Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 aprile 08, 22:20   #261 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
E' vero non rendono... i cerchi proline comunque sono molto belli... le gomme sul cerchio VXl sono su alla cdc perchè la gomma non è adatta al cerchio... ma mi sono arrangiato lo stesso.

Basta che non volino le gomme come all'ultimo seben day.....che non è bello grattare il pancino del rustler.

Per adesso rimango stabile poi appena diventano slick opto anche io per le tue gommine
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 08, 00:00   #262 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-04-2008
bell'acquisto Skiev ora devi solo grattarle un po',
volevo chiederti,visto che lo hai anche tu,il regolatore mamba
si comporta come il velineon (tensione a strappi) in caso di bassa tensione con le lipo?
ovvero mi avverte quando sono scariche?
Complimenti anche per gli ammo veramenti belli
indio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 08, 00:25   #263 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da indio Visualizza messaggio
bell'acquisto Skiev ora devi solo grattarle un po',
volevo chiederti,visto che lo hai anche tu,il regolatore mamba
si comporta come il velineon (tensione a strappi) in caso di bassa tensione con le lipo?
ovvero mi avverte quando sono scariche?
Complimenti anche per gli ammo veramenti belli

Puoi regolare il Mamba a qualsiasi tensione... aggiorna il firmware se non lo hai già fatto.
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 08, 10:45   #264 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-04-2008
SKIEV

il firmware l'ho aggiornato,penso di aver capito anche come regolarlo ovvero:
nella finestra cutoff ho inserito 9v (considerando che ho le lipo da 11,1 v).Ho fatto bene?
saluti e un buon off road a tutti per questo fine settimana
indio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 08, 12:37   #265 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Citazione:
Originalmente inviato da indio Visualizza messaggio
SKIEV

il firmware l'ho aggiornato,penso di aver capito anche come regolarlo ovvero:
nella finestra cutoff ho inserito 9v (considerando che ho le lipo da 11,1 v).Ho fatto bene?
saluti e un buon off road a tutti per questo fine settimana
Hai fatto bene
Io l'ho tarato a 9,5 per salvaguardare al massimo le batt.
A volte, in pista, mi capitava che le batt si sbilanciassero ed una delle 3 del pacco andasse più sotto dei 3V
Una era 3,1 l'altra 3,1 e l'altra ancora a 2,8... dipende sempre dalla fattura e tipo di lipo... alcune si sbilanciano facilmente... altre meno.
Se scendono qualche volta (di poco) sotto i 3v non succede niente... ma se lo fai di routine addio lipo
A 9,5 avrai magari 3/4 minuti in meno ma le lipo salve
Vecchio 19 aprile 08, 21:57   #266 (permalink)  Top
User

Oggi TEST con il rustler. Non è un mezzo decisamente da Off-road per quello meglio l'emaxx....ma sui salti

Pensavo non tornasse più a terra....stavolta sono saltati causa ammoccolite ambedue gli ammo. Ho condito per bene tutto il rustlerino. Pomeriggio di pulizie l'esc era una insalatina per non parlare della ricevente.

Ho fatto una decina di salti e su due STUPENDI...neanche gli scoppietari ne avevo visto farne di certi....e la machina cadendo malamente ha retto stupendamente. Solo quegli ammo maledetti.

li cambio al volo.

Poi ho fatto un giro in strada ed anche li' il suo bel figurone ;)

Adessoce la giochiamo io e te skiev.
Vecchio 20 aprile 08, 00:13   #267 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Oggi TEST con il rustler. Non è un mezzo decisamente da Off-road per quello meglio l'emaxx....ma sui salti

Pensavo non tornasse più a terra....stavolta sono saltati causa ammoccolite ambedue gli ammo. Ho condito per bene tutto il rustlerino. Pomeriggio di pulizie l'esc era una insalatina per non parlare della ricevente.

Ho fatto una decina di salti e su due STUPENDI...neanche gli scoppietari ne avevo visto farne di certi....e la machina cadendo malamente ha retto stupendamente. Solo quegli ammo maledetti.

li cambio al volo.

Poi ho fatto un giro in strada ed anche li' il suo bel figurone ;)

Adessoce la giochiamo io e te skiev.

Lo dicevo che hai pelo sullo stomaco
Gli ammo sono decisamente il punto debole... mettici un po' di teflon che tengono di più... ma non i 2 metri di altezza
Mi sa che dovrai fare il copione

No dai... hai visto che salti? E' assolutamente un mezzo da Off... pensa a quando avrai i giusti ammo...
Vecchio 20 aprile 08, 00:26   #268 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Lo dicevo che hai pelo sullo stomaco
Gli ammo sono decisamente il punto debole... mettici un po' di teflon che tengono di più... ma non i 2 metri di altezza
Mi sa che dovrai fare il copione

No dai... hai visto che salti? E' assolutamente un mezzo da Off... pensa a quando avrai i giusti ammo...
Ok OFF per fare salti è una cosa spettacolare son caduto + di una volta in modo assurdo...dicendomi di aver rotto qualcosa....ed invece ancora li' tutto intero!!!!!!!
Se parliamo di fare gare OFF....la macchina si controlla maluccio ma ovviamente ci debbo fare ancora il ditino e ovviamente questo confrontandolo con la stabilità dell'emaxx.

Su strada diventa troppo bello.....un mezzo da paura....le anacondor sono in arrivo ed anche gli ammo copione.

Ma credo che per il 25 il mezzo sarà ancora stock.

P.S. Il teflon lavevo già messo ma penso di aver fatto un salto di 2 metri e mezzo abbondanti che quando la macchina è ricaduta ruzzolando 6/7 volte io e jean abbiamo pregato in cirillico che fosse ancora intera e questo senza sfruttare il grilletto sino in fondo. E li' l'ammo teflonato mi hamandato affanchiulo.
Stasera per pulirlo so' diventato scemo.
Vecchio 20 aprile 08, 00:45   #269 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

ciao a tutti, io le anaconda le ho montate stasera per domanise gentilmente mi potete postare gli amm. che li prendo
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 08, 01:09   #270 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Come al solitosempre gentili poooooollllllllllleeeeeeeeennnnnnnntttttttaaaaaaaa aa
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks