18 aprile 08, 22:20 | #261 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Basta che non volino le gomme come all'ultimo seben day.....che non è bello grattare il pancino del rustler. Per adesso rimango stabile poi appena diventano slick opto anche io per le tue gommine | |
19 aprile 08, 00:00 | #262 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2008 Residenza: termoli
|
bell'acquisto Skiev ora devi solo grattarle un po', volevo chiederti,visto che lo hai anche tu,il regolatore mamba si comporta come il velineon (tensione a strappi) in caso di bassa tensione con le lipo? ovvero mi avverte quando sono scariche? Complimenti anche per gli ammo veramenti belli |
19 aprile 08, 00:25 | #263 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Puoi regolare il Mamba a qualsiasi tensione... aggiorna il firmware se non lo hai già fatto. | |
19 aprile 08, 10:45 | #264 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2008 Residenza: termoli
|
SKIEV il firmware l'ho aggiornato,penso di aver capito anche come regolarlo ovvero: nella finestra cutoff ho inserito 9v (considerando che ho le lipo da 11,1 v).Ho fatto bene? saluti e un buon off road a tutti per questo fine settimana |
19 aprile 08, 12:37 | #265 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io l'ho tarato a 9,5 per salvaguardare al massimo le batt. A volte, in pista, mi capitava che le batt si sbilanciassero ed una delle 3 del pacco andasse più sotto dei 3V Una era 3,1 l'altra 3,1 e l'altra ancora a 2,8... dipende sempre dalla fattura e tipo di lipo... alcune si sbilanciano facilmente... altre meno. Se scendono qualche volta (di poco) sotto i 3v non succede niente... ma se lo fai di routine addio lipo A 9,5 avrai magari 3/4 minuti in meno ma le lipo salve | |
19 aprile 08, 21:57 | #266 (permalink) Top |
|
Oggi TEST con il rustler. Non è un mezzo decisamente da Off-road per quello meglio l'emaxx....ma sui salti Pensavo non tornasse più a terra....stavolta sono saltati causa ammoccolite ambedue gli ammo. Ho condito per bene tutto il rustlerino. Pomeriggio di pulizie l'esc era una insalatina per non parlare della ricevente. Ho fatto una decina di salti e su due STUPENDI...neanche gli scoppietari ne avevo visto farne di certi....e la machina cadendo malamente ha retto stupendamente. Solo quegli ammo maledetti. li cambio al volo. Poi ho fatto un giro in strada ed anche li' il suo bel figurone ;) Adessoce la giochiamo io e te skiev. |
20 aprile 08, 00:13 | #267 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lo dicevo che hai pelo sullo stomaco Gli ammo sono decisamente il punto debole... mettici un po' di teflon che tengono di più... ma non i 2 metri di altezza Mi sa che dovrai fare il copione No dai... hai visto che salti? E' assolutamente un mezzo da Off... pensa a quando avrai i giusti ammo... | |
20 aprile 08, 00:26 | #268 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se parliamo di fare gare OFF....la macchina si controlla maluccio ma ovviamente ci debbo fare ancora il ditino e ovviamente questo confrontandolo con la stabilità dell'emaxx. Su strada diventa troppo bello.....un mezzo da paura....le anacondor sono in arrivo ed anche gli ammo copione. Ma credo che per il 25 il mezzo sarà ancora stock. P.S. Il teflon lavevo già messo ma penso di aver fatto un salto di 2 metri e mezzo abbondanti che quando la macchina è ricaduta ruzzolando 6/7 volte io e jean abbiamo pregato in cirillico che fosse ancora intera e questo senza sfruttare il grilletto sino in fondo. E li' l'ammo teflonato mi hamandato affanchiulo. Stasera per pulirlo so' diventato scemo. | |
Bookmarks |
| |