1/8... in alternativa io a Bonassola ho una piccola pista per allenarmi, ecco il video YouTube - Lazer ZX-5 sotto casa Levanto Bonassola.MP4 piu recente... domani quando torno dalla gara a Mondovì prendo anche della moquette da usare per questa pista.. YouTube - Levanto, Bonassola, Traxxas Rustler Brushless 9T Hobbywing RC Pista sotto casa in questo video la stessa pista 2 anni fa che ci giravo con il Rustler.. se tu e kar qualche domenica volete venire a girare qui a Bonassola fatemi sapere... ma come mai l'hanno chiusa quella di Sarzana? ricordo che il negozio funzionava bene... e la pista era appena stata realizzata.. stavo pensando di andarci a girare in questi giorni... ma mi avete stroncato le gambe con questa notizia... Ultima modifica di kola72 : 17 luglio 10 alle ore 18:51 |
18 luglio 10, 14:09 | #3065 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
18 luglio 10, 14:11 | #3066 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2007 Residenza: LA spezia
| Citazione:
Per quanto riguarda la pista di Sarzana non so' se praticamente e' chiusa, ho giudicato la sua chiusura per 2 motivi, il 1° che il negozio ha chiuso e il 2° che la pista da come si presenta (erba alta e nessuna presenza di automodelli in diverse volte che sono andato a vedere). Speriamo che sia sono un periodo di calma e in seguito riprendino a praticarla. Qualche pomeriggo voglio fare un salto a quella di Pietrasanta, che sai tu c'e' sempre qualcuno ho ci vanno in giorni prestabiliti? Per ora ti ringrazio Salutoni Dylan | |
20 luglio 10, 00:33 | #3067 (permalink) Top | |
| Citazione:
per quel che so io di Pietrasanta.. bisogna contattare il responsabile e proprietario del negozio di modellismo Apegaia, mi pare si chiami Giorgio.. oppure metterti in contatto con BIMOTO qui nel forum del Barone.. per venire a girare da me mandatemi un MP | |
20 luglio 10, 13:31 | #3068 (permalink) Top |
User | Anomalia sterzo rustler
Ciao a tutti, ho un problema sullo sterzo del mio rustler.. Praticamente quando sterzo a sinistra fino in fondo (con macchina sia ferma che in movimento) il servo arriva a 3/4 poi torna un pelino indietro e subito dopo torna avanti del tutto però sbacchetta ronzando (sempre tenendo lo sterzo al massimo), sterzando a destra fa la stessa cosa ma meno accentuata..Ho provato a cambiare il servo convinto che fosse quello con uno che avevo in giro ma fa lo stesso comportamento.. Tutto questo con il radiocomando Traxxas TQ da 2ch 2.4gHz e la relativa ricevente..allora ho preso il vecchio radiocomando Traxxas con modulazione AM 27MHz e la relativa ricevente e non fa più lo scherzo ( il servo vibra un pò quando è ha riposo, ma mi ricordo che l'ha sempre fatto).. E' proprio andato il radiocomando o la ricevente o si può fare una riprogrammazione o qualcosa del genere?
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
20 luglio 10, 21:49 | #3069 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
21 luglio 10, 11:26 | #3070 (permalink) Top |
User |
L'ho provata con la radio AM e il problema non lo fa più, solo che io setto la convergenza, mi aiuto un pò con il trimmer della radio, giro un pò e mi torna che va storta, purtroppo non mi ricordo più se con le radio AM succedeva così, che era quasi un miracolo sistemarle (la 2.4gHz c'è l'ho da gennaio e non ho più cambiato i settaggi).. un altro dubbio che mi viene è che magari il bec del mamba sta partendo e non sta dietro alla ricevente più il servo? che macello osti!!
Bookmarks |
| |