Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 aprile 10, 01:36   #2961 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
quoto Edo alla grande... per 115 euro in Italia si trova l'Xerun 120A con dimensioni da 1/10... il link lo mostro dopo che lo aquisto tra pochi giorni...
si hai ragione, potevo anche prendere un mamba max a 120€ per ho preso l'ez perche costava meno (80euri) visto che in questo momento non potevo permettermi di piu

un altra cosa ma a voi il rustler a s2 si impenna in corsa oppure si impenna solo in partenza come succede a me??
Roxs89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 10, 22:05   #2962 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Roxs89 Visualizza messaggio
si hai ragione, potevo anche prendere un mamba max a 120€ per ho preso l'ez perche costava meno (80euri) visto che in questo momento non potevo permettermi di piu

un altra cosa ma a voi il rustler a s2 si impenna in corsa oppure si impenna solo in partenza come succede a me??
io personalmente cerco di non farlo impennare anzi aggiungo peso sul muso... ma credo che se lo usi su asfalto ti si possa impennare in ogni situazione.. tutto dipende dalla frizia piu chiusa o meno...

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 10, 22:18   #2963 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
io personalmente cerco di non farlo impennare anzi aggiungo peso sul muso... ma credo che se lo usi su asfalto ti si possa impennare in ogni situazione.. tutto dipende dalla frizia piu chiusa o meno...
anche io era solo per rendermi conto delle prestazioni... visto che a me con s2 si impenna fino massimo i 25 km/h invece ad s3 impenna in qualsiasi situazione se spingo al massimo! sempre con la stessa regolazione di frizione!
Vecchio 05 aprile 10, 23:25   #2964 (permalink)  Top
User

Non so voi che lipo usate ma mi sto facendo un idea... io ho una lipo RCSMART 3800mah con 30c di scarica (quello che dicono) visto che la marca non è granche sapete dirmi piu o meno quanto arrivano a scaricare? 25C effettivi me li fanno?
Vecchio 07 aprile 10, 15:16   #2965 (permalink)  Top
User

ma possibile che ogni volta che vado in pista off mi si deve scollare una gomma? voi come le incollate?
Vecchio 07 aprile 10, 15:26   #2966 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
che gome monti? ... io avevo un problema simile con le anaconda... le incollavo con l'attack... però poi non lo scolli più e il cerchio un po si rovina... ci sono le colle apposite altrimenti.
Vecchio 07 aprile 10, 15:46   #2967 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
che gome monti? ... io avevo un problema simile con le anaconda... le incollavo con l'attack... però poi non lo scolli più e il cerchio un po si rovina... ci sono le colle apposite altrimenti.
io metto del silicone trasparente che da togliere è facile e sulle altre 3 va tutto bene solo 1 non vuol sapere di incollarsi, mi sa che dovro usare l'attack
Vecchio 07 aprile 10, 18:31   #2968 (permalink)  Top
User

L'avatar di febu88

Data registr.: 17-05-2009
Immagini: 1
Stampler

Ciao a tutti, data una brutta centrata di marciapiede a palla e per la voglia di cambiare un pò ho deciso di trasformare il mio stampede in rustler, 40euro dagli usa e ieri mi è arrivato tutto l'occorrente, oggi l ho montato e provato (avevo fretta e ho usato una nimh) e direi che su asfalto è migliorato parecchio appena riesco lo provo con le 3s, così se va bene mi compro anche la carrozzeria giusta

Io adesso monto pignone 25 con corona 86 (sempre lipo 3s) e volevo sapere un rapporto medio per il rustler, tenendo conto che con questo rapporto e le anaconda scaldicchiava..mi avevano consigliato di abbassare il pignone, ma la traxxas da un 25 83 base che è più lungo di quello che monto io, quindi scalda di più?

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 22:13   #2969 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Roxs89 Visualizza messaggio
io metto del silicone trasparente che da togliere è facile e sulle altre 3 va tutto bene solo 1 non vuol sapere di incollarsi, mi sa che dovro usare l'attack
scusate ... ma credo che il loctite Attack , ovvero la cianoacrilica stessa usata per il modellismo sia l'unico adesivo adeguato... le gomme vanno incollate bene.. qui un video che spiga bene il procedimento:

Tecniche di Modellismo - Incollare le gomme dei Buggy

poi per scollarle si mettono a mollo 2 o 3 ore nell' acetone puro, che si trova in ferramenta.. e il cerchio torna nuovo....

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 10, 13:26   #2970 (permalink)  Top
User

L'avatar di febu88

Data registr.: 17-05-2009
Immagini: 1
Ciao a tutti, data una brutta centrata di marciapiede a palla e per la voglia di cambiare un pò ho deciso di trasformare il mio stampede in rustler, 40euro dagli usa e ieri mi è arrivato tutto l'occorrente, oggi l ho montato e provato (avevo fretta e ho usato una nimh) e direi che su asfalto è migliorato parecchio appena riesco lo provo con le 3s, così se va bene mi compro anche la carrozzeria giusta

Io adesso monto pignone 25 con corona 86 (sempre lipo 3s) e volevo sapere un rapporto medio per il rustler, tenendo conto che con questo rapporto e le anaconda scaldicchiava..mi avevano consigliato di abbassare il pignone, ma la traxxas da un 25 83 base che è più lungo di quello che monto io, quindi scalda di più?

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks