18 aprile 10, 16:00 | #2981 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: bologna
|
buongiorno a tutti!!!dopo circa 1 anno di vita il velineon del mio rutler mi ha salutato..... quale motore potrei metterci su? considerate che ho il mamba max come regolatore...... possibilmente in europa e ancora meglio in italia!! come budget avevo pensato a 60-70 euro..... dite voi e grazie anticipatamente!!!
|
19 aprile 10, 12:19 | #2983 (permalink) Top |
UserPlus | io rimetterei un bel motore velineon ... sul rustler non ho trovato nulla di meglio di quel motore .. eheheh io ho usato per molto tempo un feigao da 3000 kv e poi un ezrun da 3000 kv.. entrambi ottimi motorelli low cost ma nulla a confronto con il velineon ..
__________________ |
19 aprile 10, 12:33 | #2985 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
questo tipo? ... però devi pensare che non sarà come il velienon ... gli ezrun sono motorelli tranquilli .. ci si diverte ma nulla a che vedere con la potenza del velineon ... oppure DmModel altrimenti o ti butti su feigao che scaldnao come un velineon e hanno buone prestazioni oppure sali di categoria e passi a motori blasonati e costosi come losi, lrp o castle che per 1/10 fanno dei gingillini molto carini e prestanti...
__________________ | |
19 aprile 10, 13:22 | #2987 (permalink) Top |
UserPlus |
il singolo motore velineon non credo lo trovi in italia... almeno io da solo non lo ho mai visto. Dovresti prenderlo in america o dai un occhiata a modelsport. altrimenti se vuoi un velineon cerca tra gli usati. ps: dai un occhiata a modelsport che di sicuro trovi qualche motore che ti interessa
__________________ |
20 aprile 10, 19:32 | #2988 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, queste gomme per il rustler possono andare bene? DmModel Sono di diametro minore e non riesco a trovare che esagono hanno.. le userei in un campo di calcio di sabbia..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
Bookmarks |
| |